[RECE] Nuovo spazio relax - Bologna - Sito proprio

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Avevo visto la pubblicità su Bakeca ed ero passato ieri pomeriggio, ma l' ho trovato chiuso per ferie, non ho visto fino a quando perchè non sono sceso dall' auto, ma le serrande erano chiuse e c' era un cartello giallo con scritto chiuso per ferie.
Saluti bing..........
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:NUOVO SPAZIO RELAX
RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/spazio-relax-qnym103448655
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mia
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 + -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):body massagge in vasca, bj fk, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100+100
COMPENSO CONCORDATO:100+100
DURATA DELL'INCONTRO:30/40
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': in base ai turni
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, max 1 gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
dopo aver visto le vostre rece, una notte sogno di entrare in questo centro massaggi, all' ingresso mi accolgono 4/5 ragazze, quella alla cassa mi fa le solite domanda di rito e mi fa visitare il centro. Tra le opzioni : lettino, fouton e vasca scelgo la vasca per 100. La ragazza che mi accompagna è Mia, bella mora alta, con un gran fisico, per me è quella nelle foto della pubblicità su Bakeca, che sarà quella che poi mi massaggerà.
Entro nel camerino, mi faccio la doccia ed aspetto circa 10 minuti che si riempe la vasca, dopo arriva lei in bikini, che è un gran bel vedere e mi snocciola il secondo menu: 50 hj, 100 bj e su , io opto per il bj.
Entriamo in vasca, inizia un body con il suo bel seno, poi si toglie anche lo slip, dopo un po ci troviamo abbracciati con fk, bj e daty, il tutto per una mezzoretta.
Alla fine doccia di nuovo ed esco.
Conclusioni: i pro sono il locale bello e pulito e la bella ragazza ( ma le altre viste all' ingresso sono peggio); i contro è il rate ( lo sapevo ma la curiosità ha superato la razzionalità), non so se ci tornerò.....
Saluti bing.......
inserisco questo link dove ci sono foto delle massaggiatrici http://www.massaggiami.net/annuncio...-nostre-mani-centro-massaggi-nuovospaziorelax
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
228
Reaction score
0
Età
58
Località
Romagna
Per PIPPOBAUDO: la rece mi sembra chiara ho detto che è caro, lo sapevo, vedi rece precedenti, ma la curiosità era superiore alla razionalità.
Per Figliodelvento3: Si è lei...............
Saluti bing....
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
2.841
Reaction score
79
Località
Bologna
Per PIPPOBAUDO: la rece mi sembra chiara ho detto che è caro, lo sapevo, vedi rece precedenti, ma la curiosità era superiore alla razionalità.
Per Figliodelvento3: Si è lei...............
Saluti bing....
Il mio amico figliodelvento3 ha un naso per le tette , un naso veramente speciale
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NUOVO SPAZIO RELAX
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakeca.it/vetrina/benessere/centromassaggirelax3799
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': NOn ho chiesto
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vasca idro, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un gradino per entrare, corridoio stretto.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Stanco dei massaggi china e particolarmente curioso di provare un body massage in vasca, faccio le mie brave ricerchine per capire dove mi conviene andare per stare bene e non rimanere insoddisfatto. Decido che il centro massaggi "fagioloso" è quello più conveniente, niente code in tange per arrivarci e pompa assicurata. Dopo un frugale pasto a base di tonno e fagioli (di cui, lo ammetto, volevo artatamente propiziarne il dio) ma senza cipolla (vietata dato che speravo nel FK) salgo sulla puttan-auto e in due minuti sono li. Entro nell'antro ed in fondo allo stanzino semibuio trovo una tipa alla cassa e una che aspetta di fianco. Silenzio. Saluto e risalutano. Silenzio. Chiedo un'ora di vasca con Mia, ma la pulzella è già occupata, quindi visto l'ormone ormai su di giri, ripiego sul suo satellite (una tal Luna) che poi è l'unica libera e non si presenta neanche male. Mollo i 100 sesterzi alla cassiera taciturna e sterzo a sinistra verso le vasche. Entriamo. Mentre mi doccio Luna apre l'acqua e poi sparisce. Si ripresenterà dopo 5 minuti per dirmi che si va a mettere il costume e sparisce altri 5 minuti. Intanto osservo l'ambiente e comincio a sentire quella fragranza di fregatura che mi sarei preso di li a poco, perchè se la calunnia è un venticello, l'inculata è una lieve brezza che arriva inesorabile quando ormai non puoi più scappare. Ma intanto è tornata Luna, ed è una Luna piena, molto piena, sarebbe meglio se calasse qualche chiletto ma mi illudo che forse potrà compensare con quelle belle tette che mostra. Entra nella vasca e le tolgo il pezzo di sopra. Purtroppo la gravità terrestre le porta inesorabilmente a scendere sulla pancia ma non mi metto molti scrupoli, ed ancor meno se ne mette il mio amico là sotto che invoca sempre più attenzione. Qualche bacetto sulla bocca ma niente french kiss, nonostante mi fossi mangiato anche una mentina. Vabè. Dopo poco che siamo li, con lei che mi faceva i risolini e gli spruzzetti d'acqua, decido che ora è il mio turno di spruzzare e la indirizzo verso il reale augello. All'inizio parte bene usando solo la bocca, ma dopo 3 minuti si stufa e comincia a lavorarmi più di mano che di bocca. Cerco di farle muovere la testa ma mi dice di non spingerla che le fa male. Finalmente spruzzo e lei lascia cadere tutto in acqua, francamente avrei preferito che scaracchiasse da qualche parte piuttosto che farmi continuare l'idro con la mia pipì bianca (cit. Elio). Poi sciacqua il costume e fa per uscire. Le chiedo del body massage e lei mi risponde che il massaggio me lo fanno le bollicine dell'idro. Lascio perdere e rassegnato continuo a starmene in mezzo alle bolle pensando che le ho pagate a peso d'oro, poi finiscono, entra Luna, le verso il pattuito, mi ridoccio, mi rivesto e con mia grande sorpresa fa capolino Mia che si presenta e mi invita a tornare. Davvero un bel gnocchino, mannaggia se avessi aspettato, ma come dice il Vasco "ormai è tardi" e non mi resta che tornare sulla via di casa, mesto mesto, con 200 euro in meno; sommerso ora non più dalle bolle ma da un ineffabile olezzo di fregatura. Per la prossima volta, se ci sarà, massaggio sul futon con Mia o nulla.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bologna
Eva

Questa discussione è vecchia e mi scuso in anticipo, ma non ho trovato un altro thread più recente in merito. Chiedo gentilmente a chi ha frequentato questo centro se si hanno notizie di Eva, che non lavora più qui da alcune settimane. Mi piacerebbe molto ritrovarla, chissà se si è messa in proprio... Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
non mi è chiara una cosa.. il massaggio nell'ibro costa 100€ di per se.. gli altri 100€ a cosa servivano??
con 200€ mi devono lustrare anche le scarpe ;))
ci sono info recenti? un link attivo?
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
capito.. un furto! peccato l'idea dell'idro è carina.. ma a quelle cifre non di sicuro!
grazie Sperminator
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bologna
se qualche utente ha notizie di eva o suo numero personale mi può contattare in privato? sì lo ammetto, mi ha fatto perdere la testa :)
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
bologna
sarà meglio che ti riprendi velocemente

Convengo che "perdere la testa" ha un sapore lievemente melodrammatico. Diciamo che semplicemente sarei molto felice di usufruire ancora dei suoi massaggi. A mio parere si trattava anche di una persona molto simpatica, il che non guasta. E con questo chiudo l'argomento Eva, se no rischio di trasformare il forum in "Chi l'ha visto" e sento già odore di cazziate. Ciao e grazie in anticipo se qualcuno ha informazioni.
 
Commenta
Alto