[RECE] NO NAME - OTR - PRATO - VIALE LEONARDO DA VINCI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
"Poeri vecchi..." non ricordo più il nome di questa tizia...
Trattasi di una bella mora accigliata, capelli neri molto lunghi, pelle scura, cortese e gioviale, sedicente albanese, situata al distributore Tamoil in zona Mobili Fasciglione. Mi fermo da lei e ho un flash: mi ricordo di averla già vista e di averla già intervistata senza consumare, un anno fa davanti a lei nel distibutore opposto c'era una bulgara BBW (che invece trombai). La velocità è 40 per raddopiare fino a casa. Ci penso un po' ed ecco che scatta un'altra delle mie assurde fantasie...
Trovato l'accordo, la tizia si avvia e si nasconde dietro il casottino dei compressori. Nel fattempo io percheggio la macchina e la raggiungo a piedi. Giro l'angolo del casottino e me la trovo già a pecorina con il culo gnudo per aria :woottrizomeno: Vi lascio immaginare la posizione.... Accecato dalla foia immergo la mia faccia in mezzo alle sue chiappe e avvio una delle più grandi leccate di culo che abbia mai fatto.
 
Registrato
6 Marzo 2011
Messaggi
125
Reaction score
1
Località
firenze
invernizzi ha scritto:
Accecato dalla foia immergo la mia faccia in mezzo alle sue chiappe e avvio una delle più grandi leccate di culo che abbia mai fatto.


lol da 10 :good:

ma hai fatto solo quello per 40?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione.
Ho contrattato la cosa per 30 denari. Solo quello.
 
Commenta
Alto