Rece Andreina OTR roma Via laurentina

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
::::questa settimana per lavoro sono dovuto passare più volte per via laurentina uscendo da roma direzione pomezia....e ho notato dalle 1130 in poi la presenza di 4 5 fanciulle da dopo il cimitero a pomezia....almeno due a mio gusto assolutamente notevoli....La mia scelta cade su una bella biondina con gli occhi neri 20 anni una seconda di seno e una gonna....cortissima....
mi porta poco distante appartato e discreto.....per 30 km orari tutto fatto con molta calma....il bj nonostante la copertura assolutamente eccezionale....nel social time mi ha detto che si può andare in htl per 100km/h e rai 2 è sintonizzabile senza problemi....se riandrò in zona per lavoro provo il menu completo.... :give_heart:
 
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
orientativamente fino a che ora ci sono le fanciulle di cui parli? tra il cimitero e pomezia c'è molta strada ,questa andreina a che altezza si trova della laurentina?
ciao ;)
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao....più o meno fino alle 17 ci sono....o almeno coì ho visto.....lei sta subito dopo il vivaio o poco dopo un centro di ricovero per animali....altre volte subito dopo il centro sportivo.....cmq da cimitero a pomezia sono 15 minuti di strada...domani ci ripasso e vi aggiorno sulla situazione...ciao
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
Sono passato ieri verso le 16.30 ma non c'era nessuna di queste fanciulle. questa andreina nel menù completo include bbj?
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
1
scrutinizer ha scritto:
http://maps.google.it/maps?q=maps+l...Br4pgpvK6lhtq8E3_p3Dow&cbp=11,280.55,,0,28.13

questo è il posto??
posso confermare la presenza di una splendida fanciulla

No, lì c'è una ragazza castana abbastanza giovane, ma non è la ragazza di cui si parla.
Andreina la trovi qui http://maps.google.it/maps?f=q&sour...jO0sgr-lcIQ313kP4s9KVQ&cbp=12,100.04,,0,17.48
trovata ieri , confermo la recensione di david ma la tizia non fa BBJ, quindi personalmente non credo tornerò a trovarla...
 
Commenta
Alto