Francoforte - I bordelli "walking-thru".

Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
Breite Gasse vicino alla fermata della U-bahn "Konstablerwache", guarda su google maps come arrivarci dalla stazione centrale se ti interessa.
E' un piccolo RLD con alcuni palazzi, ho letto che le prestazioni sono migliori qui e prevalenza sudamericane. Io non l'ho provato quindi non posso confermare o smentire.

Meglio Breite gasse. Quattro scalinate. Ti trattano un po' meglio. C'è meno gente.
 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Le granny di che età sono ? Sono anche sopra i 60? Sono proprio così orribili ? Io mi trovo non lontano da Francoforte e sono appassionato del genere mature e molto mature soprattutto se anche tettone
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2010
Messaggi
106
Reaction score
5
Le granny di che età sono ? Sono anche sopra i 60? Sono proprio così orribili ? Io mi trovo non lontano da Francoforte e sono appassionato del genere mature e molto mature soprattutto se anche tettone
Un paio d'anni fa mi ricordo di una granny di circa 70 anni. Terza scalinata.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
mature le trovi a breite gasse,
ma ricordo che anche a Elbestrasse vicino al komm ci sono un paio di palazzoni solo mature
mi sembra il numero 43 o 45, si entra, si attaversa un cortiletto aperto e si sale su una palazzina che non affaccia direttamente sulla strada
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Tornato a Francoforte dopo quasi 3 anni ho provato a fare un giro per i palazzoni. Erano le 23 circa di martedì, punto subito i palazzoni che ricordavo più interessanti ma all'interno ho trovato tante stanze chiuse e quelle poche ragazze esercitanti erano al 95% inguardabili. Intorno il solito scenario di degrado situazione peggiore di quanto ricordassi. Altra negativa novità ad ogni porta un bel poster che ricorda la nuova legge sul condom.
Torno a casa inutilmente sudato con un ovvio nulla di fatto, per fortuna che il giorno dopo sono stato allo Sharks di Darmstadt!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Le ultime notizie del RLD di Francoforte non sono positive, si dice di un degrado ormai arrivato a livelli preoccupanti, con pessima gente nei palazzoni e brutte esperienze con le ragazze (alcune in evidente stato mentale alterato). In più alcune parti dei palazzoni sembrano semi-abbandonate. In particolare approfondendo la situazione sono capitato in un noto forum in cui si parla chiaramente di alcuni posti dove si offre di frequente servizio AO (tutto scoperto) con tutti gli evidenti pericoli sanitari del caso.

Non so se questo mio messaggio verrà accettato dagli standard del forum, se non lo fosse scusate, ma mi pare importante di avvisare tutti di stare attenti se andate da quelle parti, e di informarvi bene di come stanno le cose.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
In sostanza la descrizione di quello che avevo visto durante la mia ultima visita.. a breve tornerò a Francoforte, potrebbe essere che neanche andrò a farci un giro per curiosità
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Non sono uno da extra-lusso, non mi piacciono gli fkk dove lasci un rene per una prestazione, quindi non sono schizzinoso nei confronti del mercato cheap. Però per me "cheap" è sui 50, al max i 30 per 15 minuti di alcuni studio. Quando si scende sotto quella soglia e si arriva a prestazioni per 20 la cosa mi puzza molto e mi sa veramente di fondo (marcio) del barile. Non ci sono mai stato a Francoforte e la curiosità c'è sempre stata, ma dopo quello che ho letto credo che mi terrò lontano dal RLD se capito da quelle parti...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
889
Località
Punterlandia
In Germania ci sono vari locali dove fai AO a 30€ e pure gangbang AO, che si faccia AO pure nel RDL non è certo una novità.
Anzi fare AO nel RDL è pure più costoso che farlo in un club.

La gentaglia, gli immigrati e i tossici c’erano pure nel 2009 (mia prima volta a Francoforte) oggi probabilmente ce ne saranno di più...

E comunque pure a Madrid, dove sono ora, si può trovare il servizio todos sin goma... tutto il mondo è paese.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
correggo, attorno agli Eros Center non è cambiato niente dal 1994, la mia prima visita, se parliamo della fauna di borghesi d'elite cresciuti e istruiti nei migliori collegi della Assia/Baviera....


la differenza sostanziale è che fino al 2000-2005 la prevalenza era di sudamericane (sopratutto colombiane) mentre dagli anni 2000 di est EU e ultimamente ormai sempre più RU come nel resto d'europa se non nel mondo oramai..

riguardo ai prezzi,

sono dell'idea (maturata dopo qualche decennio, anche due e forse tre.. di esperienza) che non sempre pagare di più vuol dire avere un servizio migliore o copulare una fanciulla più attraente...

Ricordo delle perle , di bellezza e prestazioni, e ricordo anche la facilità dell AO (si fa ma non si dice...) , nonostante i reietti alla ricerca di siringhe usate sui vicini marciapiedi.

Devo anche dire che nonostante la presenza consistente della testè citata borghesia intellettuale non ho mai avuto o sentito problemi di sicurezza; situazione che invece non posso dire di sentire nel belpaese come pure la polizei che è sempre vigile e presente.
 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2012
Messaggi
137
Reaction score
131
Fatto RDL Frankfurt di passaggio il 12 novembre...beccato subito un fighino rumeno di 22 anni di una bellezza allucinante e pure simpatica con 30 miseri denari pompino piu' che sufficente e missionaria di 10 minuti buoni senza rotture di maroni e sempre col sorriso sulle labbra ...
A seguire camera con greca bionda capelli ricci e occhi verdi di 19 anni figa da paura anche lei sempre a 30 denari...pompa , mission e finale segato mentre le succhiavo un orecchio...ragazzi ma che si vuole di piu ...meno male che c'è frakfurt ...gli sbandati fuori sono anime in pena che non rompono i maroni a nessuno e sono quattro gatti
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Tornato da Francoforte, ho fatto un giretto veloce ma non sono entrato in nessuna stanza.

se a qualcuno può interessare ho visitato un palazzone dell'amore in zona stazione, il crazy, a Mainz (Magonza) vicino Frankurt. Anche qui solo un giretto senza consumare, il locale è il classico palazzone stile ospedale ma mi ha ispirato fiducia.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Il quartiere davanti alla stazione è un frullato di piscio, droga e vomito. Gli sbandati che ci girano fanno un misto di pena e ribrezzo ma non sono aggressivi pare. Le case del piacere sono tante e varie, le cose cambiano da posto a posto. La migliore senza dubbio l'eroscenter al 26 di taunusstrasse, tanta figa dell'est giovane e appassionata. Ho beccato una biondona che pareva quasi nordica e per 30 paperdollari ha offerto un servizio eccellente. Qualche perla c'è, è vero.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2011
Messaggi
111
Reaction score
3
@Wildrose l'Eroscenter di cui parli è differente dal RDL e dai palazzoni stile ospedali-caserme?
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
26
Località
Udine
Direi che lo stesso tipo in realtà, è l'ultimo del RLD: 5-6 rampe di scale che danno su altrettanti piani dove si aprono monolocali con le ragazze. Questo è diviso in due e mi pare di una qualità migliore, soprattutto per quanto riguarda le ospiti. Per il resto stessa feccia che gira e stessa sporcizia attorno. Il Crazy Sexy è leggermente diverso, ma alla fine parliamo sempre di una versione lercia delle Laufhaus austriache.
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
624
Reaction score
76
Visitato a inizio maggio i palazzi di Breite Gasse. Volevo entrare con la mia ragazza ma al primo piano l'ha bloccata la security quindi ho proseguito da solo. In tutti i palazzi la richiesta è identica 25 euro per 20 minuti. Provato una colombiana giusto per togliermi lo sfizio. Il livello è medio con qualche buona eccezione. Nonostante i cartelli sull'uso obbligatorio del condom per fare tutto a richiesta di pompino scoperto tutte mi hanno risposto di sì e senza provare ad avanzare richieste di sovrapprezzo.
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
672
Reaction score
326
Scusa la curiosità vai con la tua ragazza nei bordelli? Lei non dice niente?
 
Commenta
Alto