CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Al Palace è un pezzo che non ci vado, hanno inserti per caso anche il buffet per ristorarsi come al Globe?
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
Leggo sul sito internet del Globe che oggi sono presenti 87 ragazze, ricordo che quando lo frequentavo assiduamente (anni 2009/2010/2011) il 1° gennaio era l'unico giorno dell'anno nel quale il "Tempio" rimaneva chiuso.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2015
Messaggi
283
Reaction score
204
Letto anche io 87 ragazze, un vero e proprio paradiso.
In quegli anni lo frequentavo assiduamente anche io, almeno un paio di volte al mese ero li, ci saremmo certamente incrociati
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Oggi dovrebbe essere chiuso, così mi hanno detto l'ultima volta che ci sono stato a metà dicembre. E' l'unico giorno dell'anno in cui è chiuso, probabilmente quello che si vede è il tgp di ieri.

CIAO
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2015
Messaggi
141
Reaction score
30
Salve collega,

ormai è quasi passato un annetto dalla mia ultima visita.
Nelle mie scorribande degli ultimi 2-3anni, non ricordo nessuna Russa o Ucraina; 90% Rumene, poi mi ricordo qualche tedesca, Brazileira, Portoghese, una Italo/Rumena...
una dittatura insomma, ma ciò nn vuol dire che nn sono brave... :)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Cari colleghi "svizzeri" scorrendo il sito del Globe mi è caduto l occhio sul martedì public sex/ voyeur con tutte le camere non accessibili fjno ad una certa ora . Qualcuno c'è stato e sa dirmi di più?
Conoscete link a qualche forum anche in tedesco per saperne di più sul locale?
Io sono uno degli "esiliati" dal Sauna club Marina che come le ragazze ci stiamo disperdendo per l Europa.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2014
Messaggi
537
Reaction score
216
Località
Contrada del Bottonuto
Varese, qualcosa sta arrivando. Qualche sera fa al GM una ragazza alta mora, bel fisico, arrivata da pochi giorni, di cui scusatemi ma non ricordo il nome, mi ha detto che proveniva dal Marina. Con 100 proponeva le sigle base e con 300 servizio completo compreso rai2 e cim. Ho declinato l’invito sebbene fossi tentato di provare il servizio base. Per il resto staremo a vedere.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Varese, qualcosa sta arrivando. Qualche sera fa al GM una ragazza alta mora, bel fisico, arrivata da pochi giorni, di cui scusatemi ma non ricordo il nome, mi ha detto che proveniva dal Marina. Con 100 proponeva le sigle base e con 300 servizio completo compreso rai2 e cim. Ho declinato l’invito sebbene fossi tentato di provare il servizio base. Per il resto staremo a vedere.

Al Marina prendevano 70€,qua si sono subito adeguate ai vari maranza pestasoldi del locale.
300€ per me se li può infilare in Rai2.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2018
Messaggi
545
Reaction score
60
Località
Lugano - Ticino - Svizzera
Al Marina prendevano 70€,qua si sono subito adeguate ai vari maranza pestasoldi del locale.
300€ per me se li può infilare in Rai2.

Si adeguano semplicemente al mercato nulla di piu , nulla di meno !!
Sarebbero Idiote a darla per 70 Euro al Maxim , come se tu lavorassi per 1/4 dello stipendio che puoi ottenere , insomma mica sono sceme o fesse fino a tal punto manco loro :)
Poi possiamo ribadirle ancora una volta che ad essere fessi sono quelli che pagano certe cifre , ma sarebbe fiato sprecato , chi spende 600 Euri per 2 ore al Moulin Rouge o a Castione continuerà a farlo comunque ;-)
 
Commenta
Alto