Missile Jasmine rumena al Villa Elena

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
471
Reaction score
0
Località
Cantù
Ieri sera al Villa Elena...
Locale semi deserto presenti 5 o 6 ragazze … consumazione al bancone, subito mi si avvicina una domenicana che non riesco a smollare per un buon 15 minuti.. continua a toccarmi ed a cercare di convincermi a salire ma non mi piace proprio… Vado in bagno così riesco a sgommarla ed al ritorno Zio Luis è salito con Olga la maialozza tuttofare… al ritorno mi becco Jasmine, rumena, rotondetta con perozze e culozzo e con classico viso da topa rumena… inizialmente desisto ma lei cerca di convincermi e dopo breve intervista decido di salire.. mi ha promesso fk e bj cabrio….

In camera ci si spoglia.. mi sdraio e subito si avvicina a me e SUBITO INCAPPUCCIA… già non ci siamo… effettua un bj rapido ma insignificante e continua a dire non toccare qui, non fare li… ad un certo punto le propongo un 69 ma finge di non capire… dopo un attimo si inizia a trombare con lei sopra ma per 1 minuto… poi si mette a pecorina e dopo 2 minuti cominicia a dire… vieni? Perché non vieni?... e mi cominciano a girare le palle … si mette un attimo sotto e dopo pochi istanti continua a rompere le palle perché non vengo… stufo le dico di mettersi a pecorina (così facendo anche se insoddisfatto almeno avrei terminato) e lei mi dice che dovevo darle altri soldi…. Pazzesco eran passati si e no 20 minuti… dei baci si è dimenticata e la cosa che mi ha proprio fatto incazzare è che quando ero sopra io per un minuto massimo ed avevo il viso vicino al suo ma nemmeno tentavo di baciarla lei si scansava con la faccia… bè che dire dopo questa richiesta di ulteriori soldi mi sfilo il guanto e lo butto… le butto i suoi miserabili 70 euro sul tavolino e mi rivesto senza essere nemmeno venuto!!!!!!! PRIMA VOLTA CHE MI SUCCEDE CIO’!!! Le dico che si è comportata male e mi ha truffato e me ne vado facendole i complimenti… brava mi hai fregato.. :diablo:

Non so ragazzi, mi sa che abbandono la Swiss… credo non ne valga la pena, non mi diverto più ed inoltre mi son capitate solo ciulatine mai degne di nota… non sono mai uscito pienamente soddisfatto .. la mezzoretta va bene per chi non ha mai scopato seriamente e per me non basta proprio..

Vedremo per ora dico stop.. magari ritornerò.. magari no… vedremo…
 
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
condivido in pieno...
sinceramente è da un bel pò che non vengo in ticino e aggiungendoci il fatto che le prestazioni e il cambio sono molto peggiorati... continuo a non salirci
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Occorre selezionare una schiera di fidate con cui sfogarsi. In questi ultimi anni i problemi, pero', sono:
1 difficile trovare tipe giuste
2 una volta trovate (legge di murphy) spariscono o frequentano il Ticino solo 2 mesi l'anno
3 chissa' perchè le buone girls, alla lunga, si adattano al sistema missilistico rumeno e mai il contrario
4 c'è crisi di "est-doc" Le migliori from ex-CCCP, oggi, presenti in Ticino sono le classiche milf iper-collaudate con passaporto italiano o intrallazzate coi gestori per venire facilmente ad esercitare in Svizzera. Con le nuove leggi extracomunitarie, purtroppo, le matrioske sono destinate a scomparire a discapito dei missili balistici di Bucarest. Mi dispiace dirlo ma giovani e belle Lettoni, Bielorusse, Russe, Lettoni, Estoni stanno in Italia, in prevalenza nei night
5 i mitici fkk (quelli tedeschi), purtroppo, sono ivasi, anch'essi, da vampire!
E' dura ma.... cercando e insistendo qualcosa si trova: importante far cicrcolare qui le info!
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
125
Reaction score
0
Età
41
Località
tra Varese e Gallarate...
tutti uniti conto il missile!!!!non al nucleare,e no a ste prese per i fondelli!!!

Cristian,sono solidale con te,mi è capitato anche a me una volta di dargli i soldi e non venire,perchè lei era una stronza,ma prova ad andare per l'ultima volta in un bordello,vedrai che dopo l'inchiappettata,trovi la gnocca dolce maya pronta per te!!

fidati,tanto,sai che hai perso la voglia,se trovi quella buona diventa una splendida sorpresa!!!

Ciao!!!

The Bull
 
Commenta
Alto