RECE - Silvia - bulgara - Santa Palomba Pomezia (RM)

Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
RIFERIMENTO LUOGO: Qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... .8,,1,4.74

CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia - Santa Palomba
NOME : Silvia (in bulgaro, non ricordo come si dice...)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, no rai2 :sorry:
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: media statura, carnagione non chiarissima, fisico ottimo, faccia un po' butterata ma da porca. Profumatissima e pulita :spiteful:
ATTITUDINE: buona

Serata piovosa, non mi va di girare a vuoto. Anche perché girare da quelle parti significherebbe come minimo rimetterci ruota e cerchione, viste le innumerevoli voragini che ci sono.
La abbordo, sale in macchina e cominciamo a chiacchierare. Ci appartiamo e parte con un BJ di scarsa fattura.
passa a rai1 con lei sopra che pompa vigorosamente. Si bagna molto e si preoccupa di me chiedendomi in continuazione se mi piace. ...e pompa!
Ottima per una svuotata veloce.

Ciao a tutti
 
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
47
Reaction score
49
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, zona tranquilla (almeno nelle 4/5 volte che ci sono stato). Piena di belle ragazze, a partire dal mattino fino alle 24 circa.
Vale la pena farci una puntatina.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Relativamente tranquilla, pomeriggio ho visto 2 pattuglie vicino alla stazione di Santa Palomba che avevano fermato qualcuno.. Sempre in campana regà.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
La condizione delle strade in quella zona è scandalosa! oggi ho avvistato due bimbe carucce in via degli agrostemmi ma non sono ripassato per via del fondo, ci sono voragini che mettono a rischio l'auto. :bad:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2010
Messaggi
57
Reaction score
0
Località
roma
via degliagrostemmi va bene per un rally....
e poi non ci ho mai visto niente di interessante sempre ragazze bruttine
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
Vero, solo brutte e voragini su quella via. Il meglio di giorno, sia sulla ardeatina che vicino la stazione di santa palomba, dove ho notato una mulatta da capogiro ma è troppo rischioso nei giorni feriali..
 
Commenta
Alto