CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Tornato al Globe, sempre in declino costante.
Ho fatto una rapidissima toccata-e-fuga di un giorno al Globe.

La questione dell'aumento dei prezzi, per quanto minima, è comunque un po' seccante (una delle tre ragazze che mi sono fatto, dato che pagavo in Euro, ha addirittura preteso che le dessi 155 € per via del cambio attualmente sfavorevole: sono finiti i tempi in cui l'Euro era invece valuta pregiata rispetto al Franco, come mi era capitato ancora fino all'anno scorso; comunque le altre due non sono state così pitocche e hanno accettato un cambio euro/franco di 1 a 1).

Quanto alla qualità, anche io ho visto la Colombiana di cui parli (anche se a me aveva detto di chimarsi Gia, non Mia: sarà davvero la stessa?), ma per qualche motivo, a pelle, non mi ha convinto al momento dell'intervista e l'ho lasciata perdere...

Tuttavia, se l'avevo comunque brevemente abbordata, è perché non c'è dubbio che rispettasse la semplice regola a cui ultimamente mi attengo al Globe. Mi direte che è l'uovo di Colombo, la scoperta dell'acqua calda... ditemi quello che volete, ma ultimamente la mia semplice strategia è: evitare le Rumene! :icon-lol:
Voi mi direte, ma se sono più di tre quarti delle presenti? Già, è proprio questo l'inconveniente... Ma, usando questo metodo, ultimamente non sono mai rimasto deluso e non mi sono beccato missilate in faccia una volta in stanza! :icon-e-biggrin:

Ovviamente, meglio quindi andare lì in un giorno in cui il Tagesplan dà almeno una cinquantina di ragazze presenti, così c'è una decente scelta anche di non-Rumene.

In questo caso ho optato inizialmente per la Brasiliana skinny Isabella, la mattina prima di pranzo (ovviamente non va bene per chi cerchi fisichi da maggiorate, ma se come me invece vi piacciono i fisichini minuti, da finta-teen, anche se questa è sulla trentina, la tizia in questione è uno spettacolo; ed è soprattutto una gran maiala una volta in stanza).

Poi la sera sono riuscito finalmente a farmi la famosa Adriana CH, beccandola appena arrivata al locale (normalmente sempre richiestissima, anche perché in genere è lì solo di venerdì e sabato sera): cosa posso dire? Onestamente una delle più belle pay che mi sia mai fatto, veramente incantevole. E c'è stato davvero un feeling chiaramente percepibile in stanza; sarà capitato a tutti qualche volta: quando vai con una pay, ma c'è una chimica talmente perfetta che ti dimentichi completamente che lei lo sta facendo per lavoro. Ovviamente stiamo pur sempre parlando di una professionista tra le più abili e richieste del locale, ma se è considerata così top probabilmente è anche perché è capace di creare con naturalezza e disinvoltura questo tipo di impressioni nel cliente.

Infine, verso l'una, mi sono fatto la tedesco-svizzera Paula, quasi bella quanto Adriana malgrado l'eccesso di tatuaggi e piercing (tanto che, nonostante fossi quasi scoppiato, ho trovato tutte le energie necessaria per un'ultima stanza ad alta soddisfazione).

Magari adesso qualcuno di voi mi dirà che le due che si presentano come "Svizzere" sono in realtà Rumene sotto mentite spoglie, per lo meno per ascendenze (un po' come il bellissimo ma famigerato missile Virginia è spagnolo quanto lo sono io...). Anche fosse (ma non credo, perché la naturalezza con cui una parlava francese e l'altra tedesco non parevano simulate), la mia strategia resta valida: puntare sulle non-Rumene e se una si premura di dichiararsi non-rumena, è già un punto in più per lei! :lol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
quindi prima di salire effettuare rigorosamente il cambio in FCH
Beh, si, probabilmente se riesci a cambiare senza perderci troppo, può essere utile. Io questa visita l'ho proprio improvvisata un po' all'ultimo momento quindi sono andato con quello che avevo.

Però, ripeto, su tre ragazze che mi sono portato in stanza, solo una è stata a fare questo tipo di calcoli sul cambio. Le altre tre si sono accontentate tranquillamente di 150 (o, in un caso, di qualcosa in più perché avevo chiesto qualche prestazione extra, ma in ogni caso anche gli extra sono stati forniti sulla base di un rapporto 1 a 1 tra euro e franco).

Quindi non è detto che sia una cosa diffusa, magari sono stato solo sfigato io a beccare una che pretendeva i 5 € di arrotondamento; le altre due non me ne hanno fatto parola.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Infine, verso l'una, mi sono fatto la tedesco-svizzera Paula, quasi bella quanto Adriana malgrado l'eccesso di tatuaggi e piercing (tanto che, nonostante fossi quasi scoppiato, ho trovato tutte le energie necessaria per un'ultima stanza ad alta soddisfazione).
Errata corrige: scusate, non so da dove cazzo mi sia venuto fuori questo nome di Paula, probabilmente i miei neuroni stanno proprio sbroccando.

La tedesca mora multi-tatuata e coi piercing sui capezzoli che mi sono trombato con grande soddisfazione poco dopo l'una di notte è in realtà Luisa DE.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478

@sandro73

Gia colombiana é diversa da Mia (che lavora solo ven-sab e non tutti i fine settimana).
Interessante la skynny brazza, non l'ho ancora individuata...cosi come la famosa Adriana CH che lavora molto poco ahime.
Vedro in settimana di fare nuove conoscenze...mi parlano bene anche di Pamela, molto porca ma troppo rifatta e poi sicuro é rom! Condivo di evitarle come la peste anche al Globe, le utlime 6-7 tipe timbrate li dentro non erano rom!
Il cambio EUR /CHF se paghi alla ragazza dipende da lei (visto che poi se li tiene e paga lei in reception la sua tassa) invece se vai in reception a saldare il dovuto, ti applicano 155 euro per 150 chf di prassi.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
@sandro73
Gia colombiana é diversa da Mia (che lavora solo ven-sab e non tutti i fine settimana).
Ok. sospettavo che non fosse la stessa, perché tu parlavi bene di Mia, mentre la Gia non mi aveva mica convinto. Strano che non abbia notato questa Mia, perché ero lì di venerdì, dunque avrebbe dovuto esserci, ma se dici che non c'è tutti i fine settimana, probabilmente era uno di quelli in cui era assente.

Interessante la skynny brazza, non l'ho ancora individuata...cosi come la famosa Adriana CH che lavora molto poco ahime.
Adriana CH lavora poco, è vero, ma penso che sia perché se lavorasse tanto sarebbe in stanza non-stop al punto da non farcela fisicamente! 😅
Scherzi a parte, io l'ho trovata davvero straordinaria, molto sopra la media. Io di solito sono contrario alle prenotazioni, ma nel suo caso vale la pena di fare un'eccezione, visto che è lì solo nelle serate dei venerdì-sabato (e neanche tutti!) e che quindi è facile fare la fine che avevo fatto l'estate scorsa, quando ero capitato lì di sabato e avrei voluto prenderla ma non aveva avuto un buco libero per tutta la serata (battuta voluta! 😁).
In questo caso, a dir la verità, non pare servisse veramente: l'avevo prenotata per un'ora un po' più tarda della serata, ma siccome quando stava per arrivare, verso le 20:00, io ero libero e pronto e mi sono accertato in reception che lo fosse anche lei, ho cancellato la precedente prenotazione anticipandola e credo che la cosa mi abbia giovato, perché la ragazza era tutta fresca, pimpante e vogliosa, al suo primo cliente della serata (e della settimana, dato che, come dicevo, lavora solo in quegli specifici giorni).

Quanto alla skinny brazza Isabella, spiccava tra le altre anche quando hanno fatto uno spettacoline in serata. Tra l'altro, avevo visto vari tipi di spettacoli al Globe, ma non mi era mai capitato di vederne con l'intervento di clienti che si facevano spompinare e poi scopavano le ragazze sul palco (non improvvisato al momento, i clienti erano stati ovviamente selezionati prima, ma comunque non l'avevo mai visto fare: è forse invece abbastanza comune, per lo meno in alcuni giorni?). Non so se Isabella avesse scelto bene il suo tipo o se fosse brava lei (come del resto avevo verificato qualche ora prima in stanza), ma l'ha fatto durare più delle altre (che in un paio di casi non sono neanche arrivate a farsi trombare perché il tipo gli era venuto in bocca con largo anticipo). Inoltre era di gran lunga più carina delle altre tre, che erano Rumene della categoria mezze ciospe (o per lo meno non certo straordinarie).

Vedro in settimana di fare nuove conoscenze...mi parlano bene anche di Pamela, molto porca ma troppo rifatta e poi sicuro é rom! Condivo di evitarle come la peste anche al Globe, le utlime 6-7 tipe timbrate li dentro non erano rom!
Guarda, 'sta Pamela aveva tentato brevemente anche me, anche perché per un certo periodo era stata libera lì intorno al palco con l'aria di chi non aveva un cazzo da fare (battuta voluta 2! 😁), ma innanzitutto neanche a me sono piaciuti i labbroni evidentemente rifatti (né il brutto tatuaggio sul sedere, sebbene si vedesse poco perché quel giorno quasi tutte erano vestite con quei cazzo di costumi da odalische alla Aladdin, con i pantaloni trasparenti di chiffon, che a me non arrapavano per niente, benché probabilmente quel giorno fossero imposti dal locale, perché una, Nelly bulgara, si è lamentata con me che avrebbe voluto stare a gambe nude e che secondo lei quel costume le faceva perdere clienti) e poi aveva la tipica aria scazzata della maggior parte delle Rumene del locale, che, come ho spiegato, mi stavo premurando, soprattutto per questo, di evitare. Non sapevo che fosse Rom, l'unica cosa che sapevo è che, come tante sue connazionali, invece di darsi un po' da fare se ne stava lì come una gatta morta con quello sguardo tipo: "E allora? Non sono fica? Cosa aspetti a prendermi, fesso, datti una mossa!", che è proprio il tipico sguardo a cui io sono solito rispondere con lo sguardo del tipo: "Tìratela di meno, cogliona, che non ce l'hai solo te!". 😄

Il cambio EUR /CHF se paghi alla ragazza dipende da lei (visto che poi se li tiene e paga lei in reception la sua tassa) invece se vai in reception a saldare il dovuto, ti applicano 155 euro per 150 chf di prassi.
In tutti e tre i casi ho pagato direttamente alla ragazza, ma solo Isabella ha richiesto i 5 € in più.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
Eccomi tornato da una globata, decisamente positiva con due ottime camere fatte cosa che non succedeva da 3-4 anni (ultimamente uscivo con 1 camera, o anche un paio di volte con zero, non per problemi eiaculatori ma per carenza di materia prima a me stimolante). Mi soffermo un attimo su questo punto: avro visto / intevistato 6-7 nuove arrivate (Gloria, Emma, Elisa, Nelly, Carmen, Selena) e a parte le ultime due direi nulla di soddisfacente. Pero tornando alle camere fatte, ho scelto rigorosamente 2 non rom, vale a dire Daisi bg e Isabella br: la prima sará al globe da oltre un anno pero lavora poco e spesso gira il mondo a fare filmini hard (ultima sua location Zanzibar) e quindi trovata libera mi sono buttato: molto simpatica al social, voleva subito ingonocchiarsi al bar per farmi una pompa. Non che la cosa mi dispiacesse, pero ci siamo spostati verso il bar chiuso a consumare tutto il rapporto li per avere anche un appoggio (il divanone) per scopare: molto porca, DT con mouth fuck, bls, fingering (pero non nel culo), DFK, 2 posizioni e sborrata copiosa (molto corretta, mi ha mostrato orologio dell iphone quando abbiamo iniziato visto che non ha preso la chiave). Pagato cosi a lei direttamente 150 franchi.
Poi mi riposo e cerco la secondo preda, parlato con Pamela di cui avevo ottimi feed back ma troppo manza per me, visto Loren che se la tirava, finche aspetto di vedere se riconosco Isabella: dalle foto sul sito avevo un idea, dal vivo irriconoscibile rispetto alle foto. Comunque identificata per esclusione con le altre latine che conoscevo (o meglio anche Rachel non saprei chi sia, anche lei di origine brasiliana mi hanno detto), un po piu scuretta di pelle, capello piu corto e castano, piccolina e minuta. Social di 5 minuti con lei, e poi lingua in bocca fino alle tonsille, e via con una sessione altrettanto porca: lei concede anche fingering anale in simultanea con vaginale e leccata di clitoride durante 69, poi scopata energica come piace a me. Direi anche un pelo meglio di Daisy, forse per la mia alchimia con le brazze. Danno 150 franchi pagati a lei (e mi dice aspetta che ti porto il "troco" ma non mi veniva niente). Mi ha detto che a meta settembre parte 3 settimane, poi torna fino a fine anno.
Concludendo, livello di bellezza non eccelso, pero due prestazioni come si deve a 150chf (in ticino a 100 la maggior parte non fa un cazzo e a 150 fanno qualche sigla base).
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
finche aspetto di vedere se riconosco Isabella:... Direi anche un pelo meglio di Daisy, forse per la mia alchimia con le brazze.
Contento che ti sia piaciuta Isabella, che la scorsa settimana avevo trovato molto spontanea nel cominciare a limonare duro (e oltre) fin da inizio intervista. Dato che te l'avevo in pratica segnalata nella mia ultima rece, mi fa piacere che il suo valore sia stato confermato.
Cazzo, però è lei quella che, con me, aveva preteso 155 €, malgrado li avessi pagati direttamente a lei! Invece a te non solo ha fatto pagare 150 ma ti voleva dare addirittura il resto??? :LOL:

Le Rumene, non c'è un cazzo da fare, sono proprio da evitare: anche io avevo messo gli occhi su Loren e anche io ero arrivato alla medesima conclusione a cui sei giunto tu, che se la menasse troppo!

Se fossi stato al Globe ieri sera avresti potuto beccare anche tu Adriana CH (ho visto che era regolarmente sul Tagesplan ieri): ti assicuro che ne sarebbe valsa ampiamente la pena!
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
87
Reaction score
88
Egregi, abbiate venia di un inesperto del locale. Se ho capito bene il globe è un FKK con tutti servizi classici, entri e stai quanto vuoi, bibite analcoliche comprese, mensa da pagare a parte. I giorni con maggior numero delle ragazze sarebbero giovedì, venerdì, sabato con una cinquantina di media. Ma domenica come numero/qualità girls e numero avventori come è messo il locale? E i primi giorni della settimana riguardo la stessa questione?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
mensa da pagare a parte.
La mensa la paghi a parte solo se vuoi mangiare à la carte. Se ti accontenti invece dei piatti del giorno (di solito più che sufficienti per nutrirsi adeguatamente), è gratuita anche quella.

Raramente, in occasione di qualche evento particolare, c'è un buffet gratuito più ricco, con ampia scelta di primi o secondi sotto a coprivivande sistemati a centro-sala nel ristorante. A me è capitato qualcosa del genere l'ultimo venerdì d'agosto in cui sono andato al Globe, dato che era in programma uno degli altisonanti "Oriental Kamasutra Parties" (che in pratica vuol dire che la maggior parte delle ragazze era conciata con completini da odalisca tipo Jasmine di Aladdin, che francamente trovavo più ridicoli che arrapanti).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Credo di essere stato piuttosto fortunato due settimane esatte fa quando sono salito a Zurigo: ho dato un'occhiata oggi, per pura curiosità, al Tagelsplan del Globe e, nonostante siano previste 53 ragazze, penso che avrei fatto fatica a trovare qualcuna che mi sarei portato in stanza volentieri.

Le tre che mi ero fatto (con alta soddisfazione) due venerdì fa (Isabella, Adriana CH e Luisa DE) non sono presenti; altre che mi avevano soddisfatto in passato (Leona, Aura) sono ugualmente assenti; di quelle presenti che conosco, probabilmente non ne porterei in stanza nessuna (ne conosco non meno di una decina, per la maggioranza missiloni rumeni) e, quanto infine a quelle che non conosco, non c'è n'è nessuna che a occhio e croce mi ispiri particolarmente e sarebbero comunque dei bei terni al lotto.

Conclusione: mi è andata proprio bene due venerdì fa!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Credo di essere stato piuttosto fortunato due settimane esatte fa quando sono salito a Zurigo: ho dato un'occhiata oggi, per pura curiosità, al Tagelsplan del Globe e, nonostante siano previste 53 ragazze, penso che avrei fatto fatica a trovare qualcuna che mi sarei portato in stanza volentieri.

Le tre che mi ero fatto (con alta soddisfazione) due venerdì fa (Isabella, Adriana CH e Luisa DE) non sono presenti; altre che mi avevano soddisfatto in passato (Leona, Aura) sono ugualmente assenti; di quelle presenti che conosco, probabilmente non ne porterei in stanza nessuna (ne conosco non meno di una decina, per la maggioranza missiloni rumeni) e, quanto infine a quelle che non conosco, non c'è n'è nessuna che a occhio e croce mi ispiri particolarmente e sarebbero comunque dei bei terni al lotto.

Conclusione: mi è andata proprio bene due venerdì fa!
Quindi anche un porto sicuro come il Globe che per anni è stato una garanzia a livello di line up e prestazioni, vacilla ...annamo bene vah
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Amici spruzzatori, nuovo venerdì di “luna pork” al Globe: entro al mezzogiorno per prendermela molto comoda con svestizione, una prima sauna da 10 minuti e il primo giro di giostra in stanza di mezz’ora con Ailyn, nuova fiammella di passione, dal capello Moro corvino, le zinne abbondanti da 3-4 misura e un culetto pastrugnoso; sessione rovente di DFK, BBJ, DATY con numerose sue venute e drilling a smorzacandela, missionario e pecorina con sommo riempimento del pneumatico glanderiano;
Dopo una lunga pausa fatta di cibo abbondante, saporito e variegato, una nuova sudata in sauna di 10’ e una pennichella di mezz’ora in terrazza sotto un sole da andirivieni, vado a schiantarmi di sesso sfrenato al cinema con Emanuela burrosa e focosa; DFK sempre ben corrisposti con passionalità e i suoi urletti di piacere ai miei colpi di lingua al suo clitoride, hanno richiamato un paio di arzilli nonnetti a gustarsi la scena invece del film in proiezione col più ben blasonato cazzone di Kieran Lee;
Infine termino nel tardo pomeriggio questa propedeutico sex day con la maturissima Ceca Susanna; Bella ricciolina castano rossiccia che mi ha intervistato strusciandosi e ammiccando per diversi minuti, scatenando il durello e la mia voglia di leccarle LAFFIGA; consumo la mia ultima sessione con lei sul divanetto imboscato a lato del bar chiuso, e pure in questa circostanza DFK, BBJ, DATY e fuck in 2 posizioni a completa distruzione dei miei addominali e dei miei glutei;
Grazie Globe! Ancora una volta mi hai reso felice, svuotandomi scroto, prostata e portafoglio e posso tornare a Milano rilassato, a vedere il mondo intero teso come corde di violino.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
Quindi anche un porto sicuro come il Globe che per anni è stato una garanzia a livello di line up e prestazioni, vacilla ...annamo bene vah

Come vedi, va a gusti: la recensione immediatamente precedente a questo mio post segnala che c'è chi si è perfettamente divertito al Globe in una giornata in cui invece io (ma solo dal Tagesplan, senza esperienza diretta!) trovavo il line-up non particolarmente allettante.

Forse è vero che il Globe non è più propriamente una "garanzia", ma sicuramente rimane un posto da cui è più probabile uscire soddisfatti che da altri...
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Come vedi, va a gusti: la recensione immediatamente precedente a questo mio post segnala che c'è chi si è perfettamente divertito al Globe in una giornata in cui invece io (ma solo dal Tagesplan, senza esperienza diretta!) trovavo il line-up non particolarmente allettante.

Forse è vero che il Globe non è più propriamente una "garanzia", ma sicuramente rimane un posto da cui è più probabile uscire soddisfatti che da altri...
E meno male aggiungo, con la penuria che ho constatato ultimamente anche al Babylon di Klagenfurt..per non parlare di welcum, Andiamo , Circolo passion e numerosi locali tedeschi in cui mi son sempre divertito anni fa
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
718
Reaction score
818
E meno male aggiungo, con la penuria che ho constatato ultimamente anche al Babylon di Klagenfurt..per non parlare di welcum, Andiamo , Circolo passion e numerosi locali tedeschi in cui mi son sempre divertito anni fa
Non sono stato (per lo meno non di recente) in nessuno di questi posti: mi andrò a vedere qualche recensione, se la trovo qui su Punterforum, tanto per farmi un'idea del livello di decadenza.
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
Come vedi, va a gusti: la recensione immediatamente precedente a questo mio post segnala che c'è chi si è perfettamente divertito al Globe in una giornata in cui invece io (ma solo dal Tagesplan, senza esperienza diretta!) trovavo il line-up non particolarmente allettante.

Forse è vero che il Globe non è più propriamente una "garanzia", ma sicuramente rimane un posto da cui è più probabile uscire soddisfatti che da altri...
Proprio vero che va a gusti, anche io se fossi andato ieri penso sarei uscito a zero camere (il collega é stato galante nel definire solo burrosa Emanuela, e maturissima la Susanna, io avrei apostrofato in maniera un po piu spartana le due ragazze).
Rachel por (ma brazza di nascita cosi mi ha detto Isabella) forse l'unica che vorrei almeno identificare per poi eventualmente stanzare...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
684
Reaction score
1.478
E meno male aggiungo, con la penuria che ho constatato ultimamente anche al Babylon di Klagenfurt..per non parlare di welcum, Andiamo , Circolo passion e numerosi locali tedeschi in cui mi son sempre divertito anni fa
Non ci hai ancora fatto rece del babyloon, anche io lo avevo visitato sotto le feste ma trovando solo 10 ragazze (Mia la migliore e poco altro)!
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.752
Reaction score
1.671
Età
45
Località
Emilia Romagna
Non ci hai ancora fatto rece del babyloon, anche io lo avevo visitato sotto le feste ma trovando solo 10 ragazze (Mia la migliore e poco altro)!
C'è poco da recensire..a parte la gentilezza del direttore di sala e l'ottimo prosciutto di San Daniele e il filetto , ho trovato un ambiente scialbo , poche ragazze e di età media elevata a parte una polacchina mora con un vestitino azzurro ed un'altra teens sempre occupata in consumazioni di bottiglie con un austriaco ..prezzi aumentati di 50 euro... nessuna componente che giustifichi i rate elevati..nessuna perla che mi abbia fatto luccicare gli occhi , ma era la settimana di ferragosto, magari molte erano in ferie , voglio dargli una seconda possibilità più avanti
 
Commenta
Alto