[RECE] ANNA - OTR - SS16 (SAN SEVERO)

Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
Cari amici, mi ritrovo sempre più spesso a frequentare OTR in questa zona. C'è alta presenza di gnocca giovane on the road ben predisposta. Certe le fregature sono in agguato, ma non è difficile trovare qualcuna disponibile da frequentare più assiduamente prima che vada via.
La girla testata è sempre in questa posizione: http://maps.google.it/?ie=UTF8&ll=41.08 ... 2,,2,18.94
Non è nessuna di quelle tre nella map.
Lei è bulgara sui 24 anni, capelli lunghi rossicci, un leggero strabismo, carina di viso. Ha una seconda e un bel corpo armonioso. La parte più bella è il culetto direi alla brasiliana. E' una ragazza gentilissima, non parla una parola di italiano ma almeno sorride sempre. Con 30 sacchi sono riuscito ad ottenere un bbj ben fatto e profondo e poi una scopata a smorza (ovviamente protetta). Lei ci sa fare e per quella cifra sono rimasta abbastanza appagato.
Colgo l'occasione per segnalare che a Foggia ci sono una miriade di annunci con foto fake all'80%. Ormai il rate standard richiesto è di 70 rose e sinceramente l'OTR nella maggior parte dei casi ha un costo-qualità notevolmente superiore.
Saluti alla prossima
:bye:
 
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
In che orari la trovi in genere? Si spoglia? Luogo per la macchina tranquillo?
Grazie dell'informazione.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #4
Gli orari penso siaano i soliti di una diurna. comunque tra le 12,00 e le 16,00 la trovi sempre.
Con lei c'è anche una mora più robustella e meno carina che più o meno fa la le stesse cose.
:biggrin:
Ciao
 
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Non per rompere i cosìddetti ma la posizione gmaps allegata si riferisce ad altra strada , altra foto e altre ragazze di cui si è già parlato nel forum (quì: http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 49&t=31792).
In ogni caso siamo nel barese e non nel foggiano. Ne deduco che è stato allegato un link che non centra nulla e che potrebbe indurre in errore eventuali forestieri.

Non essendo pratico della zona S.Severo non posso purtroppo esservi di maggior aiuto. :/
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Caro parchimede, la tua "generosità" rischia di rovinarci il mercato: VENTI EURO gli dovevi dare!!! sono anni che bazzico le prostitute di quella zona e sempre 20 euro ho pagato, a volte con servizi veramente notevoli :heat: . Qualcuna ci prova a chiedere trenta, ma se dici VENTI, accettano tranquillamente...e comunque la tipa in questione credo di averla provata... le carine che battono da quelle parti me le sono passate oramai tutte, alcune anche varie volte...Ciao :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #8
Aggiungo solo che sono tornato dalla tipa e con 20 ha fatto le stesse cose.
Considerato che è da molto tempo che "frequenti" la zona, perchè non recensisci ?
Già siamo pochissimi di quella zona, poi siamo anche tirchi..... :mda:
Rimedia se puoi.. :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2010
Messaggi
96
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #9
Ah, dimenticavo.
Nessuna OTR ha mai accettato anale, tu "dalla tua lunga esperienza" ne hai trovata qualcuna disponibile?
:yahoo:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
75
Reaction score
4
Veramente non ho mai recensito perché non so recensire e ho paura di sbagliare... nel forum sono molto pignoli, però posso dare delle dritte... come vedi quella dei 20 EURO era giusta... Per quanto riguarda l'anale ti dirò che non l'ho mai chiesto, e in effetti non mi interessa più di tanto, mi piacciono i culetti ben fatti, ma preferisco NON approfondire, al massimo massaggio l'ano e le chiappe :w00tmesalia: ... ho paura di trovare "sorprese" :mda: . Non ho mai richiesto nulla di "scoperto", sempre per una questione igienica e di salute... però posso dirti che ho quasi sempre trovato ragazze pulite :biggrin: ... però è anche vero che vado di mattina, quando le girl hanno appena iniziato a lavorare (con alcune, avendo il loro cellulare, sono quasi sempre il primo :good: ) Ciao :bye:
 
Commenta
Alto