[Rece]-Georgiana-Otr Pisa-MH

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Sono fuori dal mio triangolo consueto-Prato-Calenzano-Firenze-e faccio un lungo puttantour da uscita A11 PISA NORD fino alle porte di Livorno lungo Aurelia intervistando diverse girls-noto grande difformità di target price per servizi standard ed alla fine mi fermo alla rotondina My Hotel dove sta questa tale Georgiana rumena mora alta capello medio corto occhi di un colore incredibile bellissimi rimango abbagliato e mi spara 50 ma io la carico lo stesso.
Trattasi di mezzo missile-per non indire intero-anche se solo vedere tali occhi potrebbe valere il prezzo del biglietto: da fava lessa quale sono le chiedo se non portasse le lenti colorate e la tipa quasi si inalbera, ed io inizio a sentire puzza di bruciato. La faccio breve arrivati in location che secondo lei è tranquilla, io non saprei giudicare bene essendo foresto, e pagato l’obolo la ragazza si spoglia solo sotto e dopo insistenza fa vedere le zinne-che sarebbero notevoli-che cerco di assaggiare ma vengo stoppato, scendo verso la pussy ma devo risalire in fretta in quanto a me il pesce non piace, gommatura con bj dentato e svogliato mi sego per farlo diventare duro e via in Rai1 di zifonella con lei distaccata e interessata talmente che non si prende la briga nemmeno di fingere. Conclusione pulizia di rito con fazzoletto e ritorno alla base.Social time quasi inesistente, anche se parla bene la lingua, era intenta a spippolare sms. Peccato veramente, perché una così sarebbe quasi a livello strafica. Da non ripetere assolutamente. :diablo: :diablo: :diablo:

La realtà supera sempre la fantasia.
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
  • Creatore Discussione
  • #3
Francamente non mi sono accorto della parrucca, oddio sono abbastanza rintronato quando sono con una girl,ma forse me ne sarei accorto?!???
Boh!!! Comunque in quella location io ho visto solo lei.

La realtà supera sempre la fantasia
 
Commenta
Alto