[MISSILE] MARIA - OTR - CALENZANO (FI) - ROTONDA CARREFOUR

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Dunque, sono andato per trombare e sono rimasto trombato.
Eppure sono anni che queste veline sostano sotto la pensilina e mai nulla mi ha ispirato a caricarne una. Finchè, non so per qule follia, mi spingo a fare un'intervista. Trovo questa Maria la quale mi propone il cassico menù per 30 e lode. Non ero convinto, la guardo per qualche secondo, è carina ma... me ne vado o non me ne vado? Stavo per ingranare la marcia e andar via, ma poi faccio la scelta sbagliata: la carico. Daltronde non c'era un cazzo e mi son detto: proviamo. Andiamo nel parcheggione proprio li vicino e, elargito il compenso, incomincia la storia. Non faccio a tempo a calarmi i pantaloni che lei è già li col gommolo in mano e me lo mette a cazzo moscio e senza scappellarlo. "Ti puoi spogliare?" dico. "No è freddo, ma lascia fare a me" ribatte. Dopo tre colpi di hj e 5 pompate, per la durata totale di 20 secondi circa ecco che si mette in posizione alla missionaria, alzando la mini e basta... il sottostante collant aveva il buco.
Rimango immobile a guardarla come un rimbecillito. E' l'attimo in cui realizzo di aver preso il missile in culo. Poesia, semmai ce ne fosse stata, completamente azzerata.
"Che fai? Non scopi?".
"Andiamo via".
"Ma non abbiamo iniziato!"
"Scusa se lo ripeto, mi garberebbe vederti nuda..."
"Ah no! E' freddo e ho solo 10 minuti, altrimenti mi devi dare di più"
"Benissimo, andiamo via." Metto in moto e parto.
"Certo che sei strano, dammi il tempo di rivestirmi!!"
"Puoi farlo per la strada, tanto devi abbassare solo la mini"
La scarico e me ne vado.
N.B. Io la raccolta la faccio differenziata.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: [MISSILE] MARIA - OTR - CALENZANO (FI) - ROTONDA CARREFO

Nella sfortunata missilata ti sei comportato alla grandissima!!!
Descrivici la tipa anche se è molto probabile che anche le altre presenze alla pensilina Carrefour abbiano gli stessi comportamenti e quindi sono da evitare!?!?

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [MISSILE] MARIA - OTR - CALENZANO (FI) - ROTONDA CARREFO

Se abbiano gli stessi comportamenti non saprei, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio. Si tratta di belle ragazze, in genere due o tre, ma non mi hanno mai ispirato. Non saprei neanche dirti se sono le solite o se fanno "turn over" perchè la pensilina è piuttosto al buio e non riesco a percepire se cambiano. La tipa in questione aveva capelli a coda castani, magra, faccetta caruccia da velina, circa 20-21 anni, giubbotto nero, mini color chiaro, calze nere e stivali da nazista. Bella ragazza ma molto, molto, molto, molto frettolosa.
Come sapete sono abituato male, per cui se devo affrontare certe situazioni preferisco farmi una sega da solo, me la godo di più con la fantasia.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
Re: [MISSILE] MARIA - OTR - CALENZANO (FI) - ROTONDA CARREFO

invernizzi ha scritto:
Non faccio a tempo a calarmi i pantaloni che lei è già li col gommolo in mano e me lo mette a cazzo moscio e senza scappellarlo.

:shok: alla faccia della fretta la tipa..... comunque in quella zona io ho sempre evitato pit-stop, ho sempre strane sensazioni quando passo di li...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [MISSILE] MARIA - OTR - CALENZANO (FI) - ROTONDA CARREFO

E fai proprio bene. Come sopra detto non mi sono mai fermato perchè mai ispirato, anzi ho sempre girato largo. E come diceva il mio professore di matematica, alla soluzione di ogni problema: C.V.D. (come volevasi dimostrare).
Ciao.
 
Commenta
Alto