Rece - Claudia - Colombo - Roma

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
17
Reaction score
1
RIFERIMENTO LUOGO: Piazza Rufino incrocio via C. Colombo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME : Claudia
NAZIONALITA': Bulgaria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ Rai1
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi lisci,alta, carrozzeria di livello con bel fondoschiena, bel viso..
ATTITUDINE: sufficiente
Qualche sera fa, alla fine di un tour sulle strade romane ,alla fine, verso mezzanotte, mi sono diretto sulla Colombo per cercare qualcosa di interessante.
Dopo vari giri, non trovando niente di valido ho intravisto questa tipa presso dei chioschi che stanno sulla piazza di cui sopra, proprio poco prima dell’incrocio sulla Colombo.
Solita intervista e la carico perché fisicamente mi ispirava. Porta in un parcheggio adiacente che non mi sembra proprio il massimo, e iniziamo le danze. Non si spoglia sopra, copertura di rito e via con Bj bello profondo con uso rotatorio delle mani lungo l’asta e quando pronto (te lo chiede lei) presa a pecora dove passivamente ti fa sfogare .Social time al minimo sindacale . Che dire: bella ragazza ma un po’ troppo distaccata, sarà stato il posto che non metteva tranquillità, boh insomma nel complesso nessuna sensazione positiva. Va bene per una svuotata. Ah dimenticavo, alla fine è uscita per tornarsene a piedi al suo posto senza neanche rialzare il sedile!.(sta cosa mi stranisce….. )
 
Alto