Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
340
Reaction score
2
Età
44
Località
un po qui e un po là
brainscan ha scritto:
diciamo che resterò in città (zona stazione) solo qualche ora, troppo poco per gustarmi un FKK...

:unknw: :unknw: :unknw:


beh allora si fattelo il giro... lascia la valigia in stazione però....

ps a 5 minuti di metro dalla stazione c'è il palace fkk..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Ci sono stato ad aprile e ho avuto una botta di culo a Breite grasse: bellla fanciulla turca che con 50 euro mi ha fatto fare una doppia botta perchè ero venuto troppo presto con il primo colpo concluso peraltro nel suo secondo canale....
Comunque dopo varie puntate negli eros xxx di francoforte mi sono imparato una cosa: lasciate perdere tedesche-rumene-bulgare e in genere quelle dell' est europa con cui i rischi di sola sono alti. Molto meglio le latino/americane e le turche che sono parecchie nei bordelli di breite grasse.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
cochi ha scritto:
Comunque dopo varie puntate negli eros xxx di francoforte mi sono imparato una cosa: lasciate perdere tedesche-rumene-bulgare e in genere quelle dell' est europa con cui i rischi di sola sono alti. Molto meglio le latino/americane e le turche che sono parecchie nei bordelli di breite grasse.
Lo prendo come consiglio. La prossima volta che passo da Francoforte sceglierò come hai detto tu.
Effettivamente a me è capitato di andare con una ungherese, ma non ricordo la via (comunque era in centro)... lasciamo perdere. Avrei preferito una bambola gonfiabile.
A metà giugno dovrei farci un giro, ho un volo il 18 e uno il 25.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
veneto
scusate una domanda che potrà sembrare stupida, ma in che lingua si contratta con le ladies ? Sanno un pò di inglese ?? Grazie
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
ski ha scritto:
scusate una domanda che potrà sembrare stupida, ma in che lingua si contratta con le ladies ? Sanno un pò di inglese ?? Grazie
Importante è farsi capire.
Se non parlano inglese o un po' in italiano (mi riferisco alle sud americane), meglio lasciare perdere.
Sarebbe come comprare a scatla chiusa.
Comunque un po' di inglese lo conoscono in molte.



Sono tornato settimana scorsa, una toccata e fuga.
Ho pasteggiato in Breite gasse.
A mio parere meglio della zona vicino alla stazione.


A chi diceva perché non andare in un FKK, rispondo semplicemente che non ho troppi soldi da spendere.
Bisogna accontentarsi.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
undertaker ha scritto:
francoforte report - gennaio 2009.

Invece positiva una dell'ultimo piano di breitegasse , dove c'è il bar , tipo top model, sudamericana , solo 25 euro e molto valida.
Buon posto anche il partytreff 188 in kurmainzerstrasse 188, si prende il metro' , si esce a sossenheim in mezzo alla campagna , 200 metri a piedi e c'è il locale che sembra una bella casetta stile tedesco con i tetti inclinati. 5 ragazze presenti , abbastanza belle anche se non stragnocche , trombi finche' ti parte , mangi e bevi , costo totale 90 euro.

ciao Under,
non vado anch'io a Francoforte dal Gennaio 2009, ma finora mi fermavo sempre presso la Stazione.

Per fine anno, inizio prossimo, dovrei farci di nuovo scalo e in quelle 5-6 ore mi soddisfo più che ampiamente.

Per Breite gasse, convine andar a piedi o c'è la metro?

come pure per il Treff188.

Scusa ma non son riusto a trovar mappa dettagliata a sufficenza dei mezzi pubblici a Frankfurt.
ciao
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
Ugellone ha scritto:
Per Breite gasse, convine andar a piedi o c'è la metro?

come pure per il Treff188.

Scusa ma non son riusto a trovar mappa dettagliata a sufficenza dei mezzi pubblici a Frankfurt.
Dalla stazione a Breite Strasse ci vado a piedi.
Non è così lunga come può sembrare guardando una mappa. Devi considerare che passi dal centro.

Per la metro, prova a guardare qui: http://www.urbanrail.net/eu/ffm/frankfrt.htm
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
Per andare a BG :

percorrete, venendo dalla Kaiserstrasse, tutta la Zeil fino a quando non è più pedonale, a questo punto girate sulla destra e dopo circa 400 metri girate a sinistra e camminate per circa 200 metri : siete arrivati!
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
X breitegasse , non c'è problema , è abbastanza in centro , non ricordo la fermata metro , ma è a pochi metri. Quando sei la' ti prendi una cartina con le fermate metro e arrivi subito . Prendi l'abbonamento di 2 giorni o di una settimana. purtroppo invece il treff 188 , quello all'ultima fermata metro in campagna, mi risulta chiuso , era troppo difficile da trovare forse.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
Ugellone ha scritto:
googlando

http://www.treff-188.de

il Treff sembra ancora aperto..
Non è lo stesso dove sono andato io. Il locale si è spostato circa 2 km a nord . Dal sito sembra un swinger club , cioe' un club per scambisti. Pero' forse alcuni giorni fanno ancora i partytreff. Pero' essendo io andato alla vecchia gestione del locale questo non lo conosco e non so se conviene andare o no . Forse meglio andare sul sicuro.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2008
Messaggi
377
Reaction score
94
quando era alla vecchia location ci sono stato 2 volte e mi sono sempre divertito, anche se era piccolo era accogliente, birra a fiumi e alcune ninfomani davvero e sempre allora vi capitavano delle coppie.

Ho visto il nuovo sito e devo dire che è swinger, ma nella gallery vi sono delle girl questo vuol dire che si scopa come prima.

Per il resto non resta che provare!
 
Commenta

stefano1121

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
99
Reaction score
1
ragazzi qualcuno ha visto o sentito parlare di una certa diana 22 anni rumena che lavorava in elbestrasse all' edificio 44 ? stanza 22 se nn rricordo male.....era stupenda capelli neri occhi da gattina e un seno meraviglioso alta circa 1,65 senza tacchi . mi ero innamorato di lei :give_heart: e mi piacerebbe sapere se lavora ancora la...ho anche la foto ma ho paura di postarla nn voglio che venga scaricata da altri utenti....
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2010
Messaggi
27
Reaction score
1
stefano1121 ha scritto:
ragazzi qualcuno ha visto o sentito parlare di una certa diana 22 anni rumena che lavorava in elbestrasse all' edificio 44 ? stanza 22 se nn rricordo male.....era stupenda capelli neri occhi da gattina e un seno meraviglioso alta circa 1,65 senza tacchi . mi ero innamorato di lei :give_heart: e mi piacerebbe sapere se lavora ancora la...ho anche la foto ma ho paura di postarla nn voglio che venga scaricata da altri utenti....

Lunedì, se il maltempo non mi frega sarò lì a controllare

non so da quanto tempo non visiti ma temo che il tourn-over sia piuttosto rapido..

ti farò sapere..
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
286
Località
Padova
Sarò a francoforte per inizio febbraio ed ho prenotato un albergo a 50 m da breite gasse .
Leggevo di ubriachi, punk a bestia e rompimaroni vari, ma è riferito al RLD vicino alla stazione o anche questa via fa parte di quel discorso ?

Visto che sarò adiacente a questa via non è escluso che faccia un giro , anche se sarò sempre in giro e non amo i walking thru, quindi magari alla sera mi faccio dare il bacio della buonanotte , non necessariamente sulla guancia :whistle3:

Per quanto riguarda i rates ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
io sarò tra 10 giorni in francoforte, ho la mattinata libera... dove potrei "riscaldarmi" per qualche ora? Non amo le ragazze dell'est.. preferisco mediterranee e/o belle trans ;)

Eventuali costi?

Grazie in anticipooo!
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
CJsnare1 ha scritto:
Sarò a francoforte per inizio febbraio ed ho prenotato un albergo a 50 m da breite gasse .
Leggevo di ubriachi, punk a bestia e rompimaroni vari, ma è riferito al RLD vicino alla stazione o anche questa via fa parte di quel discorso ?

Visto che sarò adiacente a questa via non è escluso che faccia un giro , anche se sarò sempre in giro e non amo i walking thru, quindi magari alla sera mi faccio dare il bacio della buonanotte , non necessariamente sulla guancia :whistle3:

Per quanto riguarda i rates ?
Io preferisco Breite gasse alla zona vicino alla stazione.
Spulciando qua e là, si può trovare qualche ragazza carina; non aspettarti stratosferichefighe.

Ci può sempre essere il mezzo ubriacone, ma basta non farci caso, nessuno ti romperà le scatole.

Costi: a buon mercato. I 15 minuti puoi portarli a casa con 30 - 40 €. Un mese fa, sono stato con una sud americana, discreta di viso e di fisico, 50 €, 25 minuti, con un sano bj scoperto.

In generale, la qualità è il servizio sono migliori rispetto a quelle della stazione.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
CJsnare1 ha scritto:
Sarò a francoforte per inizio febbraio ed ho prenotato un albergo a 50 m da breite gasse .
Leggevo di ubriachi, punk a bestia e rompimaroni vari, ma è riferito al RLD vicino alla stazione o anche questa via fa parte di quel discorso ?

Visto che sarò adiacente a questa via non è escluso che faccia un giro , anche se sarò sempre in giro e non amo i walking thru, quindi magari alla sera mi faccio dare il bacio della buonanotte , non necessariamente sulla guancia :whistle3:

Per quanto riguarda i rates ?

La fauna sgradevole la trovi soprattutto vicino alla Stazione, Breite Gasse è molto più tranquilla.
Però è anche vero che, essendo meno frequentata, se proprio qualcuno ti vuole rompere i maroni (improbabile, comunque) hai meno possibilità di ricevere aiuto che non nell'affollatissima zona vicino alla Hauptbanhof ... :mda:
In ogni caso, c'è una stazione di Polizia sullo Zeil, lì vicino, e non credo che poi ci siano tanti junkies desiderosi di cercare guai con i poliziottoni teutonici.

Comunque, si, come "sicurezza" meglio Breite Gasse che la zona Stazione.
Nel complesso, mi sembrano comunque situazioni più sgradevoli che pericolose.

Come qualità, invece (e anche come quantità), preferisco i bordelli vicino alla stazione, quantomeno io ho sempre trovato di meglio lì (per lo meno c'è solitamente più scelta).
Se comunque non ami i walking-thru e non li esplorerai così a fondo da trovare le non moltissime "gemme" nascoste, dubito che ti piaceranno molto, visto che indubbiamente gran parte di ciò che lì si trova è definibile con due termini: "cheap" e ... "trash"! :biggrin:
 
Commenta
Alto