CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
6 Maggio 2012
Messaggi
227
Reaction score
69
Report della mia visita di Sabato.
...
La copula era al secondo piano, e agli armadietti scorgo una bella TOP bionda che si sta rivestendo, un'altra che non rivedrò mai più, chissà perchè.
...

LEONA
...
Mai scelta più azzeccata: che coinvolgimento, che passione, baciava da Dea ed il BJ! WOW! Risucchi, leccate su e giu per l'asta.
..

La TOP bionda era Sofia DE. Qualche giorno fa l'ho rincorsa per ore, senza mai riuscire a prenderla. Era stata prenotata da una serie di vecchi abitué del locale.
Anche Leona non sono riuscito a chiavarla, perchè mi ha fatto un tale bocchino sulla chaise longue a fianco dell'ex piscina, che ho ritenuto doveroso sborrarle direttamente in bocca.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
719
Reaction score
818
D'accordissimo che è bellissima, era uno dei miei obiettivi guardando il tagesplan, e poi quelle bombe naturali!
Ma ci credi che non l'ho MAI vista in pista?
Solo nella changing room al primo piano affianco alle docce :apologetic:

Beh, una cosa te la posso dire: da quello che ricordo era piuttosto gettonata all'epoca (e immagino anche adesso), quindi trovarla libera non era sempre facilissimo. Magari hai semplicemente avuto sfortuna ed è scesa in pista mentre eri impegnato con un'altra venendo poi quasi subito portata in stanza: in pratica potreste esservi "de-sincronizzati" fin dal principio!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
....
Anche Leona non sono riuscito a chiavarla, perchè mi ha fatto un tale bocchino sulla chaise longue a fianco dell'ex piscina, che ho ritenuto doveroso sborrarle direttamente in bocca.

E' proprio vero quando si dice: prima il dovere e poi il piacere....
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
La TOP bionda era Sofia DE. Qualche giorno fa l'ho rincorsa per ore, senza mai riuscire a prenderla. Era stata prenotata da una serie di vecchi abitué del locale.
Anche Leona non sono riuscito a chiavarla, perchè mi ha fatto un tale bocchino sulla chaise longue a fianco dell'ex piscina, che ho ritenuto doveroso sborrarle direttamente in bocca.

Wow!
E questo durante una delle serate del giovedì nel pre COVID, oppure in una serata qualunque post-COVID?
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
52
Reaction score
53
Località
Piemonte
Buogiorno, da neofita dei FFK quale sono, noto che la maggior parte delle recensioni, sono esclusiva del WELLCUM ............
Chiedo perchè quì leggo meno aggiornamenti che dal versante WC austriaco, e per la mia prima salita ero indeciso tra i 2 , ammesso e non concesso che, per me il GLOBE è più vicino geograficamente, ma mi sembra molto più oneroso del WELLCUM..........
CONSIGLI ?
P.S. qualunque sarà la decisione tra i due, certamente avrò bisogno di compagni di viaggio !!!
 
2 Commenti
klamore
klamore ha commentato
Purtroppo dovrai armarti di carta, penna calcolatrice e farti 2 conti; dovrai pure tenere in considerazione il costo e la distanza del viaggio; dal Piemonte all Wellcum dovrai sorbirti non meno di 5 ore di auto; il
Globe invece è addirittura raggiungibile in treno e rende ancor più confortevole il viaggio con meno stress; essendo stato ad entrambi ti posso dire che meritano la visita, soprattutto il Wellcum per l'ambientazione estiva; sul parco esercenti notai una qualità femminile leggermente superiore al Globe, ma penso sia soggettiva ed opinabile
 
Ultima modifica:
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
In realtà sono locali molto diversi, costi, clientela, gestione, struttura. Sconsiglio il Globe come primo FKK meglio qualche cosa di italico, welcum, viaggio a parte.
Sconsiglio anche il viaggio turistico una tantum, così per vedere. Gli FKK hanno senso se si ritorna, come tutti i locali.
Il viaggio esplorativo ha senso se si è in cerca di un obbiettivo stanziale.
 
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
52
Reaction score
53
Località
Piemonte
In realtà sono locali molto diversi, costi, clientela, gestione, struttura. Sconsiglio il Globe come primo FKK meglio qualche cosa di italico, welcum, viaggio a parte.
Sconsiglio anche il viaggio turistico una tantum, così per vedere. Gli FKK hanno senso se si ritorna, come tutti i locali.
Il viaggio esplorativo ha senso se si è in cerca di un obbiettivo stanziale.

beh... in teoria, iil WC mi conviene per il discorso economico prestazionale delle girls , visto che al GLOBE e' superiore il rate col cambio .
per il resto.......la distanza superiore...il discorso ITALICO mi sta bene, fino ad un certo punto, dalle descrizioni lette su altri forum, sembra che al WC bazzichino anche una certa tipologia di Italiani, che farei anche a meno di incontrare !!!!!!
Per il discorso unatantum, purtroppo e' e rimane sempre tutto legato alla distanza e al MONEY... uno che abita a Roma non puo' certamente andar su una volta al mese !!!
Comunque, certamente il mio sverginamento FFK sarà al WELLCUM al 95%
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
52
Reaction score
53
Località
Piemonte
Discorso ecomomico prestazionale: se il rischio missile è al 50%, allora cambia tutto.
E poi il FK è per me è un servizio essenziale
Appunto, anche per me, quindi, tu che mi consigli, mi sembra di intuire che le Girls sono meglio al Globe o no.....io per discorsi economici intendevo dire che il rate al WC è inferiore, si passa da 70 eu mezz'ora del WC ai quasi 110 eu mezz'ora del Globe
 
1 Commenta
Dr.Axxx
Dr.Axxx ha commentato
Il Globe costa 140CHF per 30min, che al cambio di oggi sono 130€ !!!
 
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
158
Reaction score
212
Località
Piemonte
proprio ora sto partendo col treno verso Zurigo; in serata/nottata farò recensione che spero possa essere utile [/QUOTE ha scritto:
buona "vacanza" erotica !
la tua recensione, con le ultimissime notizie, sarà utilissima a tutti !
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
12
Reaction score
0
Ciao. Chiedo consiglio. Solitamente frequento il Wellcum in quanto sta a 2 ore e mezza di auto. Ma ora sono in vacanza. A guardare le foto sul sito del globe le ragazze sembrano veramente top e giovani. Sembrerebbero molto meglio che al Wellcum a vedere le foto. Secondo voi varrebbe la pena farsi 5 ore e mezza di auto per salire a Zurigo una volta... Oppure c'è molto Photoshop?
 
1 Commenta
Dr.Axxx
Dr.Axxx ha commentato
Io ad inizio luglio sono stato al Club Swiss (stessa proprietà del Globe) il sito mi dava 17 ragazze, e dalle foto me le sarei trombate tutte. Arrivato in loco una decina dal vivo non mi piacevano per nulla. Quindi photoshop sicuro, poi al Globe in base alle giornate ci sono anche 50 (o forse più) ragazze e sicuramente ci saranno delle top.
 
Registrato
19 Febbraio 2019
Messaggi
11
Reaction score
5
Località
CH
Mi interessa anche a me sapere come é messo il Globe soprattutto a privacy.... Ci sapresti poi dire cosa chiedono e cosa fanno?? Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Per la privacy se non vai in camera con la ragazza non ti chiedono niente, se vai in camera devi lasciare nome cognome e numero telefonco

CIAO
 
1 Commenta
Dr.Axxx
Dr.Axxx ha commentato
Da quello che mi risulta però continuano a non chiedere il documento, ne verificano il numero. Per tanto, se così fosse, ognuno può scrivere quello che vuole.
 
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
792
A guardare le foto sul sito del globe le ragazze sembrano veramente top e giovani. Sembrerebbero molto meglio che al Wellcum a vedere le foto. . Oppure c'è molto Photoshop?
Direi l'ultima che hai detto. Come al Wellcum, comunque. Val la pena fare un salto solo se hai il doppio del capitale rispetto al locale della Carinzia
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Quel porcazzo del klamore è operativo; stamane abbandonata la torrida Milano alle 9.10 con l’euro city direzione Zurigo arrivo comodamente poco prima delle 13 per sbrigare il rapido check-in all’hotel vicino alla stazione e ripartire di nuovo con la S14 verso Schwerzenbach; intorno alle 14.30 pago l’ingresso al Globe di 95 Franchi con il deca di deposito chiave e dopo la svestizione e una corroborante doccia, sono pronto per la giornata ottimale del punter; si inizia con un pranzetto veloce di insalata mista, un paio di saune da 15 minuti intervallate dal tuffo nella piscinetta di acqua fredda e intanto mi godo il panorama della gnocca nuda con almeno 10 optifuck sul totale di 38 girls disponibili;
Inizio subito stanzando per un’ora una giovanissima velina romena mora di nome Scarlett: capello nero corvino, sempre sorridente una seconda di seno ciucciosa e morbida, un culetto perfetto per i giochi di mano e il piercing linguale che stuzzica tantissimo sul DFK; infatti in stanza ci diamo dentro con spadaccinate e mulinelli di lingua e suzioni di labbra; passo una mezz’ora abbondante a cunnilinguarla facendola orgasmare eppoi mi rende il favore iniziando con un goloso BBJ con affondi deep throat a cui segue una gommatura del dito pelvico e due belle cavalcate a smorzacandela e a missionario che mi portano a riempire il sac-a-poche;la particolarità di Scarlett è che quando ride suona come una sirena, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso, tanto è vero che l’ho fatta ridere diverse volte in stanza; per ripigliarmi dalla fatica pisolo una mezz’ora in terrazza al sole, poi nuova sauna con doccia e per merenda un bel piattone di spaghetti con pomodoro e basilico; poi intervisto diverse ragazze prima di “innamorarmi” di Noemi: sorridente ragazza color ovomaltina dello Sri Lanka con due tette che rasentano la perfezione per forma, capezzoli, consistenza, morbidezza; pure il lato B è da applausi e propendo pure con lei per 60’ di pura goduria; anche in questo caso ho dato sfogo a un DATY prolungato che l’ha portata a orgasmare almeno 3 volte, l’ultima delle quali con un piacere prolungato; poi mi esclama:”I want your cock!!” e proseguiamo il nostro meeting con un 69 molto lungo che porta a lei un nuovo orgasmo e porta a me un CIM da brividi; dopo aver sbrigato la pratica economica, termino la serata al Globe con una bevanda energetica, accompagnata dalla partita di Europa League;
Ogni volta che si stanza una ragazza, deve essere compilato un modulo in reception con cognome, nome e numero di cellulare; inoltre la corresponsione economica va fatta sempre in reception;
Veniamo ai conti della serva per aiutare chi volesse predisporre un budget:
Treno Milano-Zurigo a/r 78 € acquistato con almeno 10 gg di anticipo;
Treno per Schwerzenbach biglietti da 24 ore 13.60 CHF;
Ingresso al Globe: 95 CHF;
Ora con Scarlett 280 CHF;
Ora con Noemi +CIM 380 CHF;
Energy drink 8 CHF;
Fate voi i conti che io a quest’ora ho la fica in testa; salute a tutti
 
Ultima modifica:
4 Commenti
bagiennicus
bagiennicus ha commentato
grazie ! informazioni utilissime...e l'hotel vicino alla stazione di ZH quanto costa ? caro ? (immagino un centinaio di CHF come minimo)....
certo che avere 38 fighe nude a portata di mano (e di qualcos'altro :)) è proprio una bella esperienza...beato te !
 
klamore
klamore ha commentato
130 CHF 2 notti in un decente 3 stelle a 150 metri dalla stazione di Zurigo, è come trovare la numero uno di zio paperone....trovato, prenotato e stanzato!
 
Ultima modifica:
Dr.Axxx
Dr.Axxx ha commentato
Continuano a non chiedere il documento di identità quando si compila il modulo?
 
klamore
klamore ha commentato

si fanno solo compilare il modulino cognome nome e telefono
 
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
52
Reaction score
53
Località
Piemonte
Quel porcazzo del klamore è operativo; stamane abbandonata la torrida Milano alle 9.10 con l’euro city direzione Zurigo arrivo comodamente poco prima delle 13 per sbrigare il rapido check-in all’hotel vicino alla stazione e ripartire di nuovo con la S14 verso Schwerzenbach; intorno alle 14.30 pago l’ingresso al Globe di 95 Franchi con il deca di deposito chiave e dopo la svestizione e una corroborante doccia, sono pronto per la giornata ottimale del punter; si inizia con un pranzetto veloce di insalata mista, un paio di saune da 15 minuti intervallate dal tuffo nella piscinetta di acqua fredda e intanto mi godo il panorama della gnocca nuda con almeno 10 optifuck sul totale di 38 girls disponibili;
Inizio subito stanzando per un’ora una giovanissima velina romena mora di nome Scarlett: capello nero corvino, sempre sorridente una seconda di seno ciucciosa e morbida, un culetto perfetto per i giochi di mano e il piercing linguale che stuzzica tantissimo sul DFK; infatti in stanza ci diamo dentro con spadaccinate e mulinelli di lingua e suzioni di labbra; passo una mezz’ora abbondante a cunnilinguarla facendola orgasmare eppoi mi rende il favore iniziando con un goloso BBJ con affondi deep throat a cui segue una gommatura del dito pelvico e due belle cavalcate a smorzacandela e a missionario che mi portano a riempire il sac-a-poche;la particolarità di Scarlett è che quando ride suona come una sirena, e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso, tanto è vero che l’ho fatta ridere diverse volte in stanza; per ripigliarmi dalla fatica pisolo una mezz’ora in terrazza al sole, poi nuova sauna con doccia e per merenda un bel piattone di spaghetti con pomodoro e basilico; poi intervisto diverse ragazze prima di “innamorarmi” di Noemi: sorridente ragazza color ovomaltina dello Sri Lanka con due tette che rasentano la perfezione per forma, capezzoli, consistenza, morbidezza; pure il lato B è da applausi e propendo pure con lei per 60’ di pura goduria; anche in questo caso ho dato sfogo a un DATY prolungato che l’ha portata a orgasmare almeno 3 volte, l’ultima delle quali con un piacere prolungato; poi mi esclama:”I want your cock!!” e proseguiamo il nostro meeting con un 69 molto lungo che porta a lei un nuovo orgasmo e porta a me un CIM da brividi; dopo aver sbrigato la pratica economica, termino la serata al Globe con una bevanda energetica, accompagnata dalla partita di Europa League;
Ogni volta che si stanza una ragazza, deve essere compilato un modulo in reception con cognome, nome e numero di cellulare; inoltre la corresponsione economica va fatta sempre in reception;
Veniamo ai conti della serva per aiutare chi volesse predisporre un budget:
Treno Milano-Zurigo a/r 78 € acquistato con almeno 10 gg di anticipo;
Treno per Schwerzenbach biglietti da 24 ore 13.60 CHF;
Ingresso al Globe: 95 CHF;
Ora con Scarlett 280 CHF;
Ora con Noemi +CIM 380 CHF;
Energy drink 8 CHF;
Fate voi i conti che io a quest’ora ho la fica in testa; salute a tutti

Benissimo, grazie per le informazioni.
Comunque, partendo dal punto che io non farei mai 1 ora, ma solo le mezz'ore..... ?
Diciamo che per andare tranquilli bisogna avere 1000 € da buttare.... ? ? ? ? ?
Per il viaggiare, direi che se si organizza in 2 o 3, probabilmente conviene la macchina.... ?
 
2 Commenti
klamore
klamore ha commentato
Si in 3 potreste venire su in auto ma....ricordati di non andare MAI oltre 90 km/h sulle autostrade in Svizzera; prendere multe salate è 1 attimo; pare abbiano centuplicato gli autovelox a detta di un avventore col quale ho scambiato 2 parole ieri;
I soldi per la fica non sono buttati ma sono quelli spesi meglio per essere libero ;)
 
Ultima modifica:
fabfabry67
fabfabry67 ha commentato

si si lo so, me la sono gia' presa la multa in svizzera...... 290 eu aigh aigh
 
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
535
Reaction score
1.901
Mia considerazione personale: al di là delle spese di trasferta, mi sembra invece che i rate siano fuori mercato e molto più alti di qualsiasi ragazza di agenzia. E' vero che, conosco il locale dal 2006 anche se non lo frequento da un pò, l'esperienza è totalmente diversa rispetto ad un incontro, ma se si superano sempre i 200€/H con qualsiasi ragazza, mi chiedo, ne vale poi la pena a livello di trombata?
 
3 Commenti
fabfabry67
fabfabry67 ha commentato
Beh ripeto, per quanto mi riguarda, io vado solo di 30 minuti, e mai l'ora.... Però effettivamente il rate è alto, sono 120€ a botta.... ? ? ? ? Stikazzi
 
klamore
klamore ha commentato
Il costo della vita a Zurigo è uno dei più alti al mondo, ovviamente il costo gnocca è parametrato; non pensare però che i prezzi delle loft a Milano siano molto distanti.....anzi....
 
fabfabry67
fabfabry67 ha commentato
a Torino fortunatamente se ne trovano ancora che te la cavi con 70 o 100 per mezz'ora
 
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Vale la pena , non vale la pena , la risposta è totalmente soggettiva , vi sarà chi risponderà SI e chi risponderà NO in modo totalmente soggettivo e personale , non vi è dal mio personale punto di vista , una risposta soggettiva in quanto che dipende da cosa uno cerca , chi va in un FKK ha determinate esigenze ricerca determinate situazioni e coinvolgimenti ben diversi e differenti da cioè che trovi in un Locale Erotico o in un appartamento , poi uno può anche amare tutte le varie tipologie di offerte sessuali ovviamente e non prediligere una in particolare ma chi ad esempio definisce il Globe il "Tempio" sicuramente dira che ne vale sempre la pena anche se ci lasci 2000€ per una giornata , chi tende al risparmio dira di no che non ne vale per nulla la pena in quanto che sia in Svizzera che in Germania o Austria puoi trovare le medesime offerte e situazioni a meno prezzo , spesso la metà del prezzo ;-)
 
11 Commenti
fabfabry67
fabfabry67 ha commentato
Infatti per quanto mi riguarda è solo ed esclusivamente una questione di Money, e basta
 
fabfabry67
fabfabry67 ha commentato
Avessi una disponibilità monetaria adeguata, me li farei tutti almeno 1 volta o 2 al mese
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Avessi disponibilità monetaria elevata , personalmente farei ben altro ;)
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Considerato che , le mie personali possibilità finanziarie sono limitate , molto più limitate di tanti che scrivono su questo ad atri forum e in considerazione del fatto assoldato che il Globe non ha nessuna esclusiva sulla figaggine delle prostitute , dal mio personale punto di vista direi che , perché spendere di più se posso spendere di meno , in locali come lo Swiss , o NBU o il Sex Park possiamo sempre trovare un paio o più di belle fighe come le tanto decantate del Globe , perciò siccome per me due trombate in un giorno in un FKK levano il medico di torno trovo sempre ciò che mi aggrada spendendo in totale per 2 camere da 30 minuti fra i 210.- ed i 250.- ;-)
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
E in questi casi , il chi più spende meno spende non è per nulla dimostrato e reale ;-)
 
klamore
klamore ha commentato
Io sono un fan degli FKK tedeschi; sto solo ripiegando in Svizzera fino a quando in Germania non ci sarà la riapertura; sono ben conscio dei prezzi differenti e delle diverse installazioni ma piuttosto che ammazzarmi di raspe, di buttare pecunia nel cassonetto per delle loft fake a Milano, se voglio l’atmosfera FKK bisogna fare 300 km per la Svizzera tedesca
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Fare 300km é una cosa inevitabile , spendere ad esempio 89.- al posto di 149.- per una prostituta di pari bellezza e a parità di prestazioni é una cosa possibile e fattibile ?

Poi se uno vuole gettare i soldi al Globe Libero di farlo , getta i suoi non i miei ??‍♂️
 
fabfabry67
fabfabry67 ha commentato

Si ma anche la Germania non è dietro l'angolo.... E magari tocca anche prendere l'aereo ✈
A meno che non ci si vada spesso per lavoro, ma non è il mio caso
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Come già detto , alternative meno costose del Globe con parità di bellezza e prestazioni vi sono se lo si desidera in Svizzera ?
 
fabfabry67
fabfabry67 ha commentato
me le scrivi, così gli do un occhiata, grazie ?
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
Già citati nei commenti precedenti ?

ci hai messo pure il like ?
 
Alto