[MISSILE] ALEXANDRA - OTR - FIRENZE - VIALE ASTRONAUTI

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Eccomi alla centoduesima recensione su PFI.
Dunque, il giovedì è risaputo essere un giorno di merda per l'OTR e i fatti non si sono smentiti. Chi è causa de suo mal, pianga se stesso. Becco questa tipa al solito distributore di sx, Alexandra rumena mora dai tratti quasi orientali. Mi conduce dietro al solito casotto che, come i più hanno avuto modo di riscontrare, è una location ad alto rischio :wizard: .
Richiesto lo standard mi fa subito notare che devo muovermi perchè "deve lavorare" :feminist_en: . Madonna che azzeramento totale, rimago basito e sentivo già il missile in culo :swoon: . Intanto mi specifica che proprio ieri ha avuto problemi con le forze dell'ordine: le ultime parole famose... In quel momento credevo che stesse transitando li vicino il solito collega stronzo e rompipalle (a proposito: ma che cazzo ci passate a fare dietro al casotto???) ma poi realizzo. FLASHHHH... una luce ci illumina improvvisamente a giorno e meno male che avevo solo abbassato il sedile.
Evvai. Per fortuna (o sfortuna) mi sono trovato diverse volte In queste situazioni, per cui ho maturato un certo autocontrollo :training1: . Mi viene subito ventilata una denuncia per atti osceni in luogo pubblico :rtfm: (ora dico... non eravamo nudi e non ero eravamo sul pezzo anzi, mai missile fu più gradito), ma alla fine dopo breve colloquio tutto si risolve con l'immancabile cazziatone :punish: . Visto l'andazzo decido di levarmi elegantemente dai coglioni e di tornare nel mio antro. :vampire:
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Per fortuna hai contenuto i danni ad un semplice brutto quarto d'ora.... poteva andare peggio...

La buona stella del Punter ti ha senz'altro protetto :good:
 
Commenta
Alto