Sono stato derubato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
C'È poco da dire...la signorina in questione è disturbata e dovrebbe farsi curare....come peraltro avevo già scritto...e mi fermo qui senza raccontare a mia esperienza altrimenti mi viene il sangue cattivo.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
Infatti...ero....se vuoi sapere il motivo del verbo al passato prossimo ti scrivo in privato....o forse meglio se ci sentiamo al telefono....da scrivere è lunga.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
135
Reaction score
11
Località
bologna
Infatti...ero....se vuoi sapere il motivo del verbo al passato prossimo ti scrivo in privato....o forse meglio se ci sentiamo al telefono....da scrivere è lunga.
non vorrei farti rinvangare...è che ci avevo fatto un pensierino.
Dalle recensioni,mi sembrava una da cui si poteva, con la fidelizzazione, ottenere qualcosa di non standardizzato...in senso positivo ovviamente...
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SEGUITO di un discorso nel thread recensione pamela bologna .
Piston la denuncia di smarrimento ( del portafoglio ) la devi fare ugualmente se nel portafoglio tenevi i documenti vari , o carte di credito. Onde di evitare brutte sorprese...
Fatto
Bloccato tutto il bloccarlo e il giorno dopo ho fatto denuncia ma i primi dieci minuti dal fatto son stati duri il rischio commettere una cazzate alla guida è stato alto visto anche la pioggia! Comunque cerco sempre di trarre qualcosa di positivo dalle vicende .il primo in assoluto è che ho cominciato a scrivere nel forum e mi gusta la seconda che avrò la nuova patente !!!
Grazie x tutto questo alla Pamelamessanelculo!!!
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
129
Reaction score
5
Località
rimini
non vorrei farti rinvangare...è che ci avevo fatto un pensierino.
Dalle recensioni,mi sembrava una da cui si poteva, con la fidelizzazione, ottenere qualcosa di non standardizzato...in senso positivo ovviamente...
Guarda...non voglio essere il detrattore di una tua eventuale esperienza...magari bellissima. ..quindi posso solo dirti....chiamala,vai con 50€ contati,lascia effetti in macchina e chiedi solo il suo spettacolare (quello si ..anche se non ancora come quelli di Abbie Cat..) pompino con cim.
Per la mia esperienza,comunque lungi dal voler diventare assoluta ed universale,con lei la fidelizzazione produce inculate,sopratutto se si è....buoni di cuore.
Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=348925&p=2326355&viewfull=1#post2326355

Riporto del post 1
Tuttavia... Non ho le prove ma credo che al 99% mi abbia fottuto 50€ mentre ero in bagno prima dei saluti finali. In alternativa mi sono caduti al bancomat o in camera da lei, però sarebbe la prima volta in vita mia. Me ne sono reso conto mezz'ora dopo
Per evitare soprprese spiacevoli.
Un puntern navigato, e non solo . va solo dalle signorina pay, solo col contante patuito. Potafogli , Carte di credito ,boncomat, documenti vanno lasciati in auto.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Potafogli , Carte di credito ,boncomat, documenti vanno lasciati in auto.

Un punter navigato va OTR avendo solo lo stretto necessario in macchina (patente e soldi contati). Il resto, se non si può fare a meno di lasciarlo in macchina, che sia inaccessibile a chiunque salga. Aggiungerei, collanine, braccialetti, orologi ... Mai!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
158
Reaction score
171
Località
Lombardia
L'abitudine fà l'uomo meno attento (non era così il proverbio, ma il senso è quello...).
Voglio dire che anni fa stavo attento a portare soldi contati, adesso non più.
Non mi sono mai accorto di ammanchi, ma, diciamolo chiaramente, tutti voi sapete ESATTAMENTE E SEMPRE quanti soldi avete nel portafoglio?
Se io avessi circa 200 euro ed una troia me ne sfilasse 20 o 30, credo che non me ne accorgerei mai...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Non mi sono mai accorto di ammanchi, ma, diciamolo chiaramente, tutti voi sapete ESATTAMENTE E SEMPRE quanti soldi avete nel portafoglio?

Cazzo, sì! Io so esattamente quanto ho nel portafoglio anche perchè il mio sempre vuoto. Il ventino che sgancio per la copula è per me un sacrificio ed anche per questo pretendo che venga rispettato dall'esercente. Non navigo nell'oro, ho una famiglia numerosa da mantenere ed ogni euro che ho in tasca è guadagnato con il sudore della fronte. Non sono un arpagone, solo che quando ne hai pochi li tieni da conto.
Se una tipa mi sfila dalle tasche (il portafoglio è sempre imboscato) anche solo un decino, io me ne accorgo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
campania
oramai frequento solo fidalizzate fidatissime, anzi la mia preferita mi ha raccontato di tipe che poi mi ha indicato che usavano alleggerire i clienti, lei pretenda se per caso mi assento di controllare il mio portafoglio, ma con lei e' un'altra storia,oramai siamo fidanzatini
invece quando andavo in macchina una tipa similzingarella mi ha sfilato dal portafoglio 70 euro e me ne sono accorto solo dopo, ma era sparita e piu vista, meglio per lei se no erano cazzi amari
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2017
Messaggi
41
Reaction score
9
Località
puglia
Io di solito non so mai quanti soldi ho nel portafoglio..quindi potrebbero tranquillamente sfilarmi anche 20 o 50 euro e non me ne accorgerei.

Le prime volte che andavo a pay mi preparavo manco dovessi passare da un quartiere brutto di calcutta: mi portavo lo stretto necessario, soldi contati, niente carta di credito e documenti (solo la patente).

Poi sono passato alla disinvoltura più totale, della serie aprivo il portafoglio davanti alla pay e contavo i soldi da darle.

Ora sono passato alla via di mezzo: porto cmq il portafoglio pieno ma i soldi destinati alla pay li tengo da parte in tasca, possibilmente in una busta chiusa che fa più eleganza. Il portafoglio ben imboscato...non si sa mai...l'occasione fa l'uomo ladro (la donna in questo caso ;) )

Cmq credo di non aver mai subìto furti...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto