CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Benefattore già sul defunto EF dicevo che anche sui soldi ognuno fa quello che vuole,basti pensare che c'è gente che cala centinaia di € per farsi pisciare o cagare addosso...
Se ti danno fastidio i miei commenti non stare li neanche a leggerli,non cambio le mie idee se a qualcuno non piacciono.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
Chiedo venìa per la domanda in quanto sicuramente nel thread sarà indicato, ma leggersi anche una cinquantina di pagine non è proprio agevole...
Io avrei una mezza idea di andarci presto per evitare il caldo per tre giorni, diciamo ven sab dom: per non girare carico di euro, si può pagare le ragazze con carta di credito? Io sto nell'estremo nord est d'Italia e chf non ne girano.
Ringrazio anticipatamente l'anima pia che vorrà rispondermi, e se ha qualche consiglio è ben accetto.
Ciao il Globe è diverso dal Marina come gestione/atteggiamento delle ragazze, tralasciamo i costi, noti.

IlBancomat non ha commissioni, va da se che non so il tasso di cambio che applica la banca.

la direzione è sempre dalla parte del cliente, quindi molto probabile ti chiedano esplicitamente se sei soddisfatto e in che cosa
la ragazza è stata insufficiente o peggio. NON avere remore.
Ho un piccolo consiglio, se ti va in PM....
Ciao.
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2012
Messaggi
125
Reaction score
171
Sabato 19 Maggio e Domenica 20

Il Globe di Domenica ha il suo perchè.

Questo week end sono tornato a Schwerzenbach optando per la soluzione treno da Milano Centrale e camera in appartamento su Airbnb a 200 metri sia da stazione che dal Globe. Il Sabato è andato come due settimane fa, dedicato alle mie affezionate ormai Maria e Roberta, è andata come al solito alla grande.

Ma in questa integrazione vorrei porre l'accento sull'esperimento fatto di domenica. Il Globe di domenica è molto godibile se vuoi prenderti le cose con calma. Il Brunch a buffet servito fino alle 17,00 è davvero spettacolare e di qualità elevata considerato che siamo a Zurigo, praticamente un brunch curato da Davide Oldani:rofl:
Le ragazze inizialmente sono stanche dalla sera prima, il sabato è impegnativo, quindi bisogna lasciarle mangiare, fare qualche battuta, ma secondo me non pressarle.
Godendomi il Globe nella sua pace e tranquillità ho conosciuto Nadia, capelli a caschetto alla Valentina di Crepax, Occhioni nei quali ti perdi, lato B scolpito da Leonardo e uno STATE OF MIND positivo e invidiabile. L'ho amata per un'ora e lei ha ricambiato le mie attenzioni. Grande Donna. Grande Globe, ci rivediamo a metà giugno.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Intendevo dire durante quali giorni o orari e' meglio passarci o se ci sono allungatoie che ti evitino code.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Facendo il San Bernardino l'allunghi di massimo mezz'ora e visto che non c'è quasi mai coda al San Bernardino quasi sempre ci guadagni come tempo

CIAO
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Benefattore già sul defunto EF dicevo che anche sui soldi ognuno fa quello che vuole,basti pensare che c'è gente che cala centinaia di € per farsi pisciare o cagare addosso...
Se ti danno fastidio i miei commenti non stare li neanche a leggerli,non cambio le mie idee se a qualcuno non piacciono.
Appunto! Tu fa lo stesso con gli altri, nonstare a criticare
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Benefattore mi spieghi da dove nasce questo tuo astio nei miei confronti apparso all'improvviso da qualche settimana?
Dillo onestamente che non mi offendo come fai te con me.
Forse ti hanno infastidito certi commenti che ho fatto su una ragazza?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
"giretto" venerdì al Globe.
viaggio sereno: coda in dogana, coda al Gottardo, deviazione per Lucerna causa incidente, diluvio a Zurigo e infiniti rallentamenti causa lavori in corso.
Finalmente si entra: 20 minuti di relax nascosto sul lettino di fianco all'idromassaggio "zona giungla" poi parto in perlustrazione.
Mi assaltano Antonia e Cassandra per fare una cosa a tre. La loro "insistenza" era disarmante stavo per cedere ma non ero in vena di cose a tre. Mentre una ti sega e l'altra ti fa i grattini alle palle, resistere mi sembrava essere Ulisse. Antonia veramente carina in viso, qualche chilo in più ma assolutamente carina, Cassandra viso da quindicenne con apparecchio e fisico più da velina.
dopo un po' ribecco Antonia, con cui nel primo approccio si era stabilito un po' più di feeling, e andiamo in camera. Esperienza eccezionale.
Ritorno, relax per un po' nel solito posto imboscato ma il mio riposo viene interrotto da una sudamericana tutta tatuata che scopava bellamente sul divanone sotto di me. Non ho mai sentito una urlare così al che mi sono detto di volerla provare ma purtroppo è stata sempre occupata. Dal sito del Globe scopro che si chiama Desirè.
Seconda camera con bionda platino con tatuaggi sparsi sul corpo; non ricordo il nome ma non è quella altissima tedesca molto tatuata, questa ne ha meno, ha i capelli lunghi lisci platino, rifatta un po' ovunque. Camera senza infamia e senza lode.
Terza camera con Patrizia: io una così vacca non la avevo mai incontrata. tra saliva e figa avrà perso un litro d'acqua ( non era squirting, almeno non a spruzzo) Una scopata talmente coinvolgente da lasciarmi senza fiato: la sensazione è stata quella di una donna che non scopava da 10 anni e di avere per le mani Brad Pitt.
Nota generale di tutte e tre e condivisa anche da un ragazzo con cui ho fatto 2 chiacchiere ( magari uno voi...) L'ultima volta al Globe, finita la mezzora, le ragazze chiedevano se si voleva continuare o no. Questa volta nessuno delle tre lo ha fatto nel senso che, tentano di tenerti in camera di più. Sensazione appunto condivisa anche dall'altro ragazzo. Per gli extra invece nessun fraintendimento, quando chiedi tutte ti dicono (e lo ripetono) se e quanto è l'extra.
ciao
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
374
Reaction score
122
siete ben precisini….:rofl:
Lei comunque mi si è presentata come Patrizia.
E' anche vero che nella lista c'è solo una Patricia e non Patrizia.
Magari italianizzano il nome.
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.745
Reaction score
1.659
Età
45
Località
Emilia Romagna
"giretto" venerdì al Globe.
viaggio sereno: coda in dogana, coda al Gottardo, deviazione per Lucerna causa incidente, diluvio a Zurigo e infiniti rallentamenti causa lavori in corso.
Finalmente si entra: 20 minuti di relax nascosto sul lettino di fianco all'idromassaggio "zona giungla" poi parto in perlustrazione.
Mi assaltano Antonia e Cassandra per fare una cosa a tre. La loro "insistenza" era disarmante stavo per cedere ma non ero in vena di cose a tre. Mentre una ti sega e l'altra ti fa i grattini alle palle, resistere mi sembrava essere Ulisse. Antonia veramente carina in viso, qualche chilo in più ma assolutamente carina, Cassandra viso da quindicenne con apparecchio e fisico più da velina.
dopo un po' ribecco Antonia, con cui nel primo approccio si era stabilito un po' più di feeling, e andiamo in camera. Esperienza eccezionale.
Ritorno, relax per un po' nel solito posto imboscato ma il mio riposo viene interrotto da una sudamericana tutta tatuata che scopava bellamente sul divanone sotto di me. Non ho mai sentito una urlare così al che mi sono detto di volerla provare ma purtroppo è stata sempre occupata. Dal sito del Globe scopro che si chiama Desirè.
Seconda camera con bionda platino con tatuaggi sparsi sul corpo; non ricordo il nome ma non è quella altissima tedesca molto tatuata, questa ne ha meno, ha i capelli lunghi lisci platino, rifatta un po' ovunque. Camera senza infamia e senza lode.
Terza camera con Patrizia: io una così vacca non la avevo mai incontrata. tra saliva e figa avrà perso un litro d'acqua ( non era squirting, almeno non a spruzzo) Una scopata talmente coinvolgente da lasciarmi senza fiato: la sensazione è stata quella di una donna che non scopava da 10 anni e di avere per le mani Brad Pitt.
Nota generale di tutte e tre e condivisa anche da un ragazzo con cui ho fatto 2 chiacchiere ( magari uno voi...) L'ultima volta al Globe, finita la mezzora, le ragazze chiedevano se si voleva continuare o no. Questa volta nessuno delle tre lo ha fatto nel senso che, tentano di tenerti in camera di più. Sensazione appunto condivisa anche dall'altro ragazzo. Per gli extra invece nessun fraintendimento, quando chiedi tutte ti dicono (e lo ripetono) se e quanto è l'extra.
ciao
Scusami , non ho capito il discorso del tenerti in camera di piu' , che significa , che allungano i tempi per non farti venire e fare direttamente un ora a 280 euro ?
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
500
Località
Cap d'Agde
Da quello che mi è sembrato di capire, non suonano più "la campanella del finish" sui 30 min. che a questo punto conviene verificare in autonomia se si è scelto di rimanere in camera non di più, altrimenti ti applicano un +15min. (tot 210 CHF) o un +30min. (tot 280 CHF), comunque attendiamo l'eventuale risposta del collega.
 
Commenta
Alto