[INFO] Adde trans - Legnano (MI) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
Re: [INFO] ADDE-LEGNANO-PICCOLETRASGRESSIONI.IT

ancora nessuna info?

Commenta
Reaction score
0

Nessuno che fa da apripista? Vorrei andare a trovarla... magari sarò il primo a fare una rece... anche se mi sa tanto di bidone... contattata telefonicamente molto gentile viaggia a una doppia urbana senza fretta... info seguono se decido per un si...

Commenta
Reaction score
75

milestones ha scritto:
Nessuno che fa da apripista? Vorrei andare a trovarla... magari sarò il primo a fare una rece... anche se mi sa tanto di bidone... contattata telefonicamente molto gentile viaggia a una doppia urbana senza fretta... info seguono se decido per un si...
Tu...no...?? :biggrin:

La presentazione si fa qui,prima di chiedere info : :spiteful:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
0

waxema ha scritto:
milestones ha scritto:
Tu...no...?? :biggrin:

La presentazione si fa qui,prima di chiedere info : :spiteful:

Nuovo argomento

Caro wax hai ragione, e grazie della segnalazione. Ho subito provveduto!! :biggrin:

Nel corso dei prossimi giorni vedrò di fare da apripista... non prometto scadenze ma farò da pioniere con questa gatta!!

Commenta
Reaction score
0

Secondo me Adde è l'alter ego di Drika! Mi spiego; chiamata una e chiemata l'altra e la voce è molto simile e ricevono al medesimo indirizzo! Poi non so...Purtroppo non ho possibilità di verificare di persona a breve.

Commenta
Reaction score
6

neofio2001 ha scritto:
Secondo me Adde è l'alter ego di Drika! Mi spiego; chiamata una e chiemata l'altra e la voce è molto simile e ricevono al medesimo indirizzo! Poi non so...Purtroppo non ho possibilità di verificare di persona a breve.
Se veramente la tu ipotesi è reale e da lasciare perdere sono fake :yes: :yes: :bye:

Commenta
Reaction score
0

Bho?! io non ho neanche conosciuto Drika quindi non posso giudicare! Però il fatto che ricevano al medesimo indirizzo crea un minimo di sospetto anche se magari a torto... E di Drika sai dirmi qualcosa?

Commenta
Reaction score
75

neofio2001 ha scritto:
Bho?! io non ho neanche conosciuto Drika quindi non posso giudicare! Però il fatto che ricevano al medesimo indirizzo crea un minimo di sospetto anche se magari a torto... E di Drika sai dirmi qualcosa?
Ahha Neofio..qui è uso fare la presentazione... :biggrin:

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
6

neofio2001 ha scritto:
Tanto wax ti ha gia ammonito alla prossima è rosso :biggrin: :biggrin: questa è la mia rece http://www.punterforumitalia.com/ma...n&Itemid=29&jfile=viewtopic.php&f=293&t=31630 e ripensandoci le foto sia di adde o alias drika non sono veritiere con la persona che io incontrai non centra nulla loro bionde quella che incontrai era mulatta solito fake :punish: :bye:

Commenta
Reaction score
6

Dopo varie ricerche finalmente trovo Armandiha di gallarate http://translive.net/piemonte/transex/amandinha/trans-alessandria.html( Naturalmente l'annuncio e datato ) oppure amanda e altri nomi :mda: :mda: guardate le foto adde riccia e armandinha capelli lisci secondo me sono la stessa persona se non sbaglio deve esserci una rece ma trovarla con tutti i nomi d'arte :unknw: :unknw: e se ricordo bene non era molto entusiasta chi la scrisse :biggrin: :bye: PS: magari sbaglio ma la somiglianza è notevole :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
0

Ora si trova a Novara,peccato che non ci sia una bella recensione su di lei...

Commenta
Reaction score
0

XXX63 ha scritto:
guardate le foto adde riccia e armandinha capelli lisci secondo me sono la stessa persona se non sbaglio deve esserci una rece ma trovarla con tutti i nomi d'arte :unknw: :unknw: e se ricordo bene non era molto entusiasta chi la scrisse :biggrin: :bye: PS: magari sbaglio ma la somiglianza è notevole :mda: :mda:

Peccato che non ci sia nessuna di rece neanche per armandinha...possibile che nessuno l'ha mai testata?

Commenta
Reaction score
6

Confucio ha scritto:
XXX63 ha scritto:
guardate le foto adde riccia e armandinha capelli lisci secondo me sono la stessa persona se non sbaglio deve esserci una rece ma trovarla con tutti i nomi d'arte :unknw: :unknw: e se ricordo bene non era molto entusiasta chi la scrisse :biggrin: :bye: PS: magari sbaglio ma la somiglianza è notevole :mda: :mda:

Peccato che non ci sia nessuna di rece neanche per armandinha...possibile che nessuno l'ha mai testata?
Prima di Armandinha aveva un altro nome che non ricordo comunque lavorava sempre a Gallarate una rece c'è ma sotto un nome diverso :unknw: :unknw: ricordo di averla letta ma non sembrava molto entusiasta il fratello che la scrisse azz solo mi ricordassi il nome :mda: :bye:

Commenta
Alto