CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
23 Ottobre 2017
Messaggi
34
Reaction score
17
Località
LOMBARDIA
Mi sembra corretto, se sono 30 sono trenta in stanza. i 15' aggiuntivi si pagano visto che è possibile aggiungere 70 e non per forza altri 140.

Concordo invece che sono meno generose pre stanza "per convincerti". si vedono molte meno limonate di un tempo... ma forse qualche volpone se ne approfittava troppo

Ribadisco che la fiscalità della mezz'ora è degli ultimi anni,prima le mezze ore,in camera erano,a volte,abbondanti,senza pretese. Di certo non arrivavano all'ora ma,35/40 minuti e oltre non erano cose assurde pagando solo la mezza.
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Ribadisco che la fiscalità della mezz'ora è degli ultimi anni,prima le mezze ore,in camera erano,a volte,abbondanti,senza pretese. Di certo non arrivavano all'ora ma,35/40 minuti e oltre non erano cose assurde pagando solo la mezza.

Stessa cosa per il consociato Palace.
Preliminari offerti sui divani e poi in camera si stava tranquillamente oltre la mezza senza pagare poi nessun supplemento.
Vivevi la giornata nel club in totale relax senza nessuna ansia da cronometro.
Ora invece niente limoni giù al bar,in camera sono rigide sul tempo ed inoltre tante cominciano a fare le furbe non avvisandoti che si sta sforando sul tempo per poi chiederti la maggiorazione.
Motivi che mi hanno portato ad abbandonare questi lidi.
Certo è vero che c'erano tanti punter,quasi tutti Italiani ovviamente,che approfittavano del vecchio sistema stando dentro il locale a limonarsele tutte per poi forse fare una camera....ma è anche altrettanto vero che il livello di professionalità delle donne è collassato,cosa che ben vediamo anche in altri contesti più vicini a noi.
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
La mia "prima" al Globe data l'appena trascorso sabato di una altalenante metereologicamente parlando, estate 2018. Lungamente e storicamente agoniata meta di pellegrinaggio da parte del sottoscritto nella mia carriera di punter all'estero; ho sempre optato ove possibile per la piu' lontana Germania maggiormente difficoltosa da raggiungere ma estremamente piu' consona ai miei gusti e al blasone del mio portafoglio_Ora con le nuovi leggi che vietano il bbj nel paese teutonico ,la maggior parte delle ragazze tende ad alzare il tariffario a 100 cucuzze senza per altro avere alcuna garanzia della prestazione.. al che mi sono detto: perche' non provare finalmente il globe di Schwerzenbach? cosi mi sono organizzato per benino per una giornata di relax e lussuria in totale liberta'. Ho scelto la logistica del viaggio in treno per evitarmi tante menate legate a vari ingorghi di traffico e spiacevoli multe disseminate lungo il percorso_Offerta svizzera andata-ritorno partendo da lugano 60 carte.E cosi mi sono trovato all'entrata del mitico Palazzo alle undici di un nuvoloso sabato mattina.Pensavo di essere il primo avventore dato l'orario davvero alternativo di entrata ed invece vengo preceduto al fotofinish da un simpatico jappo e da un collega di non ben definita provenienza.Espletate le formalita' del caso eccomi dentro.Da fuori mi ero un po' spaventato,certo non rappresenta l'emblema dell' eleganza. Il locale dentro invece mi piace molto:uno stile trash-arabo che mi ha conquistato da subito con i suoi molteplici meandri e stanze a tema.Nonostante il locale mostri evidentemente segni del tempo lo trovato abbastanza pulito ed accogliente,ma non mi dilunghero' oltremodo sulla descrizione del posto che la maggior parte di voi conosce a menadito,volevo solo farvi sapere la mia impressione.Gradito poi sapere di poter beneficiare compreso nel non esiguo biglietto d'entrata,di un bel ristorante ampio fornito con basilari cibi che saranno apprezzati dal sottoscritto.. faro' tappe frequenti a rifocillarmi tra un tour e l'altro di ricognizione. capitolo ragazze; poco da eccepire a quanto minuziosamente raccontato in precedenza.Per tutti gusti e di livello molto alto esteticamente parlando.. le prestazioni? eccellenti secondo il mio modesto avviso,premettendo che non sono uno da gusti complicati. bbj e fk sono le cose che no devono mancare insieme a dolcezza e un pizzico di complicita' ovviamente rapportata alla situazione. la prima al globe: http://club-globe.ch/it/girls-detail.php?id=349 . Mi abborda in uno dei miei tanti giri di controllo. mi parla ammiccante sfiorandomi il pirillo che apprezza di buon grado tante attenzioni.Sara' un incontro piacevole,nulla di travolgente intendiamoci ma certamente appagante.. la seconda gara ciclistica mi vede all'opera con un altra giovane ventenne(chiedo venia ma nn ricordo il nome) che mi dice di essere ex operatrice del marina di novs gorica e da poco insidiata in quel di schwerzenbach. fisico statuario e naturale viso non straordinario ma carina. approccio morbido e senza fronzoli che mi convince a seguirla.ottima camera con tutte le sigle sopra ribadite ma con migliore classe della sua collega..Entrambe romene di zona Galati. Ci sarebbe tempo e spazio per un ultima sessione ma il tempo scarseggia per conciliare l'orario nel treno di ritorno e ad onore del vero il Globe si e' si riempito di belle passerina ma altresi di stormi di nuovi e voraci falchi..Ragion per cui le 2-3 che avevo nel mirino spariscono dai radar ed in sala rimangono bene o male le stesse . esco alle 18.00 dietro al corposo avvento di nuovi orsetti ed immagino il miele inizi a scarseggiare..come gia' scritto in passato la caccia alle gazzelle in questo genere di contesto non mi si addice e detesto la confusione..
considerazioni finali: Globe promosso a pieni voti come struttura ed accoglienza.Ragazze di livello estetico molto alto(anche se il Palace di Frankufrt ai bei tempi era ancora piu elevato in termine gnocca) anche se troppe sono rifatte.. certo si va a cercare l'ago nel pagliaio.. sono complessivamente almeno all 80% ampiamente chiavabili ed il servizio immagino sia svolto in quasi tutti i casi in modo soddisfacente..una bella gita che ricordero' con piacere,ovviamente con il pensiero di tornarci quanto prima..
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Sono stato due settimane fa dovevamo fare 2 giorni ma dopo il primo siamo andati via,
Livello bellezza molto scarso rispetto ad anni fa, prestazioni molto basse, extra per qualunque cosa. Richiesta per rai 2 500 franchi, rimming 100, dito in c... 100, per farti una media scopata di un ora ti costa 1000, ma per favore,
Lasciamo perdere poi ristorante, camere sporche, etc etc
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Questo sabato appena passato, numero presenze congruo, livello estetico nella media del locale, belle scopate.
 
Commenta

SaoPaulo

Espulso
UOMO
Registrato
20 Dicembre 2017
Messaggi
383
Reaction score
63
Località
Italia
1.000 franchi per un' ora? Non e`possibile!
Anche a me sembra molto strano, 7/8 anni fa ero un assiduo frequentatore del Globe e ricordo perfettamente che rai2 e cim erano extra del valore di 100 chf, aggiunti ai 280 dell'ora portano a un totale di 480 chf, per arrivare a 1.000 ne mancano ancora 520, mica poco...a meno che ovviamente qualcosa sia cambiato negli ultimi anni (la mia ultima visita al Globe risale al 30/12/2014).

Attenzione piuttosto alle varie offerte speciali, come per esempio quella attuale degli 80 chf per il servizio standard senza baci, le ragazze infatti guardano (e soprattutto trattano...) chi ne usufruisce come se fosse un pezzente...

P.S. Oggi è la festa nazionale dell'intera confederazione, attenzione al traffico...
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
Sao è passato tanto tempo
il "nostro" globe era quello di 7-8 anni fa.....non questo
con questo non dico che ora è completamente da scartare, vale lo stesso discorso del Ticino....prima si andava ad occhi chiusi adesso se non vuoi trovarti in situazioni spiacevoli è meglio tenerli aperti bene tutti e due....
stessa sorte anche per il Palace, continuano a parlarmene malissimo...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2018
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
Vado nel dettaglio
140 mezzora
100 rimming
100 dito nell ano
Da 300 a500 anal
Mazxora aggiuntiva 140
Cim 100
Quanto è il totale?
Poi se fai la scopata canonica di 30minuti spendi 140.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
pazzesco
allora si sa che questo è un hobby che "costicchia"
ma questi livelli sono assurdi
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
172
Reaction score
28
Località
lombardia
Vado nel dettaglio
140 mezzora
100 rimming
100 dito nell ano
Da 300 a500 anal
Mazxora aggiuntiva 140
Cim 100
Quanto è il totale?
Poi se fai la scopata canonica di 30minuti spendi 140.

Scusa, ma il rimming lei a te? Presumo , visto che normalmente al contrario ne ho sempre usufruito nei canonici rates....
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Da 300 a500 anal
Azz, avevo letto che l'anal era 100/200CHF a discrezione della tipa.

Comunque, purtroppo, tutto il mondo (degli fkk) è paese. Le cose elencate sono extra in tutti gli fkk che siano Svizzeri, Tedeschi, Austriaci, Olandesi o Sloveni.
Certo negli altri paesi gli extra costano meno, ma anche la classica mezzora ha un prezzo base inferiore.
Si sa che il Globe è "più caro" :-(
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
C'è anche chi lo fa a 100 franchi, ognuna è libera di chiedere il prezzo che vuole.

CIAO
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
A breve ritornerò per constatare se la situazione conferma quella dell’ultimo sabato di luglio poi vi dirò
 
Commenta
Alto