Rilasciato FIREFOX 4

Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
scaricato anch'io che sono "ff dipendente", ma mi dà problemi con i cossidetti "siti non affidabili" ovverosia non mi fa aggiungere eccezioni. Inoltre non tutta la cronologia è stata importata...forse è meglio aspettare un po' per fare l'upgrade al 4..
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #4
io lo sto usando da ieri mattina, ma non sto riscontrando i tuoi problemi.
siti non affidabili: dipende forse dalle impostazioni di sicurezza ?
cronologia: io la cancello spesso :biggrin:
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
se voi avete la moglie che vi controlla o usate il pc in ufficio ..zzi vostri..:biggrin:
di solito nel passaggio da un browser all'altro viene data la possibilità di conservare tutte le opzioni e stavolta non è accaduto..
ho provato a modificare la sicurezza ma niente..
 
Commenta

twentyty

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2008
Messaggi
537
Reaction score
0
Località
nowhere
highlander ha scritto:
cronologia: io la cancello spessissimo.....

ciao High,

basta che imposti in opzioni / privacy - non salvare la cronologia

in questo modo ogni volta che esci da ff non rimane traccia alla successiva apertura

TTY
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.521
Località
Bologna
twentyty ha scritto:
highlander ha scritto:
cronologia: io la cancello spessissimo.....

ciao High,

basta che imposti in opzioni / privacy - non salvare la cronologia

in questo modo ogni volta che esci da ff non rimane traccia alla successiva apertura

TTY

lo so, ma alle volte devo uscire e rientrare in tempi brevi, preferisco farlo manualmente per decidere quando tenerla e quando cancellarla
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
...e mi pare anche realmente più veloce del 3.6... però mi rungano non poco i preferiti a destra (ma anche IE9 lo ha fatto... anzi... direi che IE9 ha scopiazzato per bene l'impaginazione di FF4! :biggrin: )

Ooopssss.... ho appena scoperto che dal pulsantone in alto a sinistra si accede ugualmente ai preferiti... :good:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
facendo click col tasto destro sulla barra degli strumenti in alto, è possibile scegliere quali interfacce visualizzare.
io ho nascosto la barra dei menu: si guadagna spazio nella finestra !!

inoltre penso che si possa personalizzare la posizione dei pulsanti: però io per scelta non lo faccio mai.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
maxione ha scritto:
inoltre penso che si possa personalizzare la posizione dei pulsanti:
Grande!!!
...credevo che sono quelli di terze parti si potessero spostare, ma ho provato ed ora il pulsante Home e i Preferiti sono a sinistra! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

x Dr.Grunf
Ottimo! ...link salvato per leggerlo con più calma... grazie! :good:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
In realtà l'ultima alpha v1.3.2 funge con FF4! ...è supportato dalla v1.3.1alpha :good:
 
Commenta

andy911

UOMO
Membership
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
283
Reaction score
112
Località
Emilia-Romagna, ma il vento soffia e ovunque si va
maxione ha scritto:
facendo click col tasto destro sulla barra degli strumenti in alto, è possibile scegliere quali interfacce visualizzare.
io ho nascosto la barra dei menu: si guadagna spazio nella finestra !!

inoltre penso che si possa personalizzare la posizione dei pulsanti: però io per scelta non lo faccio mai.

E' vero che certamente è visivamente più grande ma se hai la barra collegamenti superiore che scende ogni volta che devi cambiare scheda è una sega assurda :treaten:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
1.595
Reaction score
68
Località
Roma
Dici la barra dei segnalibri ?
io l' ho tolta proprio: poi uso CTRL+B per aprire la finestra laterale (o CTRL+H per la cronologia, che però non uso mai).
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
9
Reaction score
0
Smurf ha scritto:
...e mi pare anche realmente più veloce del 3.6... però mi rungano non poco i preferiti a destra (ma anche IE9 lo ha fatto... anzi... direi che IE9 ha scopiazzato per bene l'impaginazione di FF4! :biggrin: )

Ooopssss.... ho appena scoperto che dal pulsantone in alto a sinistra si accede ugualmente ai preferiti... :good:


si anche a me sembra nettamente più veloce e snello, anche chrome non scherza niente a velocità !
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
293
Reaction score
72
vero...notevolmente+veloce anke se non ho ancora trovato il modo (l'ho appena scaricato) di togliere la doppia apertura della pagine sia in alta ke nella classica parte inferiore e di salvare gli spostamenti dei vari tasti "home-aggiorna etc etc" come nella versione precedente
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.348
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
135
Reaction score
4
urbano ha scritto:
vero...notevolmente+veloce anke se non ho ancora trovato il modo (l'ho appena scaricato) di togliere la doppia apertura della pagine sia in alta ke nella classica parte inferiore e di salvare gli spostamenti dei vari tasti "home-aggiorna etc etc" come nella versione precedente

Io l'ho scaricato da tempo, ho mollato chrome, FF4 è molto meglio.

Cosa intendi per "doppia apertura delle pagine", non ho capito.

Ciao
 
Commenta
Alto