[RECE] LOREDANA - OTR - CALENZANO (FI)

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
La ragazza lavora nei pressi del casello autostradale, nella rotatoria all'angolo con via larga. Si tratta di una giovane magrolina con i capelli chiari, alta 1,70. Per 30 rose mi ha portato in una nota location dietro Carrefour dove ha lavorato di bocca senza mettere fretta -spogliandosi un po'- vietando con fermezza la digitalizzazione interna. Ha detto di essere a lavoro da circa tre settimane, parla un italiano accettabile . :bye:
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: rotonda tra Via Larga e Via di Prato
NOME: Loredana
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI : BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La tipa sosta in Via di Prato alla rotatoria con via Larga. era li minigonna, vestitino, mi attizzava, la intervisto, offre Bj,Rai1 a 30, la faccio salire, mi conduce alla famosa stradina sterrata dietro Carrefour. Verso l'obolo, lei si toglie gonna e calze, ma la maglia no, la capisco, fuori imperversava la pioggia torrenziale. Inacampuccia, inizia il BJ, fatto bene, mentre opera di bocca con una mano mi massaggia anche le palle, il discorso si prolunga e lei cerca di prenderlo tutto, sembra che non si stacchi più. Successivo passaggio a Rai1, dove lei mi mette una mano sotto la camicia e mi massaggia il petto. Termino , fazzoletti e la riaccompagno.
Morale della favola, la tipa è discreta giovane, pulizia Ok, offre esattamente quanto proposto in sede di contrattazione, nessuna fretta.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Perchè? Che ti ha fatto?

temo che gladia abbia avuto qualche contrappunto con la tipa in questione.
Scusate, ma è una di quelle alla fermata autobus fronte Carrefour?

La tipa si trova nella rotonda menzionata da cioff, in pratica quando mi sono avvicinato per chiedere mi ha detto in malomodo senza nemmeno avvicinarsi che non lavorava in quel momento. Stesso discorso per un altra sua amica che staziona sotto la pensilina menzionata da piero mora di nome patrizia sempre rumena, stesso film. Ribadisco che per quanto mi riguarda se ne possono stare al freddo per tutta la notte.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Almeno con me si è comportata abbastanza educamente.
 
Commenta
Alto