CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
No we34, nell'idromassaggio non si può, come non si poteva nella piscina quando c'era.
Dr. A.xxx per quello che so io devi pagare quando vai sul palco a trombare. Mi ricordo di una volta che un cliente dopo essere stato quasi obbligato a salire sul palco con due ragazze si era incazzato perchè pensava di non pagare ed invece era stato costretto a pagare. Non aveva fatto quasi niente, le ragazze lo avevano spompinato un poco e si erano fatte inserire vari dildo nelle fighe.

CIAO
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
I prezzi attuali sono sempre questi?
entrata 95 franchi
ciulata 140 franchi
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Cambiarli?
perche?
chiedo eh la mia e’ pura curiosità
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Dr. A.xxx per quello che so io devi pagare quando vai sul palco a trombare. Mi ricordo di una volta che un cliente dopo essere stato quasi obbligato a salire sul palco con due ragazze si era incazzato perchè pensava di non pagare ed invece era stato costretto a pagare. Non aveva fatto quasi niente, le ragazze lo avevano spompinato un poco e si erano fatte inserire vari dildo nelle fighe.

CIAO

è strana la cosa... Ti invitano sul palco e poi devi anche pagare?

Io mi ricordo che in occasione di uno spettacolo, un amico del ns gruppo è stato invitato dalla responsabile di sala ad andare sul palco le ha anche trombate le due ragazze ma non ha pagato niente...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Ragazzi, torno dopo molti mesi al Globe questo Giovedì.
Qualcun'altro in loco per una chiacchierata tra una stanza e l'altra?

Mr
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Breve Feedback della mia gita di giovedì scorso.

Arrivo per le 17.00 e trovo una buona presenza di figa, un pò meglio rispetto all'ultima volta, ci sono anche 3 o 4 Caroline, di cui una molto giovane e skinny che però era sempre impegnata e nn son riuscito a timbrare, più almeno 3 tedesche.

DAJA o DAYA
1a stanzata, cavallona mora tedesca con seno rifatto, molto GFE, si lascia dominare, mooolto brava. Con lei 10-15 minuti di missionaria dopo lunghi ed umidi preliminari, con quelle come lei mi piace solo così

MIANDA
Vecchia conoscenza rumena che parla italiano, di cui adoro la sua pazzia ed il suo seno naturale a coppa di champagne: ovviamente soddisfattissimo, livello di PSE favoloso.

CASSY
Vecchia conoscenza brazileira che parla anche lei italiano, sorriso che mi fa sciogliere,sprizza sensualità da tutti i pori, e per me miglior BBJ del globe, lento, soffice e salivoso.

Volevo farmi almeno un altro giro ma quelle che volevo erano tutte occupate, tra le quali anche una moldava con una quinta naturale da far impallidire.
Alle 23.00 bello spettacolino lesbo.

Non vedo l'ora di tornare.

Ad Maiora,
Mr
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.104
Località
Titano
Mianda???
Persa di vista da un po', puledra che vale da sola il viaggio.
Bei momenti.
Tornasse anche Daniela...
La Mecca è la Mecca, anche in questi tempi bui.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Mianda si mi ha detto che è mancata un po' di mesi, se li è presi di vacanza in quanto stava uscendo matta. Ora per esempio li al Globe non lavora tutti i giorni ma solo pochi giorni a settimana...

Mr
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
non ci lavora tutti i giorni ma è dal 2007 che è li
stravecchia conoscenza come la grappa
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia

Allegati

  • globe.jpg
    globe.jpg
    41,4 KB · Visite: 57
Commenta
Alto