[rece] Pamela - OTR - Livorno - american bar

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Dietro invito del buon Invernizzi, che tra un formaggino e l'altro legge anche le mie rece, riservo un angolino del forum a questa signorina.
Mi trovavo a gironzolare senza meta giusto questa sera, visto che oggi ero particolarmente imbestialito per affari miei...alché mi trovo a varcare il ponte dell'Aurelia all'altezza del bar Livorno. Ricordandomi della sera precedente, getto un occhio e vedo una delle due ragazze. Mi avvicino, ma non mi pare un granché, oltre che particolarmente scorbutica.. chiedo lumi sulla collega di marciapiede (la sig.na capelli lunghi lisci che già la volta scorsa mi aveva dato nell'occhio), ma dice che sarà da qualche parte. Saluto e me ne vò... completo il gironzolìo e, con animo un minimo più rasserenato, faccio per tornarmene indietro, quand'ecco vedo al posto della scorbutica la collega! :yahoo:
Freccia a dx e via mi fiondo nel primo buco utile per fermare la macchina. Lei si avvicina mi guarda e accenna un sorriso.
Capperi!!! Bella è bella! Altroché.... :shok: Longilinea, capelli lunghi a mezza schiena, viso un pò squadrato con nasino simil-francese...insomma, una gran bella sventola! Non faccio a tempo a chiedere quanto, che le ho già aperto ed è già seduta accanto a me. Si parte e ci si inguatta nelle vicinanze. Lei è rumena, arriverà si e no ai 24-25.
Trentello per bocca/fica, ma le voglio vedere e carezzare le tette. Uno spettacolo! Sarà una terza ma (a mio parere) molto ben fatta con capezzoli che guardano all'insù, grandi e ben sporgenti. Mi stava prendendo la voglia di ciucciarglieli, ma mi ha stoppato. Va bè...si passa all'azione, ma lei nel ciucciarmelo nota che ho un aggeggio particolarmente grosso per lei. Nn credo che dica tanto per dire, in effetti è una constatazione che anche altre (e anche free) mi hanno rilevato. Questo sarebbe il meno, se non fosse che (a suo dire) lei ha partorito da poco e le fa piuttosto male essere penetrata, quindi mi chiede di far piano.
Non credo di essere una merda, quindi con molto rispetto le assicuro che farò con molta delicatezza. Tuttavia, i reiterati tentativi di penetrazione danno esito negativo Dapprima tento in modo delicato, poi provo a cambiare angolazione, poi le chiedo di umettarsi un pò, etc...ma niente! Preso alle strette, decido di tentare il tutto per tutto con una penetrazione decisa e ben mirata, ma l'unico effetto è che mi caccia un urlo di dolore accompagnato da un irrigidimento del corpo che non mi lascia dubbi... o lei è un premio Oscar, o le ho fatto davvero male. Preferisco non insistere, mi scuso e le dico che se vuole possiamo concludere in altro modo (pompino abbomba!) :diablo:
Mentre mi spompina, mi attizzo come una bestia...la invito a fare più forte...e ancora più forte. Ero carichissimo! Se avessi potuto scoparmela, sarebbe stata una chiavata epica! Sembro non voler più venire, poi ad un certo punto le tengo la testa sul mio pisello e vengo! :dirol:
In conclusione, una fica di mille e una notte! Dovrebbe stare in un appartamento, non all'addiaccio su di una strada! :give_heart:
Molto dolce e gentile, per quel che è stata la mia minuscola esperienza.
Ora, pompino e c. d. social time assolutamente da applausi.
Per il discorso della fica che le faceva male non posso pronunciarmi...e lascio l'interpretazione dell'accaduto a voi!
Secondo voi sono stato premuroso o sono stato soltanto preso per il culo? :unknw:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

uhm.... sembrerebbe interessante....... ora siccome anch'io sono un pò dotatello :biggrin: :biggrin: a due mesi e mezzo di distanza mica mi farà la storia del dolore anche con me? perchè insomma ok la pompa ma scopare è meglio eh.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

Allora ieri sera ho testato la tipa in questione. Che dire bella è veramente bella ed ha un fisico notevole (infatti guarda caso per bbj e rai1 mi ha chiesto 40 zucche 10 in più delle "colleghe" ma diciamo che le vale): e la rece sarebbe inutile: tutto ok: pompa e scopata regolari (ma con una come lei anche regolare è tanto; solo all'ultimo mi ha chiesto di sbrigarmi perchè gli scappava la pipì ma onestamente ero durato un bel pò) solo una cosa: non ho goduto appieno il rapporto per via della location: praticamente girando a destra alla strada laterale del bar livorno si entra in un parcheggio ed in fondo ad esso mi ha fatto fermare accanto ad una vecchia macchina familiare abbandonata; mi sembrava non ci fosse nessuno (solo le luci di una fabbrica sul dietro credo): è vero che lì si può stare tranquilli o mi è andata di lusso? (sono abituato ad infrattarmi in stradine sterrate: l'ambiente urbano mi dà timore).
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

curioso74 ha scritto:
Allora ieri sera ho testato la tipa in questione. Che dire bella è veramente bella ed ha un fisico notevole (infatti guarda caso per bbj e rai1 mi ha chiesto 40 zucche 10 in più delle "colleghe" ma diciamo che le vale): e la rece sarebbe inutile: tutto ok: pompa e scopata regolari (ma con una come lei anche regolare è tanto; solo all'ultimo mi ha chiesto di sbrigarmi perchè gli scappava la pipì ma onestamente ero durato un bel pò) solo una cosa: non ho goduto appieno il rapporto per via della location: praticamente girando a destra alla strada laterale del bar livorno si entra in un parcheggio ed in fondo ad esso mi ha fatto fermare accanto ad una vecchia macchina familiare abbandonata; mi sembrava non ci fosse nessuno (solo le luci di una fabbrica sul dietro credo): è vero che lì si può stare tranquilli o mi è andata di lusso? (sono abituato ad infrattarmi in stradine sterrate: l'ambiente urbano mi dà timore).

Aspetta un secondo...solo per curiosità. Qella che dici tu è esile e con un bel seno "giusto" o è una un pò più piazzatina con due poppone XXL? Perché ne ho vista una con quelle fattezze...

Per l'ambiente di "lavoro", credo di aver capito dove dici e devo riconoscere che è abbastanza....inquietante! :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

In effetti la tipa è ben tettona (di fisico ha le curve al punto giusto assolutamente non sovrappeso) ma visto che di viso è assai bella pensavo fosse quella della tua rece.... non lo è?
(per capirci è dell'est ma parla con un accento che sembra sudamericano)

Insomma quel posto per gli infrattamenti è sicuro o no? :biggrin: :biggrin:

E già che sei esperto del posto ti chiedo se puoi altre due dritte caro collega (se le sai ovviamente) :biggrin: :biggrin: :

1.Tornando indietro (direzione da da pisa verso viareggio per intenderci) dopo poche centinaia di metri dal bar livorno ho notato su una strada laterale sulla destra alcune presenze ma non ho approfondito perchè già "sazio" :biggrin: :biggrin:c'è della roba bona?
2. Quando invece ero in direzione verso il bar livorno (alcune centinaia di metri prima) alla rotonda vedo una macchina che scarica una ragazza molto alta snella, mora,capelli lunghi lisci, fisico proprio da modella ed aveva un particolare che mi è rimasto impresso: il naso con un pò di gobbetta: sai niente in proposito di 'sta tizia?
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

il parcheggione in questione e' altro che inquietante ! nei tempi passati ci son stato con delle amiche color cioccolata, ma adesso off limits ! la puffo mobile ci gira assai ,anche per altri giri loschi credo ! mai una gioia :heat: ma io son particolarmente fifone! mi ci voglion le stradine tra ettari di campi, e poi magari mi bollano quando sale o scende l'amica di turno dall'auto :biggrin:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

artemisio ha scritto:
il parcheggione in questione e' altro che inquietante ! nei tempi passati ci son stato con delle amiche color cioccolata, ma adesso off limits ! la puffo mobile ci gira assai ,anche per altri giri loschi credo ! mai una gioia :heat: ma io son particolarmente fifone! mi ci voglion le stradine tra ettari di campi, e poi magari mi bollano quando sale o scende l'amica di turno dall'auto :biggrin:

immaginavo....... che bastarda.......... "tesoro stai tranquilo no polizia qui" :diablo: :diablo:

Come ho già detto anch'io preferisco la camporella.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

Posto in questa sezione per affinità geografica sperando non andare OT: qualche sera fà salendo il ponte sull'Arno lasciando quindi il Bar Livorno alla sinistra prima dello scollino noto una bionda strafica con capello lungo e riccio e che mi chiede 30 per lo standard in car e 100 at Home dice di chimarsi Pamela e di essere Rumena.
Sono stato molto indeciso se caricarla o meno ma ero solo all'inizio del mio PT e volevo avere un panorama più completo e quindi le ho detto che forse sarei ripassato, lei gentilmente mi dice che tanto sta fino a tardi.
Non ci crederete, ma dopo aver visto il panorama delle prede, non sono più riuscito a beccarla veniva caricata e scaricata in continuazione ed ho notato qualche auto che si fermava in sosta ad attendere!! Ma chi è questa?!?!
Fatemelo sapere.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

torelek ha scritto:
Posto in questa sezione per affinità geografica sperando non andare OT: qualche sera fà salendo il ponte sull'Arno lasciando quindi il Bar Livorno alla sinistra prima dello scollino noto una bionda strafica con capello lungo e riccio e che mi chiede 30 per lo standard in car e 100 at Home dice di chimarsi Pamela e di essere Rumena.
Sono stato molto indeciso se caricarla o meno ma ero solo all'inizio del mio PT e volevo avere un panorama più completo e quindi le ho detto che forse sarei ripassato, lei gentilmente mi dice che tanto sta fino a tardi.
Non ci crederete, ma dopo aver visto il panorama delle prede, non sono più riuscito a beccarla veniva caricata e scaricata in continuazione ed ho notato qualche auto che si fermava in sosta ad attendere!! Ma chi è questa?!?!
Fatemelo sapere.

Se era abbastanza "tettuta" era la solita che ho bombato io probabilmente in versione coi capelli lisci (anche nel mio caso ho assistito ad un turn-over impressionante :shok: :shok: io stesso ho aspettato parcheggiato danti al bar).

Oppure era quella con la gobbetta sul naso (però ficona) che ho notato anch'io nel punto che dici tu: e su di essa sono anch'io a digiuno di informazioni.........
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

Francamente non mi ricordo che fosse particolarmente tettuta e per il naso idem, però stava insieme ad un'altra squinzia che non ho intervistato ma che stazionava in loco senza che nessuno la caricasse.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

torelek ha scritto:
Posto in questa sezione per affinità geografica sperando non andare OT: qualche sera fà salendo il ponte sull'Arno lasciando quindi il Bar Livorno alla sinistra prima dello scollino noto una bionda strafica con capello lungo e riccio e che mi chiede 30 per lo standard in car e 100 at Home dice di chimarsi Pamela e di essere Rumena.
Sono stato molto indeciso se caricarla o meno ma ero solo all'inizio del mio PT e volevo avere un panorama più completo e quindi le ho detto che forse sarei ripassato, lei gentilmente mi dice che tanto sta fino a tardi.
Non ci crederete, ma dopo aver visto il panorama delle prede, non sono più riuscito a beccarla veniva caricata e scaricata in continuazione ed ho notato qualche auto che si fermava in sosta ad attendere!! Ma chi è questa?!?!
Fatemelo sapere.

Caro Torelek, ERA LEI quella del mio intervento.... :yahoo:
Allora, che ne pernsi...è "abbastanza" fica? :good:
Per completezza di info, posso riferire di aver fatto un'altra passata lo scorso sabato. Voleva portarmi nello squallido angolo con catorcio da parte, maho declinato chiedendo di un luogo più tranquillo e appartato. Mi ha condotto quindi in un angolo buio alle spalle di un campetto sportivo. Stavolta devo dire che SONO ENTRATO anche se con una certa difficoltà di penetrazione. Mah... :unknw: Morale della favola, 40 euri per un'esperienza che (nonostante l'avvenenza della ragazza) non credo che ripeterò.
Dice di consentire anche l'accesso dal retro ma, viste certe dificoltà nell'atterraggio dalla porta principale, mi sembra piuttosto improbabile come soluzione.
Un'ultima cosa: la volta scorsa mi fece vedere e spupazzare le belle poppe... stavolta se l'è tirata e me le ha fatte vedere, sì, ma solo avvolte nel reggiseno. :mda:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

Alacant ha scritto:
torelek ha scritto:
Posto in questa sezione per affinità geografica sperando non andare OT: qualche sera fà salendo il ponte sull'Arno lasciando quindi il Bar Livorno alla sinistra prima dello scollino noto una bionda strafica con capello lungo e riccio e che mi chiede 30 per lo standard in car e 100 at Home dice di chimarsi Pamela e di essere Rumena.
Sono stato molto indeciso se caricarla o meno ma ero solo all'inizio del mio PT e volevo avere un panorama più completo e quindi le ho detto che forse sarei ripassato, lei gentilmente mi dice che tanto sta fino a tardi.
Non ci crederete, ma dopo aver visto il panorama delle prede, non sono più riuscito a beccarla veniva caricata e scaricata in continuazione ed ho notato qualche auto che si fermava in sosta ad attendere!! Ma chi è questa?!?!
Fatemelo sapere.

Caro Torelek, ERA LEI quella del mio intervento.... :yahoo:
Allora, che ne pernsi...è "abbastanza" fica? :good:
Per completezza di info, posso riferire di aver fatto un'altra passata lo scorso sabato. Voleva portarmi nello squallido angolo con catorcio da parte, maho declinato chiedendo di un luogo più tranquillo e appartato. Mi ha condotto quindi in un angolo buio alle spalle di un campetto sportivo. Stavolta devo dire che SONO ENTRATO anche se con una certa difficoltà di penetrazione. Mah... :unknw: Morale della favola, 40 euri per un'esperienza che (nonostante l'avvenenza della ragazza) non credo che ripeterò.
Dice di consentire anche l'accesso dal retro ma, viste certe dificoltà nell'atterraggio dalla porta principale, mi sembra piuttosto improbabile come soluzione.
Un'ultima cosa: la volta scorsa mi fece vedere e spupazzare le belle poppe... stavolta se l'è tirata e me le ha fatte vedere, sì, ma solo avvolte nel reggiseno. :mda:

ma allora io ragazzi chi ho trombato???? ( e badate era molto bella e tettona anche lei eh)

Ah ti ci ha portato al catorcio eh? hai fatto bene a rifiutare quel posto.......
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

curioso74 ha scritto:
ma allora io ragazzi chi ho trombato???? ( e badate era molto bella e tettona anche lei eh)

Io direi che è una collega della stessa, che ho visto e che è dimolto ma dimolto TANTA (alla faccia ho fatto ben poco caso.... :biggrin: ). Insomma, mi sa che tra tutte e due, c'è solo l'imbarazzo della scelta! :spiteful:


curioso74 ha scritto:
Ah ti ci ha portato al catorcio eh? hai fatto bene a rifiutare quel posto.......

Sì, ho rifiutato. Anzitutto, ci ero passato qualche giorno fa e mi aveva fatto una pessima impressione anche con la luce del giorno. Poi, considera che ho letto quanto avete scritto e m'è bastato lì. Ciliegina sulla torta, mi ci stava conducendo e, quando ho visto quel bugigattolo che chiamare squallido è un insulto allo squallore, mi è venuto fatto di chiederglielo.
P. S. : la Pamela mi ha detto di essersi messa d'accordo con il padrone del campo sportivo. Lei ci può stare di notte, ma non deve sporcare, lasciare fazzoletti o palloncini, etc.
Io penso... buon per il padrone del campo, che mi sa che inzuppa aggratisse! :diablo:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

Alacant ha scritto:
curioso74 ha scritto:
ma allora io ragazzi chi ho trombato???? ( e badate era molto bella e tettona anche lei eh)

Io direi che è una collega della stessa, che ho visto e che è dimolto ma dimolto TANTA (alla faccia ho fatto ben poco caso.... :biggrin: ). Insomma, mi sa che tra tutte e due, c'è solo l'imbarazzo della scelta! :spiteful:


curioso74 ha scritto:
Ah ti ci ha portato al catorcio eh? hai fatto bene a rifiutare quel posto.......

Sì, ho rifiutato. Anzitutto, ci ero passato qualche giorno fa e mi aveva fatto una pessima impressione anche con la luce del giorno. Poi, considera che ho letto quanto avete scritto e m'è bastato lì. Ciliegina sulla torta, mi ci stava conducendo e, quando ho visto quel bugigattolo che chiamare squallido è un insulto allo squallore, mi è venuto fatto di chiederglielo.
P. S. : la Pamela mi ha detto di essersi messa d'accordo con il padrone del campo sportivo. Lei ci può stare di notte, ma non deve sporcare, lasciare fazzoletti o palloncini, etc.
Io penso... buon per il padrone del campo, che mi sa che inzuppa aggratisse! :diablo:

Buono a sapersi. Almeno non c'è rischio che chiami i puffi. Via prima o poi la testerò anch'io.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

se può interessare un paio di settimane fa mi bombai una rumena davanti al myhotel sull'aurelia, nn chiedetemi il nome...voleva che la portassi a casa, ok però... :spiteful: gli ho dato cmq 10 rose, molto molto carina, bel visino, fisichino magro e ben fatto con culetto da sbavo e tette... III° abbondante ma tondeeeeeee :shok: , mi concesse anche daty, ma la patata non aveva per cosi dire, un buon sapore :mda: la cosa si è consumata in un parcheggio di una cittadina fuori pisa, parevo Usain Bolt, non ci psso far niente in auto ho paura dei caramba...siccome mi è già successo... :unknw:
buon otr a tutti :bye:
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
308
Reaction score
67
Località
Pisa,Villach :)
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

invernizzi ha scritto:
mi fermo e mi dice che ha bisogno di un passaggio fino a casa...na 30ina di km a/r, ovviamente le chiedo la ricompensa, 10 rose glie le ho lasciate cosi :bye:
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

per alacant: visto che vorrei testare la bonona riccia come conviene che mi comporti? pensi che "di default" mi voglia portare al parcheggio e quindi conviene che le dica subito "andiamo dietro al campetto"?: consigliami tu!!! accanto alla carcassa della station wagon neanche con charlize teron ci tornerei a farlo!!!!!!!!

ps il campetto sportivo è lontano? è ben isolato????
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
209
Reaction score
107
Località
Comunidad Valenciana, Espana
Re: OTR Via Aurelia Pisa (Bar Livorno) - Rece + "dibattito"

curioso74 ha scritto:
per alacant: visto che vorrei testare la bonona riccia come conviene che mi comporti? pensi che "di default" mi voglia portare al parcheggio e quindi conviene che le dica subito "andiamo dietro al campetto"?: [VIETATO] tu!!! accanto alla carcassa della station wagon neanche con charlize teron ci tornerei a farlo!!!!!!!!

ps il campetto sportivo è lontano? è ben isolato????


Caro Curioso, la prima cosa che mi senti di dirti è la seguente: se vuoi farti un giretto con lei e non la trovi subito nel luogo che ho indicato, non scoraggiarti e ripassa qualche volta. Lei è tranquilla, puoi dirle chiaramente sin da subito che vorresti stare con lei in un posto un pò più riservato, vedrai che te lo proporrà spontaneamente. :good:
E vai tranquillo che la località in cui ti condurrà è ben appartata. Forse non è il massimo della luminosità (se vuoi guardartela...) ma ci si può stare.
Un appunto, lei mi ha detto che volendo si può fare in casa sua...solo che per tale "operazione" richiede la bellezza di cento50 bisanti! :shok: Sinceramente, un pò troppino per le mie tasche.
 
Commenta
Alto