club dream

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Club dream
lunedì 10 gennaio 2011
costo ingresso: 160 franchi + 40 se vuoi usufruire della sauna
formula: puoi scopare tutte le presenti senza limiti (una alla volta per 20 minuti ciascuna) ma devi pagare in più 10 franchi ogni volta per l'affitto della camera
Presenti una 15cina di girls tutte rumene
trattamento: arrivi all'ingresso in italiano ti fanno pagare e ti invitano a prendere l'ascensore fino al terzo piano; si arriva alla sala da pranzo (di lunedì pomeriggio chiusa) si passa di fronte al cinema (di lunedì pomeriggio chiuso) si arriva al bar, grande spazioso con molti divanetti; volendo si chiede al barista la chiave di un armadietto per cambiarsi e gettarsi nella sala adiacente al bar dove sono posizionate le attrezzature benessere (sauna...) altrimenti ci si siede al bar o sui divani in attesa di una girl che arriva subito. Le girls sono tutte gentili conversano con calma (alcune sanno l'italiano) ti abbracciano e ti accarezzano (non le parti intime) alla fine ti invitano in camera.
Il comportamento in camera non ha regole prestabilite. In 5 ore sono stato in camera 4 volte. La prima è stata molto dolce, ha leccato scoperto e mi ha chiesto di baciarla, mentre la scopavo in tutte le posizione. la seconda e la terza hanno fatto tutto coperto senza bacio, la quarta mi ha solo massaggiato perchè il mio cazzo era in sciopero
Importante tra una scopata e l'altra non si rimane mai soli, ma sempre una ragazza ti fa compagnia e pazientemente aspetta anche 40, 45 minuti, la rinascita del tuo uccello
bellezza delle girls stile monnalisa, ambiente stile globe (esteticamente molto meno bello) ma a costo fisso, decisamente molto basso. Si scopa solo in camera. Le girls sono in lingeria o con vestitini mini. questo è tutto
http://www.club-dream.ch/index.php
 
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Interessante. Abituato a posti come l' Andiamo di Villach (Austria) dove ogni mezz'ora che fai la paghi 70 euro (più gli 85 dell'ingresso) sono stupito dal funzionamento di questo locale.
Mi chiedo se, visto il bassissimo costo aggiuntivo di quanto fai in camera con una ragazza, non possa succedere che poi le ragazze risultino tutte costantemente impegnate e quindi possa diventare difficile combinare qualcosa.
Un' altra cosa che mi chiedo è quale interesse economico abbiano le ragazze a invitare gli avventori in camera, come tu
descrivi che fanno, visto appunto che cio' comporta per l'avventore stesso un esborso di soli 10 franchi.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Livello girl???
Ma nell ingresso son comprese consumaz bar, ciabatte e accappatoio???
Grazie
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
livello girls è abbastanza buono (direi stile monnalisa per interderci). Se vuoi fare la sauna devi pagare un extra di 40 franchi. Nessuno mi ha offerto nulla ed io non ho bevuto niente quindi non so se le consumazioni sono comprese. Che interesse abbiano le girls ad invitarti in camera non lo so. Quando sono andato io di girls disponibili ce n'erano a volontà (ma era lunedì pomeriggio). Sui divanetti le girls rimango con te quanto tempo vuoi senza alcuna fretta (però ti abbracciano soltanto - niente sesso). In camera il tempo è tassativo di 20 minuti.
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Grazie quero!!!
All ingresso ricevi o no ciabatte ed accappatoio ???
Grazie....testerò la situazione!!!!
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
solo se paghi 40 franchi in più, altrimenti resti con i tuoi vestiti e non puoi fare la sauna nè usare la vasca idromassaggio
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
Club-Dream, Neugutstr. 90, 8600 Dübendorf, Tel.: 044 801 61 61 Vicino a Zurigo, a due passi dal Globe
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
cioè scusate...quindi qui si entra, si paga 160 franchi.... e per ogni trombata basta aggiungere 10 franchi??? tutto qui?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
34
Reaction score
1
Xmagno ha scritto:
cioè scusate...quindi qui si entra, si paga 160 franchi.... e per ogni trombata basta aggiungere 10 franchi??? tutto qui?

Sembra proprio di si!
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2010
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
Vicino alla cioccolateria
mos ha scritto:
Xmagno ha scritto:
cioè scusate...quindi qui si entra, si paga 160 franchi.... e per ogni trombata basta aggiungere 10 franchi??? tutto qui?

Sembra proprio di si!
un momento...va beh risparmiare, ma andare fino là e poi son tutti scorfeni??? Il parco giochi prevede giocattoli nuovi, vecchi, usati o buoni?
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Quando sei "lì" non hai che l'imbarazzo della scelta. A 100 metri dal Club Dream in una direzione trovi il Bumsalp e nell'altra il Life, e nel giro di 5 kilometri almeno altri venti locali.
CIAO
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2014
Messaggi
15
Reaction score
9
Colleghi carissimi, qualcuno ha notizie recenti? Vale ancora la pena di andare sin lì? Pensavo di farci un salto con un mio amico in primavera anche se i prezzi sono notevolmente cambiati a quanto si legge sul sito. Attendo info aggiornate o altri fkk di pari livello da suggerire. Grazie come sempre e tanti salumi a tutti!!!
 
Commenta
Alto