CLUB GLOBE - ZURIGO

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.674
Per la mia esperienza e parlo del Wellcum...l'approccio è generalmente condizionato dalla quantità di orsi presenti nel locale...più ce ne sono più è veloce in stile Piranha o Velociraptor...meno ce ne sono più è soft e le girls investono del tempo per non lasciarsi sfuggire una delle poche prede disponibili.

Secondo me molto dipende anche dalla gestione
In austria da quello che ho capito dalla reception, ma anche in slovenia fanno quello che vogliono.
Forse non possono intervenire + di tanto, o non gliene frega un tubo, tanto va bene uguale.
Se vai a lamentarti ( cosa che non ho mai fatto eh ) per me alzano le spalle, se invece lo fai al Globe drizzano il pelo.
Sintomatico il mastro che al balcone dopo una trombata mi chiede come fosse andato il meeting...
Ma è poi una questione di denari; qui si fa a 140 però si riga dritto, qua invece si fa a 70 e fate mo quel cazzo che vi pare.
Quindi ha ragione K4lus a dire che se entro la dentro ad occhi chiusi scopo qualsiasi strafiga, anzi mi metto li a scegliere tranquillamente ( cosa che ho fatto anche io ), mentre al WLC o al Marina ( e all'Andiamo presumo ) alzi la sentinella anti missile, se poi arriva una strafiga ( e al WLC ce ne sono ) cominci ad aver paura di prenderlo nel culo ecc ecc
Diciamo che in un locale sei tranquillo e rilassato, negli altri vai un po' più a caccia come se andassi a OTR e stai in campana...
Poi a me del contorno...cioè struttura, hotel, sciccheria, cibo, saune, massaggi frega meno di zero ( e da questi punti di vista il WLC sarebbe stravincente di 50 punti sulla seconda )
Mia opinione personale
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Doctor,

mi hai levato le parole di bocca, hai detto tutto correttamente.
Io ho frequentato cronologicamente Wellcum, Andiamo e poi Globe dal quale non me ne sono più andato.
Secondo me dipende tutto dal portafoglio e dal tipo di rapporto che uno cerca.

WC ed Andiamo vanno bene per quelli che non cercano la fidanzatina e si accontentano di :no FK, no BBJ, poche coccole, si esce dalla stanza dopo pochi minuti se sei venuto, poco corteggiamento delle ragazze sulle poltrone.
Al globe il rate è il doppio ma ottieni FK, BBJ, GFE super, approcci soft (HJ già sui sofa senza impegno), se dici di no a una ragazza non ti mette il muso...

Poi si tratta tutto di percentuali: WC ed andiamo percentuali di missili 2 su 3, al Globe su una cinquantina di ragazze con cui son stato solo con una, fate un po voi.
Al globe hai anche il diritto di riportare una cattiva prestazione al desk.

Ultimo aneddoto: l'ultima volta all'Andiamo adocchiai una bellissima teen: mi avvicinai a lei a cena e già li mi accorsi di un livello di acidume anomalo; beh continuando a parlare al bar del più e del meno mi arrivò a dire "io con questo lavoro guadagno benissimo, devo ringraziare quegli uomini stupidi che vengono qui: io non capisco come un uomo possa essere così stupido per pagare per fare sesso"; ora tralasciando le motivazioni del suo dubbio, quando una ragazza di quel posto mi fa un discorso del genere mi preclude ogni rapporto sessuale per le prossime ore.

Spazio recensione: ci son staato l'ultima volta il 4 Gennaio ed ahime per la prima volta ho stanzato solo 2 ragazze quando vado ad una media di 4-5, ma stavolta che ragazze.
Clarissa
Italo rumena con la quale ho un bellissimo rapporto, super sensuale e Super GFE, stanzata 30minuti.
Stefi
Rumena sull 1.70 scarso, capelli lunghi con extension, fisico bellissmo, unico neo piccole tettine ma io preferisco sempre una naturale prima ad una quinta falsa.
Fatto sta che la stefi anche lei è stata dolcissima nell'approccio con bacini e toccatine alle parti mentre eravamo sul sofa: alla fine ho chiesto io di andare in stanza perchè stavo scoppiando. Ecco questa è la differenza, qui il desiderio te lo fan venire e ecrescere.
Fatto sta che ho scoperto la mia nuova preferita;stanzata prima due ore e poi un altra ora prima di uscire.

Ad Maiora,
Mr


Secondo me molto dipende anche dalla gestione
In austria da quello che ho capito dalla reception, ma anche in slovenia fanno quello che vogliono.
Forse non possono intervenire + di tanto, o non gliene frega un tubo, tanto va bene uguale.
Se vai a lamentarti ( cosa che non ho mai fatto eh ) per me alzano le spalle, se invece lo fai al Globe drizzano il pelo.
Sintomatico il mastro che al balcone dopo una trombata mi chiede come fosse andato il meeting...
Ma è poi una questione di denari; qui si fa a 140 però si riga dritto, qua invece si fa a 70 e fate mo quel cazzo che vi pare.
Quindi ha ragione K4lus a dire che se entro la dentro ad occhi chiusi scopo qualsiasi strafiga, anzi mi metto li a scegliere tranquillamente ( cosa che ho fatto anche io ), mentre al WLC o al Marina ( e all'Andiamo presumo ) alzi la sentinella anti missile, se poi arriva una strafiga ( e al WLC ce ne sono ) cominci ad aver paura di prenderlo nel culo ecc ecc
Diciamo che in un locale sei tranquillo e rilassato, negli altri vai un po' più a caccia come se andassi a OTR e stai in campana...
Poi a me del contorno...cioè struttura, hotel, sciccheria, cibo, saune, massaggi frega meno di zero ( e da questi punti di vista il WLC sarebbe stravincente di 50 punti sulla seconda )
Mia opinione personale
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.674
mrbenassi vedo che hai capito tutto :preved:
guarda che non sto affatto denigrando chi va al WLC o al Marina anzi io mi sono divertito...
La cosa buffa è che non sono esperto di FKK e ho iniziato dallo scorso anno; ho trovato al Globe un qualcosa di più similare alle ragazze di agenzia, mentre i locali austriaci invece una specie di OTR ma in versione fashion...mi spiego io sono stato e sono tutt'ora un otr warrior e ho riscontrato parecchie similarità con i locali austriaci.
Niente di male, mi divertiì pure nei walking thru dei RLD di Francoforte, però se entro in un posto simile con l'accappatoio voglio stare tranquillo, magari fare solo 3 scopate o meglio 2 ma fatte bene.
Quando andavo ( ci vado anche adesso ma ormai siamo nel deserto dei tartari ) a OTR mi diverto a cercare GFE anche se so che cammino in un campo di mine e parto preparato, trombo in auto col pericolo e l'adrenalina di essere beccato e quindi è già tutto calcolato.
Se vado in sauna invece no ca@@o voglio stare tranquillo e beato non voglio litigare o uscire deluso da una stanza...insomma mi rovina l'ambiente, l'eccitazione, il relax, la voglia, l'infoio.......
Detto che il locale come struttura interna ed esterna fa veramente lezzo :sarcastic_hand:
Ma ci sono posti con lo standard di prestazioni come il Globe in Germania??
Oppure il Globe è il Globe??
Chiedo agli esperti
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
WC ed Andiamo vanno bene per quelli che non cercano la fidanzatina e si accontentano di :no FK, no BBJ, poche coccole, si esce dalla stanza dopo pochi minuti se sei venuto, poco corteggiamento delle ragazze sulle poltrone.

Senza polemica, ma su questo passaggio non sono molto d'accordo.
No BBJ non mi risulta?! FK è a descrizione della ragazza, ma basta chiederlo prima, e poi bene o male sai già chi lo fa.
Come già scritto precedentemente, il rate fa la differenza.
Metterei a paragone solo club con lo stesso rate, troppo facile erogare servizi pagando di più, sarebbe come dire che pago a tutte gli extra e poi non ricevo neanche un buon trattamento, una assurdità.
Magari al Globe anche un novizio che apre il portafoglio va sereno senza preoccupazione di missili e su questo non ci piove, mentre un frequentatore abituale che si reca nei sopracitati club carinziani, avendo già una bella mappatura della situazione girls, riceve un buon trattamento.
Poi per i missili, insomma il forum serve anche a questo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.496
Reaction score
790
WC ed Andiamo vanno bene per quelli che non cercano la fidanzatina e si accontentano di :no FK, no BBJ, poche coccole, si esce dalla stanza dopo pochi minuti se sei venuto, poco corteggiamento delle ragazze sulle poltrone.
Mi spiace per te ma io ho sempre ottenuto sia FK, che BBJ oltre che qualche coccole in molte camere; come molti altri.
Non sarai simpatico alle ragazze !:lol::lol:
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Doctor,

mi hai levato le parole di bocca, hai detto tutto correttamente.
Io ho frequentato cronologicamente Wellcum, Andiamo e poi Globe dal quale non me ne sono più andato.
Secondo me dipende tutto dal portafoglio e dal tipo di rapporto che uno cerca.

WC ed Andiamo vanno bene per quelli che non cercano la fidanzatina e si accontentano di :no FK, no BBJ, poche coccole, si esce dalla stanza dopo pochi minuti se sei venuto, poco corteggiamento delle ragazze sulle poltrone.
Al globe il rate è il doppio ma ottieni FK, BBJ, GFE super, approcci soft (HJ già sui sofa senza impegno), se dici di no a una ragazza non ti mette il muso...

Poi si tratta tutto di percentuali: WC ed andiamo percentuali di missili 2 su 3, al Globe su una cinquantina di ragazze con cui son stato solo con una, fate un po voi.
Al globe hai anche il diritto di riportare una cattiva prestazione al desk.

Ultimo aneddoto: l'ultima volta all'Andiamo adocchiai una bellissima teen: mi avvicinai a lei a cena e già li mi accorsi di un livello di acidume anomalo; beh continuando a parlare al bar del più e del meno mi arrivò a dire "io con questo lavoro guadagno benissimo, devo ringraziare quegli uomini stupidi che vengono qui: io non capisco come un uomo possa essere così stupido per pagare per fare sesso"; ora tralasciando le motivazioni del suo dubbio, quando una ragazza di quel posto mi fa un discorso del genere mi preclude ogni rapporto sessuale per le prossime ore.

Spazio recensione: ci son staato l'ultima volta il 4 Gennaio ed ahime per la prima volta ho stanzato solo 2 ragazze quando vado ad una media di 4-5, ma stavolta che ragazze.
Clarissa
Italo rumena con la quale ho un bellissimo rapporto, super sensuale e Super GFE, stanzata 30minuti.
Stefi
Rumena sull 1.70 scarso, capelli lunghi con extension, fisico bellissmo, unico neo piccole tettine ma io preferisco sempre una naturale prima ad una quinta falsa.
Fatto sta che la stefi anche lei è stata dolcissima nell'approccio con bacini e toccatine alle parti mentre eravamo sul sofa: alla fine ho chiesto io di andare in stanza perchè stavo scoppiando. Ecco questa è la differenza, qui il desiderio te lo fan venire e ecrescere.
Fatto sta che ho scoperto la mia nuova preferita;stanzata prima due ore e poi un altra ora prima di uscire.

Ad Maiora,
Mr
Premesso che non conosco il Globe in quanto non ci sono mai stato, il tuo giudizio su Andiamo e Wellcum mi pare troppo negativo; i missili, sì! ci sono, li ho evidenziati anche nelle mie ultime recensioni, però in un paio di salite e leggendo il forum riesci a fare una cernita. Io con quelle che non fanno FK non salgo, e preferibilmente scelgo quelle che hanno un trattamento GFE, e tieni presente che non sono un giovanotto come te....
Comunque avevo stanzato Clarissa al Wlc, prima che andasse a lavorare al Globe, e appunto ebbi un trattamento GFE con tanto di FK.
Poi dipende dalla distanza dalla tua abitazione: per me sono oltre 400 km solo per arrivare a Milano; certo, ci sono gli aerei, ma non so se il gioco vale la candela (costa molto in termini di soldi, di tempo e di rompiture...) Certo che se abitassi a Milano o a Como...
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.674
Premesso che non conosco il Globe in quanto non ci sono mai stato, il tuo giudizio su Andiamo e Wellcum mi pare troppo negativo; i missili, sì! ci sono, li ho evidenziati anche nelle mie ultime recensioni, però in un paio di salite e leggendo il forum riesci a fare una cernita. Io con quelle che non fanno FK non salgo, e preferibilmente scelgo quelle che hanno un trattamento GFE, e tieni presente che non sono un giovanotto come te....
Comunque avevo stanzato Clarissa al Wlc, prima che andasse a lavorare al Globe, e appunto ebbi un trattamento GFE con tanto di FK.
Poi dipende dalla distanza dalla tua abitazione: per me sono oltre 400 km solo per arrivare a Milano; certo, ci sono gli aerei, ma non so se il gioco vale la candela (costa molto in termini di soldi, di tempo e di rompiture...) Certo che se abitassi a Milano o a Como...


Gli aerei per andare a Zurigo??
Si ciao...
Non ce n'è uno con volo diretto, fai prima ad andare a NY

Comunque , parlo per me, io nei due locali descritti prima mi sono divertito, però la vera differenza è che al Globe entri ad occhi chiusi e stai tranquillo.
Ti metti li sdraiato e scegli con calma; punti al massimo ma con cautela, tanto qualunque cosa tu scelga caschi in piedi.
Quella no, quella li mhhmhm, quella no.....
Se la prestazione è buona e non ottima vai a reclamare al bancone; al WLC ad esempio devi fare interviste, sondare, osservare, magari affidarti a quelle che già conosci..
Fai questo?'
Fai quest'altro?'
Sicura?'
Non è che poi mi missili??
"No amorino tranchilo io sono bulgara no rumena amorino...sono più brava di altre..."

Poi l'approccio, al Globe non tutte eh ma una parte viene a lisciarti....qualcuna si spinge a un muso ostico se la respingi...vabbè...

.tutta qui la differenza...
come ho scritto son poi 140 banane vs 70
gli extra mi sembra che fossero il doppio
il mondo è semplice eh

fine dell'OT e scusate se mi sono dilungato
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.674
Come no da Venezia- Zurigo è diretto e se preso per tempo paghi come A/R in Carinzia: ti danno anche la cioccolata :lol:

ah non so la swiss da Bologna non ne fa
ho letto di diversi scali
forse da Venezia...lo fa diretto..ma a me conviene andare in auto a sto punto
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
507
Località
Cap d'Agde
Non ancora...devo prima fare una visita al Golden Time di Vienna....
Sono un sentimentale....

260px-Flag2009BG.JPG


:biggrin:
 
Commenta
Alto