CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
196
Reaction score
1.351
Età
40
Località
Roma
Buon pomeriggio A Voi tutti e scusate il disturbo.Sono Nuovo nella Sezione Svizzera,e Volevo provare Sia il Famigerato Globe E sia il Club Palace a Lucerna.Stavo pensando Di Partire per Fine mese di maggio,oppure Per la prima settimana di giugno(Purtroppo Ho le Ferie Estive in quel Periodo). Se Qualche utente più esperto di me C'è nei periodi Descritti che Mi vuole Far Compagnia,accetto Ben Volentieri La sua Compagnia e gli offro anche Da bere nel Locale.
Grazie e Buona serata.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2024
Messaggi
21
Reaction score
55
Età
36
Buon pomeriggio A Voi tutti e scusate il disturbo.Sono Nuovo nella Sezione Svizzera,e Volevo provare Sia il Famigerato Globe E sia il Club Palace a Lucerna.Stavo pensando Di Partire per Fine mese di maggio,oppure Per la prima settimana di giugno(Purtroppo Ho le Ferie Estive in quel Periodo). Se Qualche utente più esperto di me C'è nei periodi Descritti che Mi vuole Far Compagnia,accetto Ben Volentieri La sua Compagnia e gli offro anche Da bere nel Locale.
Grazie e Buona serata.
Ciao sinceramente il palace lo lascerei perdere,poche ragazze e poca scelta
Se non hai problemi di budget Globe tutta la vita
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
268
Buon pomeriggio A Voi tutti e scusate il disturbo.Sono Nuovo nella Sezione Svizzera,e Volevo provare Sia il Famigerato Globe E sia il Club Palace a Lucerna.Stavo pensando Di Partire per Fine mese di maggio,oppure Per la prima settimana di giugno(Purtroppo Ho le Ferie Estive in quel Periodo). Se Qualche utente più esperto di me C'è nei periodi Descritti che Mi vuole Far Compagnia,accetto Ben Volentieri La sua Compagnia e gli offro anche Da bere nel Locale.
Grazie e Buona serata.
Personalmente io frequento entrambi il Palace lo trovo come il Swiss un ottimo rapporto qualità da vedere prima il Tag , Globe sei più tranquillo ma sicuramente più impegnativo .
 
Commenta
Alto