[rece] Brenda - OTR - Firenze - Parco Cascine

• Creatore Discussione Creatore Discussione Fulmine123
  • Data di inizio Data di inizio
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Passando di pomeriggio alle Cascine nei pressi della fermata del tram, e piu precisamente a lato del chiosco dei panini, ho notato 2 girls giovani, ma non mi sono potuto fermare. Qualcuno ha qualche INFO?

Ultima modifica di un moderatore:
Re: [INFO] 2 OTR DIURNE PARCO CASCINE - FIRENZE

Da quelle parti ho sempre notato exomi. Ad ogni modo dalla tua breve descrizione sembrano essere due "delikatessen". Attendiamo l'assaggio.

Si sono 2 una carina ecurata, l'altra tozza e grassottella. In loco gia alle 3 del pomeriggio

cioff ha scritto:
Passando di pomeriggio alle Cascine nei pressi della fermata del tram, e piu precisamente a lato del chiosco dei panini, ho notato 2 girls giovani, ma non mi sono potuto fermare. Qualcuno ha qualche INFO?

Una delle 2 ad occhio mi sembra moolto giovane, direi decisamente troppo giovane, x cui occhio. in più (se sono quelle prima del chioschetto dei paninazzi) dall'aspetto sembrerebbero zingarelle.....Fate voi..........

Queste "delikatessen" sono a rischio mal di pancia.

Mi ricordo che qualche tempo addietro, sarà un mesetto, salì agli onori della cronaca il caso di una bulgara minorenne che si prostituiva in detto loco e che dopo aver denunciato il proprio sfruttatore venne accolta in una apposita struttura per minori. Il tempo di fare una doccia ed era di nuovo a battere alle Cascine.
Sembra che questa situazione, ovvero l'ingresso nella struttura e successiva fuga, avvenga a cicli più o meno regolari.

Se si fa una ricerca sui quotidiani-on line è probabile che si possa trovare la notizia.

CIAO ! ! !

Se sono minorennin rinuncio, non sono il Berlusca e si rischia grosso

visto che ci vado a correre tutte le sere verso le 1830 se mi dite dove sono faccio una intervista.

ma certo... solo che non ho minimamente capito dove sono!!

daltronde trasformare il footing in fotting ci vuole proprio poco :)

Salve testata una delle due ragazze in questione precisamente la mora Brenda rumena 24 anni alta circa 1,65 seno 3 abbondante simpatica ma troppo furba 30 macchina bj+rai1 50 bbj+cim dice lei.
Appartati comincia un bbj prendendolo in bocca appena per poi dopo 3 minuti dire scusami ma non sopporto il sapore mi da fastidio (notare appena uscito dalla doccia) al che gli dico scusa ma perché dici che lo fai e poi spari certe cazzate vuoi solo inculare soldi? Lei mi guarda e dice scusami senza dire nulla riparto e la riaccompagno al suo posto.

daimond ha scritto:
Salve testata una delle due ragazze in questione precisamente la mora Brenda rumena 24 anni alta circa 1,65 seno 3 abbondante simpatica ma troppo furba 30 macchina bj+rai1 50 bbj+cim dice lei.
Appartati comincia un bbj prendendolo in bocca appena per poi dopo 3 minuti dire scusami ma non sopporto il sapore mi da fastidio (notare appena uscito dalla doccia) al che gli dico scusa ma perché dici che lo fai e poi spari certe cazzate vuoi solo inculare soldi? Lei mi guarda e dice scusami senza dire nulla riparto e la riaccompagno al suo posto.
Non ho parole. Questo disco mi pare di averlo già sentito.
Grazie per il consueto spirito di sacrificio daimond.

ciAo tanto per capire non mi e' chiaro dove sono ubicate...

andreafire ha scritto:
ciAo tanto per capire non mi e' chiaro dove sono ubicate...

A questo punto sarebbe il momento di aprire un thread con la [RECE]

Non so se mi spiego... :rtfm:

Ma ci sono sempre o stanno facendo le vacanze pasquali... Passato in loco con l'idea di testare, il 22 e 23/04 ma nessuna traccia delle 2 girls..

invernizzi ha scritto:
Speriamo che non le abbiano messe in gattabuia.
Speriamo di no, cmq oggi pomeriggio passero in loco, per abboradare. Speriamo non sia un viaggio a vuoto.
Posterò l'esito definitivo stasera.

Indietro
Alto