verita' o enfasi giornalistica?

Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
22
Reaction score
0
Capita di leggere articoli sulla stampa relative a operazioni di polizia, cellulari sequestrati e clienti identificati e sentiti in questura perche' il loro numero era sulla rubrica.
Mi chiedo....quale importanza fondamentale ha sentire i clienti?
Oltre al fatto che un cliente potrebbe accampare 1000 scuse e dire di non essere tale....ma non esistono modi piu' semplici per procurarsi prove ( ad es. agenti che si fingono clienti )
Non e' che i giornali ci marciano un po' su?
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
I giornali ed i media in genere marciano su tutto. Creano mostri, eroi e pezzi merda dal nulla. In nome dell'audience e dell'approssimazione.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
175
Reaction score
17
Località
in zìr par la Rumagna
zorrovo ha scritto:
Mi chiedo....quale importanza fondamentale ha sentire i clienti?
....ma non esistono modi piu' semplici per procurarsi prove ( ad es. agenti che si fingono clienti )
Devono solo avere "chi" conferma l'esistenza in essere della attività "commerciale".
E' una pratica necessaria per fornire la conferma della "professione" in sede giudiziaria.
A monte, hanno già di tutto e di più.... non ti preoccupare.
Diciamo che è la ciliegina mancante sulla torta !
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
31
Reaction score
3
zorrovo ha scritto:
....ma non esistono modi piu' semplici per procurarsi prove ( ad es. agenti che si fingono clienti )

Una frase che ho letto più volte in questo forum qui calza a pennello "male non fare e paura non avere", fare sesso a pagamento non è reato...per tutto il resto si corrono gli stessi rischi delle altre cose della vita.
Ergo io non mi preoccupo affatto...ma la cosa che più mi fa sorridere è che per missioni di questo tipo credo che ogni agente sessualmente sano si proporrebbe volontario...magari deve anche consumare...per infiltrarsi meglio! :yahoo:
Se poi ti specializzi nel campo diventi veramente un punter di professione... :good:
 
Commenta
Alto