motel

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Salve a tutti chiedevo se possibile un consiglio,visto che non sono proprio esperto...
leggendo tra i vari siti di incontri,si trovano spesso annunci di girl che non ospitano in un loft ma in albergo,spesso sono ragazze in tour,siccome non ho mai provato mi sapete dire come funziona la cosa ?
del tipo: arrivo all'albergo e che gli dico con la reception?
vorrei salire nella stanza 23,le devo lasciare un documento?
lo ignoro e vado dritto alla meta?
premetto che il discorso in questione vale per i posti che ci sono a milano,dove mi trovo spesso per lavoro...
Sta cosa dell'albergo mi attizza ma come nei condomini dove ce il portiere mi infastidisce un po' dover dare informazioni personali sul mio conto...
grazie a tutti..marco
 

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Guarda la storia è semplice: se la girl ha una stanza d'albergo, tu prendi entri in hotel, non ti fermi in reception e sali su in camera (il numero solitamente te l'ho da prima o la girl stessa oppure l'agenzia a cui fa capo). Generalmente le hall sono intasate per cui se entri con tranquillità e magari ti fingi occupato (io solitamente faccio proprio una telefonata in quel momento oppure la fingo :biggrin: ), quelli della reception non ti cagano..nel caso in cui rimati fregato e ti fermano i documenti te le registrano per legge e quindi puoi:
1. te ne freghi perchè la girl è l'obbiettivo e tu fili dritto come un missile guidato: in questo caso dici che sali a trovare una tal amica x nella stanza xxx. Il tizio sogghigna (figurati lo sà cosa vai a fare soprattutto se girl è straniera :sarcastic_hand: ), ti registra e ti manda su..
2. lasci stare, la girl non vale il disturbo: t'inventi una qualsiasi scusa del cavolo e ti dilegui