RECE - SARA - Black - ROMA -

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
RIFERIMENTO LUOGO: Aurelia direzione Roma da Civitavecchia, svincolo per Fregene, strada che porta verso Fregene.-
CITTA DELL'INCONTRO: Vedi sopra.-
NOME : SARA
NAZIONALITA': Ghana
ETA': Boh
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, non sò se anche rai2
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, magra, graziosa, molto sorridente e cordiale.BLACK!
ATTITUDINE: direi buona

Oggi verso il mezzogiorno dopo un pò di su e giù sull'Aurelia alla ricerca di qualcosa di buono (ragazze ce ne erano, ma nulla che mi ispirava) provo a prendere lo svincolo di cui al rif. luogo e guido per un pò.
Incrocio un paio di black veramente graziose e decido per una.Tale Sara.La ragazza è carina veramente.Piccolina e magra.Molto sorridente e tranquilla.Mi INPONE l'infrattamento che però...cazz è a 5 metri dalla strada...ma ormai ero lì.In macchina magari era anche peggio (puffi sempre in agguato) e così opto per fare una cosa sbrigativa anche solo orale.La ragazza mi ha tranquillizzato riguardo il luogo, ma certo ad ogni macchina che passava ho perso un mese di vita.Non ho proprio più l'età per ste cose...comunque è andata.La ragazza di per se stesso meriterebbe, ma non così...troppo sbrigativo e poco confortevole.Giusto per un ripristino di un troppo alto livello testicoli.Magari in estate, però, con più fratte si può tornare per un repeat.Ciao a tutti, S.
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #2
Ammazza!
Oltre 60 visite e nessun commento...sarà questo un sito di teorici e\o statistici?
Eheheheheh
 
Commenta
Alto