[RECE] ELLEN - RICCIONE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
45
Re: [RECE] VALERIA aka ELEN-RICCIONE-PICCOLETRASGRESSIONI

RIFERIMENTO INTERNET: http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10469
CITTA DELL'INCONTRO: Riccione, zona Alba
NOME INSERZIONISTA: ELEN
NAZIONALITA': Brasil
ETA': non chiesta, ma direi 25
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: cordiale e safada gfe
VOTO PERSONALE: 8.5

Concordo principalmente con la prima rece toscana...
Collegamento alla pagina web non disponibile
cmq bella persona, piacevole, tranquilla calma, a letto non una pantera, ma più che soddisfacente
Alta, slanciata, A/P, pirillo 18 un pò twistato, ma funzionante ed efficace, dolce e pacata.
Ingresso, poco riservato di giorno e tantomeno in piena estate anche alla sera a causa del passeggio turistico e di un market... per ora ancora ok dopo le 20...
Una volta dentro ambiente confortevole, ci accomodiamo, con un bel sorriso, un pò maliziosa, mi invita in bagno, ma già fatto, si iniziano le danze con bbj uncovered... brava, ci sà fare, un pò di slinguazzamenti reciproci, morsicchiate ai capezzoli di entrambi, non si entra nel merito di rimming vari, ma neppure è stato richiesto, poi visto che sembra apprezzare le mie forme, le concedo il deretano... se la gode, non è una pantera da sbattimento, e preferisco così, si sà muovere anche se la sua forma non è regolar, e lei se la gode proprio fino a venire, cosa di cui si lamenta, però ne rimane soddisfatta...
Cambio posizione, passo io all'attività, e mi godo un buchino che sà stringere bene... e poco dopo anch'io chiudo in bellezza...
Perosona piacevole, conforme all'annuncio, sorriso di cordialità in bocca, la mia esperienza fugace ma cmq più ceh soddisfacente, nessuna fretta anche se di fatto ta in e out non sono passati più di 20 minuti.

70/20/8.5

Reaction score
2

Testata ieri: molto bella, genere velina, alta e proporzionatissima, anche il seno rifatto. Tutto coperto senza possibilità di replica, ma molto gustoso egualmente. Lei è cordiale ma non si è scaldata più di tanto, forse perchè io amo solo ricevere un bbj ( in cui ritengo le tgatte insuperabili) e non cerco altro.

Commenta
Reaction score
19
Re: Re: [RECE] VALERIA aka ELEN-RICCIONE-PICCOLETRASGRESSION

Quindi è ina location che dà su viale D...e (scrittore della divina commedia)?

Commenta
Reaction score
2

Benigno ha scritto:
Quindi e' ina location che dà su viale D...e (scrittore della divina commedia)?

no. la strada è quella di uno scrittore italiano del sud , GV, trasversale del viale principale che corre lungo il mare

Commenta
Reaction score
19

zazama ha scritto:
Benigno ha scritto:
Quindi e' ina location che dà su viale D...e (scrittore della divina commedia)?

no. la strada e' quella di uno scrittore italiano del sud , GV, trasversale del viale principale che corre lungo il mare

Sì ho capito. Ed ho capito anche qual'è il market. In effetti quella d'estate è una zona per niente discreta.

Commenta
Reaction score
1

chiamata, ma mi ha risposto una sua amica che non parlava molto bene l'italiano dicendo che lei dormiva e proponendosi come sostituta.

Commenta
Reaction score
2

l'amica è un mostro!!! l'ho vista di sfuggita e se è quella che girava per casa quando sono andato io è meglio fuggire lontani.

Commenta
Reaction score
1

allora ho fatto bene a non andare

Commenta
Reaction score
2

provata qualche sera fa , fisico da urlo , coerente con le foto , anche se guardandola bene appare in controluce un ricordo di mascolinità , ma molto trasvurabile, carina e simpatica, ci accomodiamo sul letto, e per una doppia urbana(ma credo si possa trattare), ottimo fk, strusciamenti appassionati e coinvolgenti/coinvolti, poi mi veste e lo succhia un po' con buon risultato, poi me lo chiede e la prendo a pecora con il suo attrezzo sempre in tiro nelle mani (ho avuto paura a provarlo vista la curvatura) poi dopo un po' di pecora ci mettiamo in piedi e per finire venuta sulla sua pancia.
unici nei , la depilazione migliorabile e la location proibitiva per l'estate . ha detto di fermarsi per un bel po'

Commenta
Reaction score
3

non riesco mai a beccarla, vuoi per una cosa o l'altra
comunque nelle varie interviste telefoniche è passata da riccione lungomare,
a viserbella e ora dice vicino mcdonald...

Commenta
Reaction score
19

Mc Donald c'è sia a Rimini che a Riccione, dipende quale. Comunque, anche vedendo le foto su badoo, sembra che meriti.

Commenta
Reaction score
3

si scusa, mcdonald riccione mi ha detto
secondo me così a sentimento via portofino

Commenta
Reaction score
1

Vista diverse volte nei locali del marano a riccione.
Dal vivo e' un vero SPETTACOLO :woottrizomeno:
bYE bYE

Commenta
Reaction score
19

In effetti nelle foto su badoo, dove ce ne sono alcune nei locali del Marano, è notevole.

Commenta
Reaction score
0

avvistata pure da me a marano, ero in compagnia di un amico convintissimo amante onlygirls che non faceva che ripetermi che fosse bonissima , io me la sghignazzavo :biggrin: (xkè sapevo fosse trans )

Commenta
Reaction score
19

Certo che questa sua assidua frequentazione del Marano potrebbe creare qualche problema. Io sono altrettanto frequentatore assiduo di quei posti (sono andato anche venerdì e sabato scorsi...ad esempio. Anzi quest'anno forse l'unico fine settimana che ho mancato è stato quello della affollatissima notte rosa...), però gli amici con cui di solito vado non sanno di questo mio orientamento verso le t-gatas, e sarebbe imbarazzante doverglielo spiegare...

Commenta
Reaction score
45

Benigno ha scritto:
Certo che questa sua assidua frequentazione del Marano potrebbe creare qualche problema. Io sono altrettanto frequentatore assiduo di quei posti (sono andato anche venerdì e sabato scorsi...ad esempio. Anzi quest'anno forse l'unico fine settimana che ho mancato e' stato quello della affollatissima notte rosa...), però gli amici con cui di solito vado non sanno di questo mio orientamento verso le t-gatas, e sarebbe imbarazzante doverglielo spiegare...
é molto attenta... nn ti caga nenahce con uno sguardo, sà come comportarsi... chiaro, se ti pianti davanti a lei e le sorridi, scaturisce la sua cordialità....

Commenta
Reaction score
10

beccata molte volte anche da me
dal vivo si rimane a bocca aperta
contattata quando stava a Viserbella ma location proibitiva x me
a riccione in centro idem
ora vicino al mcdonald di riccione posso prendere inconsiderazione

Commenta
Alto