passi non poter scegliere l'avatar

S

satiro

Ospite
Ospite
Rivorresti questa eh?
[spoiler:7rvmaagw]
av-5988389.jpg
[/spoiler:7rvmaagw]

E invece sei costretta a tenere l' avatar cartoon di Pippi :rofl:
[spoiler:7rvmaagw]
pippi1.gif
[/spoiler:7rvmaagw]

Su dai, non è poi la fine del mondo. :biggrin:
 
Commenta
S

satiro

Ospite
Ospite
Uuuhhh mamma che paura... vado a fumare una paglia e poi vengo in chat Pippi... ehm volevo dire Lalla...
:rofl:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
Proponi questa Jessica Rabbit a TBG... :biggrin:

resize2.asp
 

Allegati

  • Jessica_Rabbit.rar
    4,5 KB · Visite: 34
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Certo che questo nuovo avatar suscita ilarità.
Ve ne propongo uno alla "invernizzi":
[spoiler:104hoqpc][attachment=0:104hoqpc]susanna-114.jpg[/attachment:104hoqpc][/spoiler:104hoqpc]
 

Allegati

  • susanna-114.jpg
    susanna-114.jpg
    19,4 KB · Visite: 232
Commenta

forseognitanto

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
137
Reaction score
1
Tutte proposte di avatar simpatici ma presumibilmente le gentil donzelle del forum vorrebbero libera scelta circa il proprio avatar come avviene per gli utenti maschietti. Inoltre per non far confondere gli altri forumisti circa l'identità sessuale di chi ha l'avatar rosa, quest'ultimo colore lo lascerei per le donne biologiche (nate tali cioè), scegliendo invece un colore diverso per le trans. Una volta da qualche parte se non sbaglio lessi che il colore preferito dalle transessuali fosse il viola o lilla ma non vorrei dir monade :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Se l'avatar fosse di libera scelta qualcuna potrebbe artificiosamente creare un "banner" utile agli scopi prefissi.
Credo che l'amministrazione voglia evitare certi fatti che alla lunga potrebbero essere sempre sindacabili.
Un saluto a Lalla.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.976
Reaction score
330
invernizzi ha scritto:
Se l'avatar fosse di libera scelta qualcuna potrebbe artificiosamente creare un "banner" utile agli scopi prefissi.
Credo che l'amministrazione voglia evitare certi fatti che alla lunga potrebbero essere sempre sindacabili.
Un saluto a Lalla.
Infatti è proprio questo il motivo. Se non ricordo male qualche girl aveva tempo fa una foto, credo parlandone direttamente col boss che aveva verificato che non fosse publicitaria. Immagino che poi sia troppo complicato gestire anche questa cosa.
Però... se fosse possibile, non sarebbe carino avere un set di avatar femminili di libera scelta? Mi spiego (ripeto non so se sia fattibile tecnicamente):
la ragazza si registra, va in "cambia avatar" e invece di poter caricare una foto come noi maschietti, ha la possibilità di scegliere fra qualche avatar predefinito (che so, pippi, amelia, mafalda e chi più ne ha più ne metta). In questo modo si lascia un minimo di scelta senza rischi pubblicitari.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
All'aperitivo punteroso vengo con la maglietta con Amelia....almeno li non me la toglie nessuno....beh perlomeno io arrivo con quella poi si vedra' :unknw:
 
Commenta
Alto