[RECE] Monica - OTR - Firenze - Via Carraia

Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Nonostante avessi deciso di non frequentare più questa ragazza, a causa di una esperienza negativa precedente che con lei non ha nulla a che fare, http://www.punterforumitalia.com/main/i ... =41331,una serie di eventi mi ha fatto cambiare idea per cui come promesso a torelek eccomi qui a raccontare la mia ultima visita presso di lei.
A causa di impegni di lavoro, ultimamente non ho potuto svolgere il mio sport preferito, nonostante qualche tentativo alla fine sono rimasto inattivo. Con l'arrivo della primavera mi si è risvagliato il maiale per cui lavoro o no devo fare qualche cosa. A metà settimana faccio un giro per strada cominciando dal fondo di via pistoiese e non ho ancora cominciato che ti vedo un auto dei caramba che si dirige verso i luoghi di lavoro delle ragazze che stanno in fondo alla suddetta via. Niente da fare meglio cambiare aria. Mi dirgo allora in viale guidoni e faccio un paio di giri quando ecco uscire dal distributore sulla sinistra di viale astronauti un'altra macchina delle forze che ha fatto rimpiattare tutte le ragazze viste nel primo giro. Niente da fare nemmeno qui. Mentre vado via ho pensato di provare a chiamare monica che intanto avevo notato durante il primo giro. Mi sono detto che se andiamo nella sua stanza non dovrei correre rischi. Parcheggio di fronte alla posta di via gemignani e telefono. Lei è subito disponibile e dopo pochi minuti arriva infatti lei lavora al primo distributore in via carraia e a piedi arriva subito (così evito anche di fermarmi al distributore e caricrla per andare a casa). Arriva e ci incamminiamo verso casa sua difronte la posta,e mentre camminiamo la squadro tutta. Porte un giubbino di pelle nera, un vestitino grigio direi di lana e stivaloni neri e tacchi a spillo. Sorvolo sulla sua descrizione in quanto lo ho già fatto in OT al link di prima e passo al racconto della prestazione. Stanzino a piano terra pulito con sedia letto singolo e mobilino. Entriamo chacchierando di solite cose ,lei parla molto bene italiano, e appena entrati lei si piazza davanti allo specchio e si spoglia. Si siede sul letto e io intanto mi sono spogliato a mia volta e mi piazzo davanti a lei inpiedi. Lei mi gomma subito ( senza non fa nulla ) e inizia, lo prende in bocca. Dopo qualche tempo quando decide che è stanca si mette a pecorina mentre io resto inpiedi ( lei già conosce i miei gusti ). Vederla così è uno spettacolo superbo col fisico che ha e i cappelli che scendono fluenti fino all'altezza dei reni. Me lo guida al posto giusto e comincio il lavoro. Vi assicuro che vederlo entrare e uscire è molto bello. Timidamente provo a toccarle il buchino con il pollice e visto che non protesta, affondo, da lì a poco ho infilato una buona parte del dito e a questo punto non ho capito più nulla e ho terminato con grande soddisfazione. Ci rivestiamo, lei sempre davanti lo specchio deve essere un pò narcisa, dopo il bacetto di rito esco prima io e vado via. Lei è un pò fredda nel rapporto che direi standard ma la sua bellezza a mia avviso fa dimenticare questi particolari.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: [RECE] Monica-via di carraia-firenze

Dimenticato il rate che è urbano, in macchina non saprei anche se credo 30 cucozze
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
  • #5
Commenta
Alto