[RECE] ELENA - OTR - AGLIANA (PT) - VIA CHIUSA

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Ciao a tutti.

Da qualche giorno ho incontrato per la seconda volta la bionda che sta ad Agliana lungo viale Leonardo da Vinci all'incrocio con via Chiusa, in direzione Prato.

Non riesco piu' a ritrovare la precedente recensione che sono convinto di aver messo a suo tempo quindi riassumo qui entrambi gli incontri.

La ragazza di media statura bionda ha la sua eta', di sicuro naviga oltre i trenta, durante il social time e' davvero piacevole, parla bene l'italiano ed e' disponibile, parliamo della sua vita. Ha pure una buona memoria perche' nonostante l'incontro precedente sia distante, credo, un paio di mesi, mi ha chiesto degli sviluppi di un paio di vicende personali che io nemmeno ricordavo di aver raccontato... nulla di importante ma sono rimasto colpito dal dettaglio.

Il primo incontro e' stato piacevole, concordato per i soliti 30 dobloni ci si apparta poco distante si spoglia quasi completamente ed esegue un j molto delicato di egregia fattura, la missionaria che segue e' piacevole e quasi sentita anche da parte sua.

Il fisico non e quello di una ventennne ma e' piacevole.

Il secondo incontro invece e' stato meno avvincente. Avevo alcuni pensieri per la testa e pure lei mi sembrava un po' nervosa, o forse solo stanca. Fatto sta che non si e' spogliata del tutto e mi sono concentrato sul bj protratto per diverso tempo, su mia richiesta, per conlcudere poi abbastanza velocemente alla missionaria.

Al rientro racconta che una sua amica ha subito purtroppo una disavvenura con un cliente (che ci trova certa gente a far violenza su queste ragazze non lo capisco) e forse il fatto e' piu' recente di quel che lascia ad intendere... ragion spiegata per il suo stato poco sereno durante l'incontro...

Ad ogni modo mi ci sono trovato bene.
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Altro tassello aggiunto in questo dissanguato panorama punteristico Metropolitano. Grazie Power.
 
Commenta
Alto