RECE - Andrea - OTR Togliatti - ROMA

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
RIFERIMENTO LUOGO: Palmiro Togliatti, ROMA.-
CITTA DELL'INCONTRO: La città eterna...
NOME : Andrea
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1 altro non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, chiarissima di carnagione, appena in carne, non bellissima...caruccia, occhi chiari
ATTITUDINE: buona

Ciao bei ragazzi gnocca invasati,
ieri sera son partito, direzione Togliatti...con qualche giro di controllo in preventivo ante trombata.
Giro sull'Aurelia...parecchie girls, giro sulla Salaria...parecchie girls (stà rinascendo la Salaria!!!), e poi Togliatti alla ricerca di tale Alexandra recensita bene su altra discussione.
Insomma quando arrivo in zona Togliatti avevo da trombà con una qual certa urgenza e così mi fiondo sul posto segnalato, ovvero un distributore Agip che non saprei benissimo localizzare, ma comunque sulla Togliatti.
Effettivamente c'erano 2 ragazze brune, non bellissime, ma vabbè...neanche male.La seconda delle due che intervisto, cui però NON ho chiesto subito il nome (ero un pò in frenesia trombatoria) pensavo fosse la Alex carico...invece era tale Andrea...ma vabbè mi dico, alla fine la topa ce la avrà anche lei...
Comunque...subito chiesto 100 per una cosa tranquilla in camera, rilancio ad 80 ed accetta subito.
La ragazza è particolarmente alta, snella ma non magrissima, non bellissima ma nenanche brutta...insomma una così...era capitata lei...
Buon dialogo durante il "viaggio" (ed anche dopo per la verità)...la ragazza si dimostra simpatica e tranquilla.Bene.
Il posto non è il massimo, ma è assolutamente tranquillo.Bene. Andrea si spoglia tutta e si dimostra come mi aspettavo...abbastanza snella, ma non tonica...ormai c'ero e mi sarei trombato anche il televisore della Indesit che trasmetteva un programma rumeno...bellissimo!
Insomma...Bj coperto, ben fatto e trombata pluriposizionata senza lodi e senza infamia.Chiacchierata e ritorno...che dire.
Una cosa tranquilla...niente di che, ma neanche nulla di male da segnalare.Interessantissimo il dialogo con Andrea...ragazza direi intelligente e con le idee chiare...piacevole.
Nulla altrose non che poi ho fatto un altro paio di giri ed ho notato un pò di ragazze veramente notevoli...misà che stasera torno da quelle parti.
Ultima notizia ... puffi presenti ma non palle rompenti.
Ciao a tutti, belli e brutti, S.
 
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #3
In camera (sua) sembra di no. Chiedono anche di più...poi magari son minchione io...
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2009
Messaggi
248
Reaction score
77
In altre città ( es. Perugia ) dove da anni è di moda che le ragazze abbordino in strada e portino il cliente a casa, la richiesta è di 50 cucuzze. Qua a Roma è una rarità trovare girl con appartamento e provano ad approfittarsene: tra 80 e 100 c'è una scelta enorme di strafiche in ogni zona e disponibili in ogni orario. Queste poi sempre stradali sono.....
Non abboccate tanto facilmente!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma sai...qui c'è poco da abboccare.Le ragazze da quelle parti chiedono così...un pò tutte.
Poi che hanno la camera non è che sia cosa diffusa...ed è comodo.
Io sono appassionato di OTR che devo fa...Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Alto