RECE - Silvia - bulgara - Santa Palomba Pomezia (RM)

Reaction score
49
RIFERIMENTO LUOGO: Qui:
http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... .8,,1,4.74

CITTA DELL'INCONTRO: Pomezia - Santa Palomba
NOME : Silvia (in bulgaro, non ricordo come si dice...)
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, no rai2 :sorry:
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: media statura, carnagione non chiarissima, fisico ottimo, faccia un po' butterata ma da porca. Profumatissima e pulita :spiteful:
ATTITUDINE: buona

Serata piovosa, non mi va di girare a vuoto. Anche perché girare da quelle parti significherebbe come minimo rimetterci ruota e cerchione, viste le innumerevoli voragini che ci sono.
La abbordo, sale in macchina e cominciamo a chiacchierare. Ci appartiamo e parte con un BJ di scarsa fattura.
passa a rai1 con lei sopra che pompa vigorosamente. Si bagna molto e si preoccupa di me chiedendomi in continuazione se mi piace. ...e pompa!
Ottima per una svuotata veloce.

Ciao a tutti

Si, zona tranquilla (almeno nelle 4/5 volte che ci sono stato). Piena di belle ragazze, a partire dal mattino fino alle 24 circa.
Vale la pena farci una puntatina.

Relativamente tranquilla, pomeriggio ho visto 2 pattuglie vicino alla stazione di Santa Palomba che avevano fermato qualcuno.. Sempre in campana regà.

La condizione delle strade in quella zona è scandalosa! oggi ho avvistato due bimbe carucce in via degli agrostemmi ma non sono ripassato per via del fondo, ci sono voragini che mettono a rischio l'auto. :bad:

via degliagrostemmi va bene per un rally....
e poi non ci ho mai visto niente di interessante sempre ragazze bruttine

Vero, solo brutte e voragini su quella via. Il meglio di giorno, sia sulla ardeatina che vicino la stazione di santa palomba, dove ho notato una mulatta da capogiro ma è troppo rischioso nei giorni feriali..

Indietro
Alto