CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Se le paragono con quelle del Well ,anche la migliore, al Globe è 20 volte sopra e limona di brutto , poi se fai il paragone con un Evelina o altre top del globe rimane inferiore la prestazione . Certo che se uno l'ha conosciuta al Well pensi ma lavorare la così no è
A proposito, lavora con lo stesso nome, immagino? Perché oggi non la vedo nel line-up: c'è più o meno sempre o solo in giorni o periodi particolari?

Perché, avendola provata al Wellcum con modesta soddisfazione, avrei una mezza idea di salire a Schwerzenbach per sperimentare la versione "upgradata" del Globe, ma non vorrei liberarmi faticosamente una giornata da ogni altro impegno per andarci e poi scoprire che la mia preda più ambita non c'è...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2012
Messaggi
673
Reaction score
1.423
Kelly lavora con lo stesso nome, era presente fino lunedi tipo x 10gg consecutivi, adesso sparita da un paio di gg. Fa periodi corti, non riesce a farsi spremere troppo, abituata ad altri ritmi...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
716
Reaction score
817
Kelly lavora con lo stesso nome, era presente fino lunedi tipo x 10gg consecutivi, adesso sparita da un paio di gg. Fa periodi corti, non riesce a farsi spremere troppo, abituata ad altri ritmi...
Grazie Caruson: allora mi converrà aspettare di rivederla nel line-up e poi cercare di prenderla al volo!
 
Commenta
Alto