The snake kiss – Busto Garolfo (MI)

Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
420
Reaction score
9
Località
prov. Milano
Ieri sera non sapendo che fare io e un mio amico abbiamo deciso di provare questo lap dance club, il locale si trova in piazza mercato a Busto Garolfo.

L’ingresso al locale costa 15 euro compresa la consumazione, ma la prima volta bisogna fare la tessera al costo di 6 euro, tale tessera ha validità annuale.
Il locale è un po’ piccolo ma bello, entrando si trovano i tavoli del bar con di fronte una pedana con un palo, sulla sinistra c’è il bancone del bar e sulla destra i privè.

Le ragazze (ieri erano circa una decina) sono la maggior parte della Romania, abbastanza carine, vengono spesso al tavolo per invitarti alla offerta di consumazioni.
Le ragazze con qui ci siamo trattenuti si chiamano Denise e Nicole la prima una morettina 27enne veramente carina (dal mio punto di vista) forse l’unico neo le tette un po’ piccole (una seconda), l’altra non l’ho vista bene in quanto se la stava lavorando il mio amico :biggrin: , posso solo dirvi che è una ragazza bionda.
Il pagare da bere alle ragazze costa 15 euro, per andare in privè se ne pagano 50 per un 15 minuti compresa di seconda consumazione.

L’unica cosa che mi ha lasciato perplesso è che un conoscente di mio padre e altre persone mi dicevano che si poteva anche trombare la girl cosa che invece non è possibile… :sad:
 
Registrato
21 Gennaio 2023
Messaggi
62
Reaction score
176
Età
45
Sono stato una volta..locale un po freddo ..arredamento spartano..ragazze mediocri..poca animazione..un locale che non si capiva se era una lap dance ..un night..un pub trasgressivo..un locale striip..tutto improvvisato.
Mi ricordo che mi fecero fare la tessera..parlo del periodo 2007..dopo 18 minuti..che entrai li'..dopo che andai in bagno ..bevvi il mio drink..anche quello mediocre..mi girai intorno..me ne scappai.:(:ROFLMAO:
 
Commenta
Alto