CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Il globe ormai è fuori budget per me, 500 pippi per una giornata di sex, non posso (e non voglio) permettermeli.
Ciao RIB, ciao Trombo :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
ma allora che Globefan sei? :lol:

effettivamente mezza zucca per una giornata di questi tempi anche se si potrebbe spenderli si cerca di limitarsi

anni fa si il globe era molto superiore agli altri e per contro gli altri davano un'offerta limitata

ma se è vero che chi si accontenta gode ci sono alternative valide in cui si può anche mangiare tranquillamente tanto e bene e ci sono comunque belle ragazze, ma soprattutto praticamente alla metà del prezzo.

Non ci sono dubbi che il globe va visto, ogni tanto, magari sperando nel cambio che diventi sempre più favorevole, ma frequentarlo, adesso come adesso, penso che un po per tutti sia una bella fucilata sul portafoglio, considerando che qualche alternativa c'è.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Per come la vedo io,oggi bisogna solo o quasi guardare al costo del servizio.
Anni fa tra un Corona ed un Prince piuttosto che tra un Zeus ed un Globe vi era si differenza di costo per l'utente ma vi era anche una e non leggera differenza nella presenza estetica e nel modo di lavorare delle ragazze.
Oggi vai dove vai e trovi le stesse Rumenacce ovunque,stessi modi di lavorare e di proporsi da legno.
Sicuramente cambia un po' l'estetica,al Palace ad esempio non ho trovato le ratte che abbondano al Mulino,ma non basta a giustificare un esborso quasi doppio rispetto al Ticino quando poi la maggior parte delle donne in camera è vero che sigla ma senza nessun entusiasmo e lo fa solo perchè costretta.
Così come e' vero che all'Oceano non ci sono vecchaicce come al Castione ma questo non giustifica un costo di ingresso superiore del 50% ed un costo donne del 20%.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2011
Messaggi
58
Reaction score
4
Alla fine sono andato da solo.
Mi sono trovato bene, livello prestazionali delle 3 girl provate ottimo, livello estetico tra il discreto e il buono, con un paio di punte da ottimo. Forse in tutto il locale solo una brasiliana culona non mi sarei trombato.
Era un pezzo che non andavo.... locale sempre lo stesso. Han tolto l'inutile piscina che non usava nessuno e aggiungo un po di divani da ammucchiata. Non sapevo del giorno dedicato ai voyeur in cui le stanze non sono accessibili, ma l'argomento a me non interessa e fortunatamente non era il giovedì il giorno. Per la trasferta in giornata se ne può parlare, questa primavera devo accompagnare un collega che non è mai stato
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Tettone naturali ce ne stavano oppure solo plastica?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
573
Reaction score
12
Località
lontano da qui
Certamente 500 pippi sono tanti per una giornata di sex, ed è anche vero che si trova ugual qualita a prezzi più bassi, ma una volta all'anno me lo concedo così anche tanto per cambiare, sentiamoci per questa primavera.
Ciao RIB ciao GLOBE
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
Non ci sono dubbi che il globe va visto, ogni tanto, magari sperando nel cambio che diventi sempre più favorevole, ma frequentarlo, adesso come adesso, penso che un po per tutti sia una bella fucilata sul portafoglio, considerando che qualche alternativa c'è.
Concordo in pieno, ma sto cavolo di Franco Svizzero non si svaluterà mai!
Comunque per l'Hinterland lombardo-Piemontese è la soluzione più vicina: noi Veneti abbiamo la Carinzia
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Concordo in pieno, ma sto cavolo di Franco Svizzero non si svaluterà mai!
Comunque per l'Hinterland lombardo-Piemontese è la soluzione più vicina: noi Veneti abbiamo la Carinzia


io ho l'impressione che se non interverrà ancora la banca centrale l'oscillazione rimarrà tra 1,14 e 1,17
ancora troppo poco per sostenere le esportazioni svizzere (quelle poche rimaste, e comunque in un paese in cui regna il terziario) ma soprattutto a far risparmiare qualcosa a noi ::rolleyes:
ma il biennio 2018 - 2019 sia la BCE che la FED ritoccheranno i tassi e ciò influirà anche sul posizionamento delle monete......vedremo....e speriamo.
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
793
io ho l'impressione che se non interverrà ancora la banca centrale l'oscillazione rimarrà tra 1,14 e 1,17
ancora troppo poco per sostenere le esportazioni svizzere (quelle poche rimaste, e comunque in un paese in cui regna il terziario) ma soprattutto a far risparmiare qualcosa a noi ::rolleyes:
ma il biennio 2018 - 2019 sia la BCE che la FED ritoccheranno i tassi e ciò influirà anche sul posizionamento delle monete......vedremo....e speriamo.
:mda:Valutazioni opinabili, sino ad ora la Bilancia Commerciale Svizzera non incide sulla Politica Economia del paese.
Hanno un reddito Pro-capite così alto e un Bilancio federale in attivo.
Forse solo il Turismo ne può risentire, ma la Svizzera non è un mercato popolare.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
La decisione che avevano preso di fissare il cambio a 1,20 significa che bene o male la bilancia commerciale sulla politica economica alla fine incide, magari più moderatamente rispetto ad altri paesi. Dopo il cambio libero, che scese alla pari con l'euro, dopo poco la Swatch annunciò numerosi licenziamenti ed esuberi, logico non è in fallimento, ma bene non gli ha fatto. Cosi' come tante altre aziende.
Che il mercato svizzero non sia popolare siamo d'accordo, ma ormai la barca che va è unica, e sono tutti su.
Il turismo ha preso una bella legnata, tutto l'indotto in generale, guardando i numeri è cosi', poi che dicano che va tutto bene è un altro discorso.
Be staremo a vedere.

p.s basta perchè sembra di ascoltare Barisoni a Focus Economia su Radio24 ::rolleyes:
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Non commettete il grave errore di andare al Globe da sprovveduti la notte di Capodanno, lo ha fatto un mio conoscente qualche anno fa, praticamente tutte le ragazze erano state prenotate a tutte le ore da diversi giorni prima, le pochissime rimaste libere erano le meno belle e/o meno brave, quella che doveva essere una festa si è trasformata in un flop!

Il post di cui sopra ovviamente decadrebbe qualora prenotaste le ragazze, nel caso però iniziate ad organizzare la serata già da adesso, attenzione poiché l'entrata quel giorno costa 170 chf!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
170 l'entrata è follia mi auguro si possa fare l'idro nello champagne
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Follia per una persona normale con un reddito normale.
Considerato che quel locale nasce per gente dai 5000 al mese in su non la trovo poi una follia.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Diciamo che, come presumo la stragrande maggioranza degli imprenditori che offrono un servizio (tour operator, gestori di discoteche etc.), è comprensibile che il buon Ingo a Capodanno ci dia dentro, infatti da vecchio marpione qual è sa benissimo che nonostante i 170 chf di ingresso avrà il Globe strapieno...
 
Commenta
Alto