CLUB GLOBE - ZURIGO

Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
Se non si è in 4 il taxi non conviene. Il mezzo più conveniente è il treno che arriva poco prima dell'IBIS da lì c'è la navetta gratuita per l'aeroporto.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
73
Reaction score
0
Ma se uno esce alle 2 -3 di mattina dal locale lo trova poi il treno per tornare all'ibis?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Ultimo treno a mezzanotte e mezzo, ma oltre quell'ora non vale più la pena di stare lì, meglio arrivare presto ed uscire a mezzanotte


CIAO
 
Commenta

pippo998

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
16
Reaction score
0
ciao a tutti! tra poche settimane sono a zurigo per lavoro ma mi sono ritagliato un giovedi libero. Vorrei andare al globe per la prima volta e ho letto le ultime venti pagine di questo forum. giusto per capire fanno selezione all'ingresso? puoi presentarti in tuta o giacca e basta che paghi entri? Ho letto che molti stanno a limonare sui divani gratis? cioè ti limoni una dieci-venti minuti e poi la saluti senza portarla in camera? non si arrabbiano? orario apertura alle 14, se faccio orario 14-20 trovo belle ragazze o meglio più tardi? mi spiegate bene per il mangiare, cioè pizza la paghi mentre il buffet freddo è gratis? piatti caldi ordinati sono da pagare a parte? e per i cocktail analcolici c'è la lista al bar per chiedere senza ritrovarsi poi a pagare extra senza saperlo? scusate se faccio domande sciocche ma è per capire meglio, grazie mille
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.492
Reaction score
758
ciao a tutti! tra poche settimane sono a zurigo per lavoro ma mi sono ritagliato un giovedi libero. Vorrei andare al globe per la prima volta e ho letto le ultime venti pagine di questo forum. giusto per capire fanno selezione all'ingresso? puoi presentarti in tuta o giacca e basta che paghi entri? Ho letto che molti stanno a limonare sui divani gratis? cioè ti limoni una dieci-venti minuti e poi la saluti senza portarla in camera? non si arrabbiano? orario apertura alle 14, se faccio orario 14-20 trovo belle ragazze o meglio più tardi? mi spiegate bene per il mangiare, cioè pizza la paghi mentre il buffet freddo è gratis? piatti caldi ordinati sono da pagare a parte? e per i cocktail analcolici c'è la lista al bar per chiedere senza ritrovarsi poi a pagare extra senza saperlo? scusate se faccio domande sciocche ma è per capire meglio, grazie mille
1) puoi presentarti come vuoi, tanti poi giri in accapatoio
2) Gratis mai, puoi iniziare i preliminari dove vuoi, anche scopare davanti agli altri. Naturalmente se inizi con una girl e poi non la porti su sono guai.
3) in genere alle 17/18 arrivano quasi tutte le ragazze del TagelPlan
4) analcolici sono le classiche bibite, birre le paghi. MI sembra che ora diano il buffet verso cena
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Attenzione!
Perché ultimamente, il TagelPlan, non è più affidabile come un tempo,
l'ultima volta, mi son smazzato il viaggio perché, era data la presenza di Ariana ma, poi non era presente, nemmeno dalle 17:00 18:00 in avanti, uscito comunque dal locale dopo la mezzanotte, e qualcosa da fare ho trovato uguale ma, l'ariana non vista
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
magari se l è presa qualche cliente a inizio giornata per tutto il giorno
Può essere benissimo così, in effetti, succede frequentemente anche quello ma, incongruità fra ragazze presenti sul TagelPlan e ragazze effettivamente al lavoro, era già stata constata altre volte e non solo da me.
Poi, per carità, ciò non rappresenta un grosso problema in quanto non mancano certo le ragazze, era solo per dovere di cronaca.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
quando sono andato io le 3 donne con cui sono stato erano presenti nel tagesplan, anche quelle dei miei amici
il numero delle donne del tagesplan direi che a occhio che coincideva con quelle presenti nel locale
inoltre 2 di quelle con cui sono stato mi hanno detto che il giorno dopo non lavoravano infatti ho guardato e non c erano nel tagesplan
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
ADDIO AL GLOBE

===========

Ho frequentato il Globe per più di dieci anni. Sino a quatto anni salivo parecchie volte in un anno e mi divertivo alla grandissima. Negli ultimi quattro anni ho sempre più diradato le frequentazioni ed ora, dopo l'ultima visita dell'altro giorno ho deciso di non più tornarci. Il motivo principale è che mi sembra di andare a cacciare in una riserva di caccia o a pescare in una pesca sportiva, mentre

quando vado in altri locali mi sembra di cacciare nel bosco o sulla montagna e pescare nel fiume.

Le ragazze sembrano tutte (a parte alcune eccezzioni) delle fotocopie una dell'altra e le prestazioni, si di livello ma tutte molto meccaniche. Ragazze molto orientate alla "customer satisfaction" si, ma sembrano appena uscite dalla scuola.

Negli altri locali che frequento non ho queste sensazioni, ed anche se la quantità e la qualità delle ragazze non è all'altezza del Globe mi diverto di più.

Unica nota positiva del locale rispetto ad una volta il ristorante gratuito con cibo decente per essere in Svizzera, l'atro giorno gli spaghetti al sugo di salsiccia, sebbene molto cotti erano buoni.

Non ne faccio un motivo economico perchè vado in locali che costano meno ma anche in locali con lo stesso prezzo del Globe, è proprio una questione di testa.

Non sono mai solo quando vado oltregottardo, siamo sempre 3/4 amici e la decisione non è stata unanime, ma io ho troppa nostalgia del vecchio Globe, dell'atmosfera che c'era a quell'epoca (ho iniziato nel 2005), delle amiche che avevo allora: Jenny filippina, Andrea e Alexis tedesche, Melissa francese, Simona slovena, Betty ukraina, Ayla mongolo/turca, Belinda turca, non è rimasta che Belinda (che ora si chiama Serena).

Ora, lo ripeto, le ragazze mi sembrano tutte fatte con lo stampino.

Può darsi che in futuro cambieremo idea, ma per adesso è così.

CIAO
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
Il punter tasso 1 ha espresso un punto di vista che condivido abbastanza, io ho frequentato il Globe un pochino meno ma, ho fatto in tempo a conoscere parte delle tipe da lui indicate nella parte finale del suo intervento, e non si può fare a meno, di essere d'accordo, perchè se confrontate con le attuali lavoranti, differiscono molto nel modo di dispensare il servizio, le attuali, effettivamente, oltre ad essere meccaniche, sono anche pressochè prive di iniziativa, vale a dire un pochetto svogliate, sembrano sazie.
Inoltre una cosa che mi ha lasciato poco soddisfatto, specialmente le ultime volte che ho visitato il club, da un annetto a questa parte, è che una parte delle ragazze che non parla italiano, pone fine alla trattativa appena si accorge che parli solo italiano, prima non era così,c'era più intraprendenza, era più bello.
Speriamo in un miglioramento.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2014
Messaggi
124
Reaction score
0
quando sono andato io le 3 donne con cui sono stato erano presenti nel tagesplan, anche quelle dei miei amici
il numero delle donne del tagesplan direi che a occhio che coincideva con quelle presenti nel locale
inoltre 2 di quelle con cui sono stato mi hanno detto che il giorno dopo non lavoravano infatti ho guardato e non c erano nel tagesplan
Quello che ho scritto, non è la regola ma, è stata constata anche dai miei compagni di viaggio, solitamente ci si muove sempre in tre o quattro amici, sempre gli stessi, quando si va in tour, e frequentiamo il club da diverso tempo, abbuiamo constatato ciò.
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Il punter tasso 1 ha espresso un punto di vista che condivido abbastanza, io ho frequentato il Globe un pochino meno ma, ho fatto in tempo a conoscere parte delle tipe da lui indicate nella parte finale del suo intervento, e non si può fare a meno, di essere d'accordo, perchè se confrontate con le attuali lavoranti, differiscono molto nel modo di dispensare il servizio, le attuali, effettivamente, oltre ad essere meccaniche, sono anche pressochè prive di iniziativa, vale a dire un pochetto svogliate, sembrano sazie.
Inoltre una cosa che mi ha lasciato poco soddisfatto, specialmente le ultime volte che ho visitato il club, da un annetto a questa parte, è che una parte delle ragazze che non parla italiano, pone fine alla trattativa appena si accorge che parli solo italiano, prima non era così,c'era più intraprendenza, era più bello.
Speriamo in un miglioramento.

io ci sono stato ad agosto
non ho la tua competenza, ne quella del Tasso
mi son divertito ma se dovessi ritornare boh....
soprattutto considerando che non c'è una buona coincidenza aerea e mi devo sciroppare quasi 600 km in auto tra pericolo multe, neve. velox ecc oppure prendere 114 treni ....
non ho toccato questo paradiso, divertito si, ma mi aspettavo mooooolto di più
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
END OF THE GAME?
Ho letto con tristezza gli ultimi commenti riportanti giudizi sullo scadimento del servizio; inoltre basta leggere il forum sugli threads del Babylon, dell Circolo Passion, come del Wellcum od Andiamo per notare (almeno così mi pareva) un declino marcato dell'appeal di questi locali, in parte dovuti a prestazioni insoddisfacenti...
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
ADDIO AL GLOBE

===========

Ho frequentato il Globe per più di dieci anni. Sino a quatto anni salivo parecchie volte in un anno e mi divertivo alla grandissima. Negli ultimi quattro anni ho sempre più diradato le frequentazioni ed ora, dopo l'ultima visita dell'altro giorno ho deciso di non più tornarci. Il motivo principale è che mi sembra di andare a cacciare in una riserva di caccia o a pescare in una pesca sportiva, mentre

quando vado in altri locali mi sembra di cacciare nel bosco o sulla montagna e pescare nel fiume.

Le ragazze sembrano tutte (a parte alcune eccezzioni) delle fotocopie una dell'altra e le prestazioni, si di livello ma tutte molto meccaniche. Ragazze molto orientate alla "customer satisfaction" si, ma sembrano appena uscite dalla scuola.

Negli altri locali che frequento non ho queste sensazioni, ed anche se la quantità e la qualità delle ragazze non è all'altezza del Globe mi diverto di più.

Unica nota positiva del locale rispetto ad una volta il ristorante gratuito con cibo decente per essere in Svizzera, l'atro giorno gli spaghetti al sugo di salsiccia, sebbene molto cotti erano buoni.

Non ne faccio un motivo economico perchè vado in locali che costano meno ma anche in locali con lo stesso prezzo del Globe, è proprio una questione di testa.

Non sono mai solo quando vado oltregottardo, siamo sempre 3/4 amici e la decisione non è stata unanime, ma io ho troppa nostalgia del vecchio Globe, dell'atmosfera che c'era a quell'epoca (ho iniziato nel 2005), delle amiche che avevo allora: Jenny filippina, Andrea e Alexis tedesche, Melissa francese, Simona slovena, Betty ukraina, Ayla mongolo/turca, Belinda turca, non è rimasta che Belinda (che ora si chiama Serena).

Ora, lo ripeto, le ragazze mi sembrano tutte fatte con lo stampino.

Può darsi che in futuro cambieremo idea, ma per adesso è così.

CIAO

giusto tasso anche io la penso proprio così in effetti dagli anni 2005-2006 -2007 dove frequentandolo era una pacchia (ti ricordi che nel 2005-2006 cambiavano anche lenzuolo?) con il passare del tempo le prestazioni ottime (ma appunto fatte con lo stampino, dove la maggior parte del lavoro è fatta di bbj per non stancarsi) sono andate declinando siam passati a frequentare il palace gestito dall'ottima felicia 2007-2008-2009 per poi approdare in germania dal 2010....

ora sinceramente da 3 anni ho diradato anche le mie salite in germania, anche perché su genova c'è un filone ukraino che proviene dalla scuola della lika e sinceramente offrono prestazioni con coinvolgimento migliore del globe (e non fan 20 min di bbj e 5 di sex, ma ognuna ha un ruolino differente, c'è la lera che è elegante, l'alisia che è aggressiva, la emma che è dolce, la mila che è una ginnasta) quindi direi che l'importante è divertirsi e selezionare le pescioline che assicurano un bel divertimento
 
Commenta
Alto