[RECE] Anna - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
9 Maggio 2009
Messaggi
147
Reaction score
26
CITTA DELL'INCONTRO: Porto S. Elpidio
NOME OTR: Anna
NAZIONALITA':Rumena
ETA':non so... 24-26
SERVIZI OFFERTI: bj, Rai1, tutto rigorosamente covered
RATE DI PARTENZA: 30 in macchina,
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta e magra, troppo magra, tette inesistenti.
ATTITUDINE: tranquilla e gentile, poco partecipe

Ho testato Anna qualche settimana fa, stranamente il giro era molto moscio quella sera, quindi ho deciso di provare questa ragazza che da lontano sembra più carina di quello che realmente è. Stazione sul lato mare della SS16, qualche centinaio di metri più a sud dell’incrocio che porta al lungomare di Porto Sant’Elpidio.
Il rate è di 30 euro, prestazione standard in macchina, tutto rigorosamente coverei. Mi porta in una viuzza parallela alla statale, dove c’è un cantiere che offre la possibilità di imboscarsi in modo abbastanza tranquillo.
Ho usufruito solo del BBJ perché quando si è tirata su il maglione non sono spuntate fuori le tette… lei potrà anche essere passabile, ma una donna senza tette è come un cielo senza stelle, quindi un po’ mi è scesa la catena e ho pensato che fosse il caso di far faticare solo lei… Il BBJ è stato passabile, molto monotono, ma anche se è andato un po’ per le lunghe lei non ha dato nessuno segno di cedimento, ha stantuffato fino alla fine che è arrivata dopo parecchi minuti. Nel frattempo le ravanavo e fingerizzavo la passera, altro da toccare non c’era.
Sembra una tipa tranquilla e gentile, ma non credo che mi rivedrà.
Tanto vi dovevo
 
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [RECE]-Anna- Porto Sant'Elpidio (FM)

E' una di quelle da me intervistate nei precedenti giri.... confermo il no assoluto al BBJ e confermo che anche a me da vicino non ha convinto l'eccessiva, per i miei gusti, magrezza......
le nuvo presenze con piacevoli ritorni promettono meglio dal punto di vista estetico, per le prestazioni non so....
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.288
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Re: [RECE]-Anna- Porto Sant'Elpidio (FM)

Ciao a tutti
Penso sia lei:
[RECE]ANNA-OTR-SS16-PORTO SANT'ELPIDIO(FM)

RIFERIMENTO LUOGO:PORTO SANT'ELPIDIO 1
CITTA DELL'INCONTRO:PORTO SANT'ELPIDIO 2
NOME:ANNA
NAZIONALITA':Rumena
ETA':Dichiara 22 anni.
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:30(BJ,Rai1)50 in location(Dice di abitare vicino la stazione a Porto Sant'Eipidio).
RATE CONCORDATO:30(BJ,Rai1)
Reperibilità:SERALE/Notturna solo in otr.
DESCRIZIONE FISICA:Capelli neri lisci lunghi sulle spalle.
Una sventolina sul metro e 80 circa..Longilinea forse un pò troppo magrolina per la sua statura(tettine piccole?) ma sedere di tutto rispetto.
ATTITUDINE:Tranquilla e gentile con prestazione nella norma tutto coperto..in confidenza dice di non concedere altro ne BBJ e ne RAI2.


Ieri notte di passaggio sulla statale di Porto Sant'Elpidio ho girato un pò anche se il tempo a mio disposizione non era tanto.
Erano le 2.00 passate e il traffico era abbastanza scorrevole visto anche l'orario l'offerta era limitata,alcune venivano caricate quasi all'istante :shok: mi sfugge sotto il naso la solita biondina intrigante al distributore Ip sulla sinistra(andando verso sud) :treaten: logicamente la voglia di "scaricarmi" era tanta :rtfm: e decido di approfondire la tipa che staziona quasi semprequi.
Una sventolina(sul metro e 80 circa) dalle lunghe leve :shok: ,mora con capelli lisci lunghi sulle spalle vestita con jeans(stretti)e una specie di maglietta blu(fina).. da lontano sembra un figone appariscente :shok: invece quando decido di caricarla per il solito menù standard(BJ rai1)noto che la tipa da vicino e meno figa che a prima vista :unknw: ,ma secondo me nulla di orrendo(provato molto di peggio :yes: )e sembra giovane.
La tipa è sorridente e sembra tranquilla di viso e curata,occhi azzurri(lenti?)e con dei vistosi orecchini a cerchio in bella evidenza ha una parlatina un pò curiosa ma parla abbastanza bene l'italiano dice di chiamarsi Anna e di essere da circa 9 mesi in zona e si dichiara rumena..
Mi conduce lì vicino in una stradina brecciata vicino a un edificio in costruzione..
Questa Anna si spoglia solo sotto dove però si riesce a notare una certa magrezza per la sua statura e sopra rimane con la magliettina :treaten: (forse ha le tettine?)..
Al sodo mi incappuccia subito il birillo visto che in quel momento stranamente ero già arrapato mentre me lo lavora di bocca la palpo un pò di quà e di là!! Arrivando anche a baciarle le chiappe.
Poi qualche contorsione(visto la sua altezza)alla missionaria è un pò di lato..ma è quasi un impresa.. :vava: riesco a convincerla a mettersi a pecos tra i sedili e sinceramente quel suo sedere secondo me fa la sua figura. :yes: .qualche spinta e me ne vengo copiosamente.. forse alla tipa manca un pò di coinvolgimento ma per me era importante in quel momento lo svuotatamento dei miei testicoli :yes: .
Tutto nella norma..dice di non fare altro..ne BBj e ne Rai2.
Abbastanza socievole in confidenza dice di rimanere ancora un pò in zona per poi tornare in Romania per intraprendere l'università.. :umnik2:
Auguri!!
Un saluto.. :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2011
Messaggi
127
Reaction score
63
Località
Porto Recanati
Re: [RECE]-Anna- Porto Sant'Elpidio (FM)

Intervistata ieri sera: confermo 30 car e 50 casa, dice in zona stazione, all covered. :umnik2:
Comunque l'avevo vista anche l'estate scorsa di questi tempi, esattamente lì, nella sua solita medesima postazione,
ne un metro più a nord ne un metro più a sud,
con le sue belle cosce lunghe in gran evidenza (d'altronde sono il suo pezzo forte) ;
infatti l'ho riconosciuta all'istante, ed ho pensato:
"cavolo! cos'è? una specie di dejavù, o la tipa si è comprata proprio quest'angolo di marciapiede?!" :rofl:

Ma l'anno scorso vicino a lei, dall'estate in poi c'era Alina, 392-09033**
rumena 23enne circa, castana snella, sul metro e 60, abbronzata, atletica, sedere molto bello e seno piccolissimo,
con capelli lunghissimi, che non faceva in auto e ti portava a casa a Civitanova,
50 BBJ - RAI1 - COB, con +20/50 RAI2...qualcuno sa niente?

Ho avuto la stessa tua impressione, Maser,
cioè da lontano mi ha colpito :w00tmesalia: come una "strafica", solo un pò piatta,
invece parlandoci da vicino, con il suo viso sporto nel mio abitacolo,
mi è apparsa una stangona con lineamenti non certo delicati,
ma comunque tutto sommato non male;
tuttavia se consumerò in zona, penso che le preferirò qualcuna più dotata di seno. :spiteful:
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
369
Reaction score
10
Località
Provincia di Ancona!!
Re: [RECE]-Anna- Porto Sant'Elpidio (FM)

Salve ragazzi!! Vista anche io allo stesso Incrocio per andare al sottopasso Ferroviario che porta al Lungomare di Porto Sant'Elpidio devo dire che dovrebbe essere in zona da almeno due anni e prima sostava in localita Fratte lungo il Vialone dopo il Centro Commerciale che porta in salita alla traversa della SS16 per rimmettersi sulla strada per Porto Sant'Elpidio! Fisicamente mi piace tantissimo ma ci sono stato solo una volta in Appartamento che prima aveva a Civitanova Marche una traversa subito dopo la seconda rotonda prima del MerDonaldo ora non ci sono stato ma veramente con la minigonna e i capelli slisciati lascia il segno!! Scusate ma vi siete accorti che sembra che quasi tutte le ragazze non offrano più il servizio BBJ anche con sovraprezzo? Ieri Notte anche le girl che prima lo facevano hanno rifiutato tale pratica! ATTENZIONE da una Settimana sono tornate le Multe da 500 Neuri sia per il Punter che per la ragazza se ti beccano anche solo ad accostare lungo la SS16 ma solo per la provincia Fermana!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2010
Messaggi
216
Reaction score
5
Re: [RECE]-Anna- Porto Sant'Elpidio (FM)

Anty972 ha scritto:
Salve ragazzi!! Vista anche io allo stesso Incrocio per andare al sottopasso Ferroviario che porta al Lungomare di Porto Sant'Elpidio devo dire che dovrebbe essere in zona da almeno due anni e prima sostava in localita Fratte lungo il Vialone dopo il Centro Commerciale che porta in salita alla traversa della SS16 per rimmettersi sulla strada per Porto Sant'Elpidio! Fisicamente mi piace tantissimo ma ci sono stato solo una volta in Appartamento che prima aveva a Civitanova Marche una traversa subito dopo la seconda rotonda prima del MerDonaldo ora non ci sono stato ma veramente con la minigonna e i capelli slisciati lascia il segno!! Scusate ma vi siete accorti che sembra che quasi tutte le ragazze non offrano più il servizio BBJ anche con sovraprezzo? Ieri Notte anche le girl che prima lo facevano hanno rifiutato tale pratica! ATTENZIONE da una Settimana sono tornate le Multe da 500 Neuri sia per il Punter che per la ragazza se ti beccano anche solo ad accostare lungo la SS16 ma solo per la provincia Fermana!!
.....mi sono accorto, mi sono accorto......e l'ho anche detto in unmio post in qualche topic in giro.....anche la Luana OTR molto figa da me testata un paio di volte in strada ed in loft, prima sempre concesso ora diniego totale....forse hanno avuto nuove direttive, forse hanno fatto una riunione sindacale ed hanno stabilito che magari si stava andando alla deriva, quando i clienti iniziano a chiederti solo quello alla fine i rischi, soprattutto per le girl aumentano e magari si son messe d'accordo per tnere una lineaa unica di condotta....io apprezzo il BBJ ma se fose come ho ipotizzato, anche se a malinquore, ammetto che hanno fatto benissimo, in fodno fino ad una decina di anni fa il bbj era un'eccezione e pure rara (sopratutto le sud americane), poi pian piano è diventato la regola e pure con il cim (cosa che prima non mi sognavo neanche di chiedere).....non so forse una regolata con tali pratiche non è male.... :bye:
 
Commenta
Registrato
5 Maggio 2008
Messaggi
177
Reaction score
164
Anna -OTR -Porto Sant'Elpidio

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA:https://www.google.it/maps/@43.2536...ata=!3m4!1e1!3m2!1sPr7US7cLTBkPnCI_3zWT1w!2e0
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Circa 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Blow Job e Fuck all cover in location
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Alta, Mora, bel viso, tette una seconda scarsa, bel culo.
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi del forum, ritorno a recensire una Otr dopo notevole tempo. Certo che scorrazzare lungo la statale adriatica nella zona di Porto Sant'Elpidio è proprio un bel vedere. Discreto numero di presenze, anche se per chi pattuglia costantemente non ci sono grosso novità. Ieri intorno alle dieci e mezzo giretto lungo la statale per guardare un pò di belle figliole. La mia intenzione era di timbrare Anna, già recensita. Certo è una storicona me i suoi lunghi capelli neri, il bel viso e quel fisico mi attirano molto. Faccio un paio di vasche e visto l'ora abbastanza precoce le girl incominciano a posizionarsi nella loro zona. Giro un pò finché non esce anche lei. Non ci penso su due volte, intervista con lei che mi dice che prende il 50ino e location proprio li sopra. Neanche bisogna caricarla, c'arriva benissimo a piedi. Parcheggio nella viuzza parallela alla nazionale e in men che non si dica sono dentro. Vengo subito assalito dal suo piccolo cane. A me sinceramente non da fastidio anche se purtroppo il loft lo trovo spoglio, un pochino sporco e in disordine. Non entro comunque nei dettagli. Verso il pattuito e mi spoglio. Lei va in bagno a lavarsi quindi l'igiene personale è buona. Nuda mi piace, alta, mora, bel viso anche se non è truccata, poco seno purtroppo, ma nel complesso una bella ragazza anche se non è tonicissima. La prestazione è nella media, buon pompino con il guanto, profondo e non velocissimo, poi trombo. Le chiedo di venirmi sopra ma lei me lo nega ( nota dolente purtroppo ). Quindi passo sopra io e poi finale alla pecorina. Lei non mette assolutamente fretta solo che io risulto essere molto rapido perché ero troppo carico. Finito mi rivesto saluto e vado anche perché andavo veramente di fretta. Durante tutto l'incontro lei è stata super tranquilla, simpatica e molto chiacchierona. Alla fine in conclusione una buona svuotata. Alla prossima ragazzi. Ciao ciao.
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
191
ANNA - OTR NOTTURNA - PORTO SANT'ELPIDIO (FM)

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
ZONA: SS16 Adriatica, in centro città, angolo via Manzoni
NAZIONALITA': rumena
ETA': tra i 25 ed i 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 EU per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: ragazza molto alta (~178), fisico “asciutto”. Capelli scuri, lisci e lunghi. Da lontano fa figura, da vicino può piacere o meno. Comunque bel portamento. Seno piccolo (1a). Lato B interessante, seppur la tonicità è da frequentatrice del divano e non della palestra.
ATTITUDINE: gentile, espansiva, socievole, simpatica direi. Il sesso per lei è un lavoro, ma sotto sotto - secondo me - ci potrebbe essere la sorpresa.

Ne avevo chiesto nel 3D generale qualche tempo fa. Nessun collega mi ha dato info e quindi me le sono andate a prendere di persona. Ore 22:00 circa, esco dall'autostrada con l'intento di intervistare la mora avvistata settimane prima; arrivo in loco e la vedo in postazione. Accosto qualche decina di metri prima e mi avvicino a piedi (ho seguito gli allert sull'attività repressiva delle FDO in questa zona). Lei è carina, non una vamp ma carina, molto da ragazza normale. Nessun trucco appariscente, e neppure l'abbigliamento dà nell'occhio (jeans aderenti). L'unica opzione disponibile è il classico B+F per 50 EU in casa. Ok, l'accendiamo. Mi fa strada fino al suo appartamento. La ragazza è espansiva, ci si chiacchiera bene, neppure ricordo di cosa, forse dell'abbassamento di temperatura repentino, booh... Comunque lei è d'effetto essendo molto alta. Nel look e nei modi è semplicemente naturale. No make-up, no lustrini & paillettes. L'ambiente è un po' appartamento delle vacanze, non molto ricco negli arredamenti. Risulta però pulito e tanto basta. Iniziamo a spogliarci con estrema naturalezza; mi rinfresco in bagno (lei non ricordo se c'è andata ma comunque è risultata “regolare” poco dopo). Da nuda continua a far figura. Ok, non è miss mondo ma è anche vero che non si può sperare che miss mondo venga a calarla a Porto Sant'Elpidio per 50 EU! Anna non bacia ed allora la bacio io, sul corpo. Tettine da 12 enne diciamo così, ma passare la lingua sui capezzoli mi eccita comunque. Le ragazze alte hanno un fascino particolare almeno per me; non sai mai cosa aspettarti “di sotto”. La mia lingua disegna veloci arabeschi fra i piccoli seni, il ventre e la farfallina. Non so neanche se su può considerare DATY avendo lavorato molto sulle periferie. Dopo un po' mi copre ed inizia un discreto BJ. Il pezzo forte è comunque l'inforcata prima alla missionaria e poi a doggy. Non usa gel e quindi la lubrificazione è sollo quella naturale. Bingo: è stretta! Come dicevo, con le alte ci si può trovare facilmente nella situazione di “salame nel corridoio”. A mia sensazione non l'ho portata su di giri a sufficienza; dopo qualche affondo pieno l'ho vista rossa in volto ed anche con uno sguardo più trombino, quasi che le piacesse. Ma ahimè a tenere quelle chiappone in mano mi sono ingrifato di brutto e una astinenza di qualche giorno ha aumentato di molto la sensibilità del mio attrezzo di piacere. Insomma per farla breve ho concluso felice prima che “andasse a regime” (o che si stufasse).
Lavaggio, rivestizione, ancora qualche chiacchiera e poi i saluti. Lei è rimasta in casa perché la stava venendo a trovare un cliente abituale. Tutto sommato mi ci sono trovato bene e ci potrei anche tornare. Nessun effetto pirotecnico beninteso però ho ricevuto un trattamento “umano”. E non ho provato la sensazione, come spesso accade, di essere solo un portafogli aperto. Non so come spiegare meglio.

50/30'/7
 
Commenta
Alto