rapporto orale

Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
Ho avuto un rapporto orale attivo con una prostituta. Come di mia abitudine il rapporto è stato soft e non mi sono spinto in profondità con la lingua ma... dopo qualche leccatina mi sono accorto che dalla fighetta le usciva un finissimo filo stile tampax... oddio... aveva le mestruazioni... io non ho sentito minimamente l'odore del sangue, ma un tampax non si mette per sport... che io sappia il rapporto orale su una donna comporta un rischio bassissimo almeno che la donna non abbia le mestruazione... che ne dite, rischio l'aids?
 
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
ho capito che leccare la figa comporta un rischio rilevante solo in caso di mestruazioni, ma non capisco se la quantità di sangue che eventualmente potrebbe entrare in bocca deve essere per lo meno percepibile oppure no. Nel mio caso la sua vagina era pulita e non presentava alcuna perdita visiva di sangue, io me ne sono accorto solo per la presenza della cordicina del tampax... inoltre non ho penetrato la vagina con la lingua, ma l'ho leccata solo superficialmente, in questo caso la percentuale di rischio sarà alta o bassa?
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2010
Messaggi
80
Reaction score
0
querotrepar ha scritto:
ho capito che leccare la figa comporta un rischio rilevante solo in caso di mestruazioni, ma non capisco se la quantità di sangue che eventualmente potrebbe entrare in bocca deve essere per lo meno percepibile oppure no. Nel mio caso la sua vagina era pulita e non presentava alcuna perdita visiva di sangue, io me ne sono accorto solo per la presenza della cordicina del tampax... inoltre non ho penetrato la vagina con la lingua, ma l'ho leccata solo superficialmente, in questo caso la percentuale di rischio sarà alta o bassa?

Caro collega,
la questione è se vuoi essere rassicurato o se vuoi avere info...
Allora, la probabilità è del tutto soggettiva, right? Per me 1% può essere bassa, per altri alta...

Suggerirei test a 30gg dall'evento (assolutamente non prima, ma non stare ad aspettare i 90gg), per togliersi ogni dubbio; un contagio, ammesso che lei fosse sieropositiva, è teoricamente possibile, ma occorrerebbe parlare di carica infettante, etc.
La descrizione che hai fatto dell'evento mi farebbe propendere per stare tranquilli 30gg, gestendo la propria ansia, senza stare a sorvegliare il proprio corpo alla ricerca di sintomi da sieroconversione insensati, facendo poi il test a 30gg... con ottime possibilità che l'esito sia negativo! (Io ti direi che anche in presenza di sangue mestruale la letteratura medica non riporta casi accertati di contagio, etc. ... Morale: se ti fidi, stai tranquillo e non fare nulla; se sei in ansia, fai il test tra 30gg e... tirerai un sospiro di sollievo...).

Take care!!

WM8zi
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
137
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #5
ti ringrazio collega, ora mi sento molto più tranquillo, comunque io nè sulla lingua nè in bocca ho sentito il gusto del sangue, mi sono accorto delle mestruazioni solo perchè ho visto il filetto del tampax, quindi posso ben sperare...
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Credo che oltre ad avere lei perdite di sangue, tu debba avere in bocca qualche piccola lesione. Anni fa mi era capitato, durante uno dei pochissimi daty della mia vita, un caso simile al tuo, andai dal medico che mi tranquillizzizò, 3 mesi dopo feci il test che risultò negativo.
 
Commenta
Alto