(RECE) - Cristina - OTR - PERUGIA - STRADA TRASIMENO OVEST

Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
In giro con un mio amico per le strade di perugia in via Trasimeno ovest direzione Ellera dopo il secondo distriburore sulla strada ci avviciniamo a due girls..Adocchio subito questa Cristina che mi dira essere rumena...mi attizza subito il suo stile giovane occhialetti minigonna scozzese...sembra quelle studentesse dei film porno... :good: breve contrattazioine e mi accordo per un cinquantello a casa...AHime tutto coverded..
Una volta a casa cerco in realta di ottenere in Bj uncovered alzando la posta ma nada ''nn lavoro cosi mi dice'' :sorry:
Va beh cma ci spogliamo e diciamo che il fascino che mi aveva espresso da vestita va un po scemando tette belle in realta una terza piena e piuttosto toste (questo nn perche rifatte ma semplicemente perche ha solo 22 anni) è alta circa 1 70 ma il culo nn è sodissimo e soprattutto ha dei fianchi piuttosto larghi nonostante nn sia affatto grassa e questo inestetismo nn mi garba affatto.
Tuttavia questa nn è la cosa piu negativa dell'incontro perche prima nel bbj(peraltro cortissimo in termini di tempo) poi nel trombo la Cristina si dimostrera un vero pezzo di ghiaccio restando mentre la scopo immobile come unas statua di sale e muta come un pesce...salvo aprir bocca per pronunciare la da noi punter tanto odiata frase ''Ora vieni pero'' :punish: :punish:
Questa frase mi fa definitivamente passare l'eccitazione cosi le dico se puo almeno finirmi di bocca..Ma lei no perche ormai me lo hai messo dentro..cosi dopo vari sforzi riesce a farmi capitolare con una sega...Wow che soddisfazione!!! :diablo:
In conclusione incontro pessimo con uno dei tanti freezer rumeni.Assolutamente da evitare!

:bye:
 
Alto