Spero che questo thread nato sulla scia emotiva di uno sfogo possa essere costruttivo per entrambe le parti chiarendo alcuni aspetti che, come anticipato dai precedenti post, implicano soprattutto correttezza ed educazione...
GILDA DI LAZZARO ha scritto:
Cari clienti, non chiamate le ragazze per poi bidonarle non andando all'appuntamento, se dovete far perdere tempo ad una professionista evitate di chiamarla. anche perche magari al vostro posto avrebbo fatto venire una persona che era decisa ad incontrarla, non siamo bambole sempre a completa disposizione, se prendete un'impegno mantenetelo oppure se ce un contrattempo abbiate la correttezza di avvertire, nessuno vi mette la pistola alla fronte per chiamarci, quindi se lo fate siate correti.
Esistono vari tipi di chiamate di solito la prima telefonata e' informativa. Andare ad un appuntamento molto spesso significa programmarlo. Per quanto mi riguarda preferisco arrivare pulito e ordinato, il che prevede che parta da casa dopo aver fatto almeno una doccia ed essermi cambiato i vestiti. Non nego infatti che l'idea di trovarmi di fronte una persona poco pulita mi disgusta quanto pensare di non esserlo altrettanto. Nei nostri incontri l'intimita' e' tanto alta che non e' il caso di sottovalutare gli aspetti dell'igiene. Subti dopo viene il programmare gli impegni della giornata. Tutti abbiamo degli impegni da far conciliare e riuscire a stimare il reale tempo di un incontro, inclusi i trasferimenti e le eventuali attese impreviste non e' affar facile. Per questo la prima telefonata e' importantissima, serve a stabilire prezzi servizi e logistica dell'incontro. Nella maggior parte dei casi le presunte professioniste non dichiarano con chiarezza tutte queste informazioni per telefono e preferiscono tagliar corto con la solita frase "vieni qui e ne parliamo di persona". Frase che nel mio caso depenna la candidata dalla lista a prescindere. Il mio tempo e' prezioso quanto il suo, non vedo perche' dovrei perdere tempo nel recarmi presso il suo luogo di ricevimento per poi trovarmi di fronte una tariffa che non condivido o dei servizi che non conciliano le mie richieste, o peggio una persona che non e' quella delle foto dell'annuncio.
Un altro tipo di chiamata e' invece quella risoluta di una persona determinata all'incontro che fissa un orario, in questo caso esprimo il mio dissenso da coloro che fissano e poi non si presentano, questa e' maleducazione bella e buona, e pure presuntuosa. Nel dubbio meglio chiamare all'ultiumo minuto ed attendere mezz'ora o un'ora oppure rinunciare. Non credo che nessuna ragazza o trans se ne abbia a male a ricevere una telefonata per un ritardo o una disdetta che la lascia libera di poter accontentare un altro cliente.
Un'altra cosa quando su un'annuncio vedete scritto TOP vuol dire che siete di fronte ad un'incontro con una ragazza che vi offre un servizio di un certo livello, sia per bellezza, che per dedizione alla persona che la va a trovare, i termini di tempo e disponibilita ad accontentare il piu possibile l'avventore, quindi non pretendete di voler corrispondere nello steso modo in cui si corrisponde ad una stardale o una loft qualsiasi che vi caccia fuori di casa dopo 20 minuti.
Mi permetto di dissentire di fronte ad un tag troppo spesso abusato. Trovo TOP scritto a sproposito molto spesso.
Una stessa ragazza che si promuove trasversalmente su diversi siti e di diversa caratura come va' considerata ?
Esistono siti specializzati e categorizzati ed esistono siti ad accesso di massa come quelli di annunci generici. Spesso trovo l'annuncio della stessa ragazza su entrambi, a cosa devo credere ? Al TOP scritto sul sito specializzato o al presunto servizio popolare che traspare dall'annuncio economico ? La differenza sta solo nel servizio stesso e si puo' qualificare solo nel tempo attraverso la costante presenza e la documentata prestazione della ragazza / trans. Ci sono troppe millantate TOP in giro, ma di queste quante lo sono realmente nei servizi ? E quante hanno un rate (o fare) adeguato al servizio che offrono. In questo forse il forum trova la sua utilita' trasversale di cui gli utenti, di entrambi i lati dello stesso fenomeno, dovrebbero capire l'importanza: lo scambio di informazioni danno la reale visione del fenomeno, non l'immagine costruita sull'advertising.
Scrivo questo per ricordare che forse si dovrebbe ricorrere un po di piu alle regole del vivere civile e del rispetto.
Un saluto a tutti Gilda di Lazzaro
Un saluto a te, Power