motel

Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
Salve a tutti chiedevo se possibile un consiglio,visto che non sono proprio esperto...
leggendo tra i vari siti di incontri,si trovano spesso annunci di girl che non ospitano in un loft ma in albergo,spesso sono ragazze in tour,siccome non ho mai provato mi sapete dire come funziona la cosa ?
del tipo: arrivo all'albergo e che gli dico con la reception?
vorrei salire nella stanza 23,le devo lasciare un documento?
lo ignoro e vado dritto alla meta?
premetto che il discorso in questione vale per i posti che ci sono a milano,dove mi trovo spesso per lavoro...
Sta cosa dell'albergo mi attizza ma come nei condomini dove ce il portiere mi infastidisce un po' dover dare informazioni personali sul mio conto...
grazie a tutti..marco
 

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
Guarda la storia è semplice: se la girl ha una stanza d'albergo, tu prendi entri in hotel, non ti fermi in reception e sali su in camera (il numero solitamente te l'ho da prima o la girl stessa oppure l'agenzia a cui fa capo). Generalmente le hall sono intasate per cui se entri con tranquillità e magari ti fingi occupato (io solitamente faccio proprio una telefonata in quel momento oppure la fingo :biggrin: ), quelli della reception non ti cagano..nel caso in cui rimati fregato e ti fermano i documenti te le registrano per legge e quindi puoi:
1. te ne freghi perchè la girl è l'obbiettivo e tu fili dritto come un missile guidato: in questo caso dici che sali a trovare una tal amica x nella stanza xxx. Il tizio sogghigna (figurati lo sà cosa vai a fare soprattutto se girl è straniera :sarcastic_hand: ), ti registra e ti manda su..
2. lasci stare, la girl non vale il disturbo: t'inventi una qualsiasi scusa del cavolo e ti dilegui
3. te lo intorti: (io non l'ho mai fatto, solo letto) si vocifera che con una parlantina superiore qualcuno sia riuscito a farsi ammettere alle stanze senza essere registrato..

In sostanza vedi tu cosa scegliere. Dalla mia esperienza ti posso dire che è sempre andata liscia e non mi hanno mai fermato. L'unica volta che è successo è stato quando per una sfiga madornale la hall era completamente vuota, non c'era un'anima..quella volta ho scelto l'opzione 1...ma come ti dicevo è capitato una volta tempo fa e da allora scegliendo orari di punta o semi punta non è più accaduto.

Spero di esserti stato utile e...buone..bè hai capito :rofl:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Potresti prendere una stanza per conto tuo ed aggirare il problema, se fai cosi sei un cliente come tanti e dove ti dirigerai poi il concierge non lo saprà..

una volta in camera ti organizzi per raggiungere la donzella, certo hai il costo della camera sul groppone

a questo punto la mattina dopo ci ritorni e ti cucchi la colazione di cui ti sei guadagnato il diritto :spiteful: :spiteful: oppure se non hai problemi a casa dormi direttamente in albergo.

Alla buona salute degli spettegoloni :bye: :bye:
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
ilmagog ha scritto:
Potresti prendere una stanza per conto tuo ed aggirare il problema, se fai cosi sei un cliente come tanti e dove ti dirigerai poi il concierge non lo saprà..

una volta in camera ti organizzi per raggiungere la donzella, certo hai il costo della camera sul groppone

a questo punto la mattina dopo ci ritorni e ti cucchi la colazione di cui ti sei guadagnato il diritto :spiteful: :spiteful: oppure se non hai problemi a casa dormi direttamente in albergo.

Alla buona salute degli spettegoloni :bye: :bye:

Sì è vero può essere una soluzione ma..diamine e quanto spendi per una trombata???
Considerando il tipo di richiesta, cioè ragazze in tour in albergo (d'agenzia o meno), per una mezz'ora si parla sempre di una cifra compresa fra 3xTU e 4xTU, a cui devi aggiungere l'hotel, che solitamente risulta essere un 4 stelle e quindi sotto i 70 euro non vai..insomma alla fine per mezz'ora vai a spendere fra un minimo di 4xTU+20 a un massimo di 5xTU+20 un'enormità :spiteful: (i conti sono diciamo una stima di quello che chiedono in giro..)

Ok poi ognuno fa come crede, lungi da me fare i conti in tasca a te od ad altri ma a me, lasciamelo dire con tutto l'amore del mondo :give_heart: , pare economicamente una minchiata :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
andy911 ha scritto:
ilmagog ha scritto:
Potresti prendere una stanza per conto tuo ed aggirare il problema, se fai cosi sei un cliente come tanti e dove ti dirigerai poi il concierge non lo saprà..

una volta in camera ti organizzi per raggiungere la donzella, certo hai il costo della camera sul groppone

a questo punto la mattina dopo ci ritorni e ti cucchi la colazione di cui ti sei guadagnato il diritto :spiteful: :spiteful: oppure se non hai problemi a casa dormi direttamente in albergo.

Alla buona salute degli spettegoloni :bye: :bye:

Sì è vero può essere una soluzione ma..diamine e quanto spendi per una trombata???
Considerando il tipo di richiesta, cioè ragazze in tour in albergo (d'agenzia o meno), per una mezz'ora si parla sempre di una cifra compresa fra 3xTU e 4xTU, a cui devi aggiungere l'hotel, che solitamente risulta essere un 4 stelle e quindi sotto i 70 euro non vai..insomma alla fine per mezz'ora vai a spendere fra un minimo di 4xTU+20 a un massimo di 5xTU+20 un'enormità :spiteful: (i conti sono diciamo una stima di quello che chiedono in giro..)

Ok poi ognuno fa come crede, lungi da me fare i conti in tasca a te od ad altri ma a me, lasciamelo dire con tutto l'amore del mondo :give_heart: , pare economicamente una minchiata :biggrin:

Mah... che dire... dici cose giuste però se si vuole proteggere la privacy uno sforzo economico in più può valere la pena.
Aggiungo che leggendo le recensioni di molti utenti che escono ed entrano dagli alberghi i danè sembrano essere l'ultimo dei problemi, io spesso leggo che il rate concordato è più alto di quello richiesto :biggrin:
per cui mi sà che per le minchiate ti debba rivolgere altrove e non a me :bye:
http://www.punterforumitalia.com/ma...m_jfusion&Itemid=29&jfile=viewforum.php&f=371
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
echeccavolo,non litighiamo per una cosa del genere dai...
che ognuno spari le minchiate che vuole....
in fondo sono consigli dettatti a ogni genere di portafoglio..
ce pure chi noleggia 3 modelle per una nottata e poi impippato come pochi se le guarda mentre lesbicano perche non gli tira...
quindi...
a scanso di equivoci non sono io è!! ....non si sa mai..
comunque grazie mille..
se trovo al mercato qualcosa che ne vale la pena provo l'avventura...
a dire il vero provai gia tempo fa con una lapperina del pepe nero di riccione,ma mi chiesero i documenti e poi dopo aver spiegato alla reception cosa andavo a fare mi disse: sali sali.....e non mi registrò....
comunque pessimo incontro...secondo me (era il mio addio al celibato) i miei amici scelsero la piu brutta figa del pepe perche non ci feci niente e scesi subito..faceva a dir poco pena.....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
andy911 ha scritto:
3. te lo intorti: (io non l'ho mai fatto, solo letto) si vocifera che con una parlantina superiore qualcuno sia riuscito a farsi ammettere alle stanze senza essere registrato..

chiamasi "supercazzola" :biggrin: [youtube:17e0nl2d]http://www.youtube.com/watch?v=_9MTJw5ctVE[/youtube:17e0nl2d]
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Novembre200 ha scritto:
andy911 ha scritto:
3. te lo intorti: (io non l'ho mai fatto, solo letto) si vocifera che con una parlantina superiore qualcuno sia riuscito a farsi ammettere alle stanze senza essere registrato..

chiamasi "supercazzola"
Se hai la parlantina giusta e l'abbigliamento giusto ci riesci quasi di sicuro, sopratutto nei grandi alberghi, comunque il massimo sono quelli con i convegni, se le sale convegno, come a volte capita, sono al 1° o all'ultimo piano vai alla grande, ottimi alberghi anche quelli con la spa oppure con le sale per colloqui di lavoro. Chiaramente bisogna documentarsi prima ed avere parlantina e molta faccia tosta.

Ma vi è mai capitato di trovare un albergo con la "coperta"? o con padrone, receptionist o cameriere disponibili?

Goliardo
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
goliardo ha scritto:
Novembre200 ha scritto:
andy911 ha scritto:
3. te lo intorti: (io non l'ho mai fatto, solo letto) si vocifera che con una parlantina superiore qualcuno sia riuscito a farsi ammettere alle stanze senza essere registrato..

chiamasi "supercazzola"
Se hai la parlantina giusta e l'abbigliamento giusto ci riesci quasi di sicuro, sopratutto nei grandi alberghi, comunque il massimo sono quelli con i convegni, se le sale convegno, come a volte capita, sono al 1° o all'ultimo piano vai alla grande, ottimi alberghi anche quelli con la spa oppure con le sale per colloqui di lavoro. Chiaramente bisogna documentarsi prima ed avere parlantina e molta faccia tosta.

Ma vi è mai capitato di trovare un albergo con la "coperta"? o con padrone, receptionist o cameriere disponibili?

Goliardo

Con la "coperta" non sò che cosa intendi :unknw: , cmq per quanto mi riguarda non è un fatto nuovo trovare negli alberghi cameriere o receptionist allegre anche se io non ho mai usufruito
Insomma questa non è una leggenda ma c'e della verità.. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
la "coperta" e' il termine con cui (ma direi anni fa eh..) si intendeva la compagnia femminile.

se il padrone dell'albergo (e ovviamente era piu' frequente nei piccoli centri, pensioncine etc) ti chiedeva se per caso volevi una coperta alludeva alla sua disponibilita' a procurarti una fanciulla.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
Novembre200 ha scritto:
la "coperta" e' il termine con cui (ma direi anni fa eh..) si intendeva la compagnia femminile.

se il padrone dell'albergo (e ovviamente era piu' frequente nei piccoli centri, pensioncine etc) ti chiedeva se per caso volevi una coperta alludeva alla sua disponibilita' a procurarti una fanciulla.

Bella sta cosa :good: ho imparato una cosa in più :good: :bye:
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
ilmagog ha scritto:
Novembre200 ha scritto:
la "coperta" e' il termine con cui (ma direi anni fa eh..) si intendeva la compagnia femminile.

se il padrone dell'albergo (e ovviamente era piu' frequente nei piccoli centri, pensioncine etc) ti chiedeva se per caso volevi una coperta alludeva alla sua disponibilita' a procurarti una fanciulla.

Bella sta cosa :good: ho imparato una cosa in più :good: :bye:

Già sempre che quando fai la richiesta della coperta, tu e il concierge vi intendiate sul significato..pensa se hai veramente freddo e volevi una coperta in stoffa e alla porta invece si presenta un calorifero umano a pagamento .... può essere imbarazzante :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
La richiesta/offerta verbale è sempre accompagnata da un cenno d'intesa reciproco. Non puoi sbagliare.
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2011
Messaggi
9
Reaction score
0
comunque sia,penso che a molti un simile equivoco non creerebbe un dispiacere atroce!!!!!!!hahaha
 
Commenta
Alto