[RECE] DIANA - OTR - PISA - SS1 AURELIA

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Percorrendo la SS1 Aurelia direzione Pisa, al distr. agip a sx prima del ponte fiume Arno, vedo due tipe nella notte che non stavano facendo benzina. Mi avvicino per l'intervista e incappo in Diana una donna rumena dell'apparente età di 36-40 anni, piuttosto alta, capelli castani a caschetto. Propone velocità cantieristica per bj + rai1. Decido quindi per il genere mature la carico e andiamo in park isolato. Incappucciato l'amico parte con un bj che non saprei definire. Interpone la testa fra la mia vista e l'amico e non riesco a vedere cosa stia facendo. Puppata inconsistente, forse simulata. Poi mi sale sopra a smorzacandela e via di molleggio. Mi dice: "muoviti che sono scomoda". Bah... Poi si mette con una gamba sul sedile del passeggere e una sullo sterzo e mi sta davanti a fica spalancata. Gli stimolo il clito mentre con la mano sinistra mi sego fine alla venuta nel gommolo. Sembrava gradire anche perchè muoveva il monte di venere in modo inequivocabile. Saluti, baci e via.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Ciao Invernizzi, ma che sei andato fino in quel di Pisa per un raspone!??
Stento a crederci!!
Facci sapere qualcosa di più.

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
torelek ha scritto:
Ciao Invernizzi, ma che sei andato fino in quel di Pisa per un raspone!??
Stento a crederci!!
Facci sapere qualcosa di più.

La realtà supera sempre la fantasia.
Mi trovavo a Pisa perchè ero diretto all'aeroporto. Quindi ne ho approfittato per fare un puttan tour, dal momento che gli amici pisani non trombano e non ci fanno mai sapere nulla. Evidentemente non ho imbeccato la tipa giusta ma debbo dire che c'è della mercanzia da Migliarino fino a Madonna del'Acqua e fino a Pisa. Le ragazze sono praticamente al buio perchè l'Aurelia non è per nulla illuminata. Segnalo la che la strada è pericolosamente deformata dalle radici degli alberi laterali. A presto.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Grazie Invernizzi: confermo, per quel poco che ho girato in zona, la presenza di varia mercanzia ed è un vero peccato che tali prede si trovano molto fuori dalle consuete zone di Puttan tour.
Amici Pisani datevi una svegliatina e fateci avere le vostre impressioni!!

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Non posso credere che gli amici pisani abbiano il cazzo come la famosa torre... pendente. :sarcastic_hand:
Alacant tieni alta la bandiera! :scaut_en:
 
Commenta
Alto