[RECE][OTR] Rebecca diurna ROMA (staz. pomezia)

Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Poco prima della stazione di Pomezia, sulla via della Solfarata (dovrebbe essere all'angolo con via Cesare Fiorucci o poco piu' avanti verso l'ardeatina) ho beccato una biondina molto graziosa, soprattutto di viso. Rebecca, rumena, 25 anni, lavora la' dalla mattina fino al tardo pomeriggio. Visto che non la conoscevo abbiamo fatto una cosa classica a 30 pietre. Lei ti porta in un posto distante e appartato e si spoglia completamente. Molto disponibile e amichevole e, soprattutto, non mette fretta. Pero'... udite udite, non fa bj... nemmeno coperto! E soprattutto non me l'aveva detto in fase di contrattazione. Non mi sono arrabbiato (anche se meritava l'arrabbiatura) e mi sono divertito con un classico ra1. A parte la vicenda bj, ho apprezzato lo stile gfe.
 
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si, penso pure io. In realta', mi e' capitato altre volte con pulzelle che avevano appena cominciato a "praticare". Ma questa dice di essere nel business gia' da un anno. Mah... cerchero di convincerla la prossima volta...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Per qualche motivo che mi sfugge, in via della solfarata trovo sempre delle otr strane ma interessanti. In particolare, all'altezza di Via delle Monachelle ho beccato oggi una tipa (rumena, 25 anni) appena arrivata. Stazionava con due amiche ma e' facilmente riconoscibile: mora, capelli lisci, circa 1.65, bel viso, un po' in carne e con una bella quarta di seno. Lei non sa una parola di italiano ma parla un inglese straordinariamente buono. Abbiamo organizzato il classico bj, rai1 per 30 rose. Ho girato molto per trovare un posto appartato ma lei e' stata paziente e ne ha approfittato per chiacchierare del piu' e del meno. Una volta trovato, ha fatto tutto con calma e ci siamo divertiti per circa mezz'ora. Lei partecipativa e simpatica anche se non ho apprezzato molto i finti mugolii. Mi ha detto che vorrebbe fare la loft e che l'otr non le piace proprio, percio' magari tra un po' sparisce. Ma nel frattempo, se la ritrovo sicuramente faccio il bis. Purtroppo non le ho chiesto il nome: ma il posto e' quello che vi ho detto. Strana questa via della solfarata...
 
Commenta
Alto