[RECE] TINA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Girando nelle aree consuete mi appropinquo a questa figlioletta che fa parte di un trio di new entry collocato ai distributori di dx della via in oggetto. Ragazza piccolissima, capelli castani raccolti, bassina, magra, con giubbottino bianco, gonnina cortissima, stivali neri e orecchini a stella bianco/neri, sedicente rumena.
Mi piglia subito un colpo in quanto la ragazza appare giovanissima. Per buona educazione le chiedo prima il rate che è 30 per lo standard (bj + rai1) e poi le chiedo quanti anni ha. Mi dice di averne 26 anche se a me sembravano non più di 16. Stavo quasi per ripartire, ma poi decido di caricarla. Attraversare il viale per passare dai distributori di dx a quelli sx è stata una roulette russa, con tutte le macchine che, provenienti dall'autostrada, arrivavano addosso come bombe.
Imboscati nell'arcinota location, la faccio spogliare e la guardo un po'. Ad ogni modo mi convinco che la tipa era effettivamente maggiorenne e non mi aveva mentito, probabilmente, sull'età. Aveva le mani freddissime, al che l'abbraccio per incoraggiarla. Opera con un gommino colorato di rosso che sa della solita fragola delle Big Babol. Pompino standard, senza alti nè bassi; mentre lei opera passo alla digitalizzazione del culetto, piccolo e stretto.
Decido poi di farla venire sopra di me, stante la sua piccola statura. La ragazza pompa ma si stanca quasi subito, quindi la ripasso sul seggiolino del passeggero e via di missionaria. Nell'azione batto ripetutamente il culo nel vano porta oggetti. Mai come stasera lo spazio della mia auto era angusto, eppure la tipa era veramente mignon. Forse sono io che ho mangiato troppo. Mi scappuccio e mi finisce di mano.
Concludo in riferimento al social time che è stato buono: ragazza socievole, discorsiva e accomodante.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
TINA TIMBRATA

Beccata ieri sera alla collocazione indicata da Invernizzi: mentre dal lato sinistro era in corso un'intensa attività di carico e scarico merce sul lato destro questa squinzia se ne stava da sola, alla vista abbastanza dimessa e triste ma un vero tipino esile, un bocconcino insomma.
Si avvicina al mio finestrino con fare titubante ed io le chiedo se è l'amica di Daniela e così iniziamo l'intervista e ci accordiamo per T.U at home che poi è la stessa location di Daniela, una sorta di Trombodrome.
La ragazza non concede Rai2, quindi deduco che non è quella propostami da Daniela per il duo, fa tutto cover ma concede daty e ditas e non vuole che si mantrugi troppo le tettine.
Location con difficile parcheggio però pulita e riservata: si opera su divano in cucina perchè camera occupata dalla Daniela che stava operando, comunque tutto nella massima tranquillità e privacy. Tina mi ha detto di avere 24anni e che fa questo da un'pò di tempo, parla benissimo l'Italiano perchè sono 4 ann chei sta in Italia.
Per l'attività direi tutto nella norma: è gentile, pulita, non mette fretta, ma non è una strafica ma un oggettino delicato e fragile che può incutere solo tenerezza ed ho dovuto pigiarla a lungo e variare le posizioni per concludere inside Rai1 nel classico gommino rosso alla fragola. Pulizia con salviette e fazzoletti, chiedo un bicchiere d'acqua ma questo non è disponibile in quanto la cucica è totalmente vuota, nè deduco che le girls vivono altrove e qui operano magari in diverse.
Ottimo social time e scambio di cellulare a futura memoria, che credo non dovrebbe servire.
Mi rimane la curiosità della terza girl quella che farebbe Rai2, ma da come ho capito io è anche la meno presente delle 3.
Chi dovesse arrrivare per primo alla conclusione del rebus è pregato di informare la truppa.
Tanto vi dovevo. :bye: :bye:

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Matrice
 

Allegati

  • tina firenze bakecaincontri.zip
    91,1 KB · Visite: 117
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
355
tripla urbana??????:w00t:

No,forse mi sono espresso male trattasi di tariffa Urbana il classico cinquantello, ma faccio notare che il lasso di tempo dalla mia rece è passato un anno e da quello che ci fa notare l'amico Invernizzi la tipa ne deve aver fatta molta di strada ed essersi evoluta, forse in peggio!?!?!
Comunque ad onor del vero il numero di telefono che conservo corrisponde con il primo ​38914238xx per le immagini forse potrebbero essere anche vere. Se non ricordo male l'ho incontrata altre 2 volte ma molti mesi fà, poi ho lasciato perdere perchè mi era venuta a noia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Confermo che le fotografie di Tina sono vere. E' lei.
Mai consumata come loft, ma posso confermarvi che talvolta è sempre li ai distributori a fare OTR.
 
Commenta
Alto