ISABELLA - PERUGIA - BAKECA

Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/isabella-ragazza-25enne-appena-ttiq5974247
CITTA DELL'INCONTRO:Perugia
NOME INSERZIONISTA:Isabella
NAZIONALITA':Spagnola
ETA':25 dichiarati(ma ne dimostra qualcuno di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Come nell'annuncio,foto reali
SERVIZI OFFERTI:FK,BBJ,FUCK
RATE DI PARTENZA:100 rose
RATE CONCORDATO:80 rose
DESCRIZIONE FISICA:Gran bel seno(una 4 rifatta),culo tosto e viso piacevole
ATTITUDINE:Simpatica nell'approccio e piuttosto porca sotto le coperte
REPERIBILITA':Facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:Isabella riceve in via Settevalli,nella nota location situata accanto all'autoscuola Max.E' una ragazza simpatica,con un fisico tipicamente latino,sul quale risaltano un bel paio di tette ed un culo tosto di tutto rispetto.Dopo esserci accordati sul regalino,mi ha fatto spogliare ed ha iniziato un bel BJ cabrio,profondo e prolungato.Io mi occupavo intanto della sua passerina,che ha iniziato presto a bagnarsi,scaldandola oltre misura.Infatti dopo questo lavoretto,mi ha incitato a prenderla subito,tanto era eccitata e vogliosa.Abbiamo fatto un paio di posizioni per poi finire in doggy-style.Esperienza sicuramente positiva con la ragazza che merita quantomeno una visitina.Ciao ciao.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ISABELLA-Bakeca Perugia



http://www.piccoletrasgressioni.net/scheda.asp?tipo=girls&regione=12&citta=55&pag=3&id=12699#

Grande Largedick !!!! :good: :good: :good:
finalmente una buona news !!!Bella Figa la Isabella !!!
L'avevo contattata anche io (e qual'è la troia che non ho mai contattato.... :mda: :biggrin: ) mi aveva bloccato il fatto,che alla richiesta di bbj non fosse stata molto chiara..se l'era cavata con il classico ....vieni qua' e parliamo....che di solito,mi sa' tanto di furbetta.... :mda:
Mi fa piacere sapere che la bimba concede tale servizio,per me fondamentale...buono anche che faccia FK !!!
Un'altra cosa Largedick....ANAL SERVICE AVAILABLE ?????

Un abbraccio !

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2008
Messaggi
34
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: ISABELLA-Bakeca Perugia

Ciao prof!!!
Per quanto riguarda l'anal non ho chiesto,essendo un pò di fretta e con poche rose,perciò non saprei dirti.Alla prossima,ciao ciao.
P.S.Hai visto la new entry mulatta,presente sia su bakeca che su piccoletragressioni?Se non è un fake dovrebbe essere da panico :w00tmesalia: .Bye bye.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ISABELLA-Bakeca Perugia

largedick ha scritto:
Ciao prof!!!
Per quanto riguarda l'anal non ho chiesto,essendo un pò di fretta e con poche rose,perciò non saprei dirti.Alla prossima,ciao ciao.
P.S.Hai visto la new entry mulatta,presente sia su bakeca che su piccoletragressioni?Se non è un fake dovrebbe essere da panico :w00tmesalia: .Bye bye.

Hei large ! L'ho vista,l'ho vista la new entry....LE FOTO SONO DI NAOMI CAMPBELL !!! :lol: esattamente fatte per un servizio di Playboy una decina d'anni fa'....
Comunque la "bimba" l'ho contattata....dice di ricevere a ferro di cavallo in via magellano....sui servizi,è rimasta molto vaga,inoltre mi è sembrata molto sgamata - parla benissimo italiano (voce suadente da paracula...)- e ingorda....mi ha chiesto 300 euro per un'ora... :fool: in piu' ha detto che e' disponibile anche all'outcalll,ma conteggia sempre 300 all'ora...3 ore =900 :fool: :fool: :fool:
MMAAHHHH NON MI HA FATTO PROPRIO UNA BUONA IMPRESSIONE..IO LASCEREI PERDERE !!!

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2008
Messaggi
94
Reaction score
0
Età
53
Località
PERUGIA
Re: ISABELLA-Bakeca Perugia

LUCULLUS_ONE ha scritto:
largedick ha scritto:
Ciao prof!!!
Per quanto riguarda l'anal non ho chiesto,essendo un pò di fretta e con poche rose,perciò non saprei dirti.Alla prossima,ciao ciao.
P.S.Hai visto la new entry mulatta,presente sia su bakeca che su piccoletragressioni?Se non è un fake dovrebbe essere da panico :w00tmesalia: .Bye bye.

Hei large ! L'ho vista,l'ho vista la new entry....LE FOTO SONO DI NAOMI CAMPBELL !!! :lol: esattamente fatte per un servizio di Playboy una decina d'anni fa'....
Comunque la "bimba" l'ho contattata....dice di ricevere a ferro di cavallo in via magellano....sui servizi,è rimasta molto vaga,inoltre mi è sembrata molto sgamata - parla benissimo italiano (voce suadente da paracula...)- e ingorda....mi ha chiesto 300 euro per un'ora... :fool: in piu' ha detto che e' disponibile anche all'outcalll,ma conteggia sempre 300 all'ora...3 ore =900 :fool: :fool: :fool:
MMAAHHHH NON MI HA FATTO PROPRIO UNA BUONA IMPRESSIONE..IO LASCEREI PERDERE !!!

:big_boss:

IERI SERA L'HO CHIAMATA ANCH'IO ..... A DIR LA VERITA' CAPIVA E PARLAVA MALISSIMO L'ITALIANO ...... PER DIRE CHE STAVA IN VIA MAGELLANO C'HA MESSO 5 MINUTI ........ NON HA SAPUTO DIRMI ALTRO ...... POI NON SONO POTUTO ANDARE ...... MA QUESTA SUA POCA DIMESTICHEZZA CON LA LINGUA UN PO MI ATTIZZA FORSE E' UNA GIOVANE "VERGINELLA" .... COMUNQUE A QUELLE FOTO CORRISPONDONO NUMERI DI TELEFONO DIVERSI ......
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
Re: ISABELLA-Bakeca Perugia

giallopg2 ha scritto:
IERI SERA L'HO CHIAMATA ANCH'IO ..... A DIR LA VERITA' CAPIVA E PARLAVA MALISSIMO L'ITALIANO ...... PER DIRE CHE STAVA IN VIA MAGELLANO C'HA MESSO 5 MINUTI ........ NON HA SAPUTO DIRMI ALTRO ...... POI NON SONO POTUTO ANDARE ...... MA QUESTA SUA POCA DIMESTICHEZZA CON LA LINGUA UN PO MI ATTIZZA FORSE E' UNA GIOVANE "VERGINELLA" .... COMUNQUE A QUELLE FOTO CORRISPONDONO NUMERI DI TELEFONO DIVERSI ...... [/size]

Probabilissimo,che quando l'ho chiamata io,mi abbia risposto la maitresse.....parlava perfettamente italiano ed era molto risoluta,altro che "verginella"....magari la ragazza non era nemmeno arrivata a Perugia....l'annuncio a volte lo mettono giorni prima ,per farsi un po' di pubblicita' anticipata.
L'indirizzo poi,e' la prima cosa che gli scrivono su un foglietto,e le ragazze lo ripetono ad ogni telefonata...quindi lo conoscono bene.... :biggrin:
A parte tutto ,anche che le foto sono FAKE sfacciatamente,sarebbe da indagare....
GIALLO calati nei panni del puttaniere-scout ...e facci sapere.... :biggrin:
comunque,per far capire a tutti,stiamo parlando di lei:
http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... =1&id=5426

P.S. siamo comunque molto off-topic,l'argomento andava spostato nella sezione "richieste info" ...qua' parliamo di Isabella, il 3d,e' per lei... :wink:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Re: ISABELLA-Bakeca Perugia

Io ragazzi Isabella la ho chiamata ieri sera ma mi ha risposto dicendo che era a Roma...Voi sapete notizie su di lei??? Speriamo che torna perchè dalle foto mi ispira veramente....
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.244
Reaction score
10
Località
Perugia
ringos. ha scritto:
La ragazza si propone anche in coppia con Agostina!!!!!!!!!!!
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/agustina-isabella-k53e6841729

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

:good: Bravo ricchione,e fatti vivo piu' spesso,che ultimamente ci fai le corna con la riviera adriatica ! :biggrin:

Oltre alla bella notizia del duo bionda-mora :w00tmesalia: anticipata dal caro ringos,ho da comunicarvi ulteriori info sulle bimbe in questione.
Visto che Isabella gia' qualche mese fa' mi interessava molto,ma non riuscii causa la sua breve permanenza a timbrarla,questa mattina,appena visto il nuovo annuncio,l'ho sottoposta ad intervista telefonica :biggrin:
Mi corre dunque l'obbligo,di informarvi su quanto segue:
La ragazza,insieme ad Agustina;seguendo il trend positivo come altre si e' allontanata dalle solite - sputtanate - location,ed attualmente riceve in via Pasteur 1X ,ad Ellera di Corciano,nei pressi del centro commerciale "gherlinda",vicino al "BRIKO" in appartamento - a suo dire - confortevole a piano terra.
E' stata molto gentile durante l'intervista telefonica,e si è resa disponibile anche per delucidazioni riguardo i servizi offerti: Ahimè,pare che rispetto a quanto documentato dall'amico Largedick nella rece iniziale,(BBJ) la ragazza abbia cambiato - in peggio aggiugo io - i suoi costumi sessuali. Si e' dichiarata completissima (quindi anche anal) ma solo per servizi "cover" quindi niente BBJ ,a mie ulteriori richieste - ANCHE IN VIRTU' DI EXTRA - su tale pratica poi, ha risposto : NO ASSOLUTAMENTE! Alla luce di cio' personalmente l'interesse per questa bella chica,è scemato di molto,NO BBJ,NO PARTY! preferisco - al limite - non scopare, ma la pompa cabrio per me e' SACRA !
Spero di aver fatto cosa gradita comunicando quanto sopra.

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
93
Reaction score
1
LUCULLUS ha scritto:
ringos. ha scritto:
La ragazza si propone anche in coppia con Agostina!!!!!!!!!!!
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uomo/agustina-isabella-k53e6841729

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

:good: Bravo ricchione,e fatti vivo piu' spesso,che ultimamente ci fai le corna con la riviera adriatica ! :biggrin:

Oltre alla bella notizia del duo bionda-mora :w00tmesalia: anticipata dal caro ringos,ho da comunicarvi ulteriori info sulle bimbe in questione.
Visto che Isabella gia' qualche mese fa' mi interessava molto,ma non riuscii causa la sua breve permanenza a timbrarla,questa mattina,appena visto il nuovo annuncio,l'ho sottoposta ad intervista telefonica :biggrin:
Mi corre dunque l'obbligo,di informarvi su quanto segue:
La ragazza,insieme ad Agustina;seguendo il trend positivo come altre si e' allontanata dalle solite - sputtanate - location,ed attualmente riceve in via Pasteur 1X ,ad Ellera di Corciano,nei pressi del centro commerciale "gherlinda",vicino al "BRIKO" in appartamento - a suo dire - confortevole a piano terra.
E' stata molto gentile durante l'intervista telefonica,e si è resa disponibile anche per delucidazioni riguardo i servizi offerti: Ahimè,pare che rispetto a quanto documentato dall'amico Largedick nella rece iniziale,(BBJ) la ragazza abbia cambiato - in peggio aggiugo io - i suoi costumi sessuali. Si e' dichiarata completissima (quindi anche anal) ma solo per servizi "cover" quindi niente BBJ ,a mie ulteriori richieste - ANCHE IN VIRTU' DI EXTRA - su tale pratica poi, ha risposto : NO ASSOLUTAMENTE! Alla luce di cio' personalmente l'interesse per questa bella chica,è scemato di molto,NO BBJ,NO PARTY! preferisco - al limite - non scopare, ma la pompa cabrio per me e' SACRA !
Spero di aver fatto cosa gradita comunicando quanto sopra.

:big_boss:
Per dovere di cronaca, l'ho timbrata a settembre, nella famigerata location poi chiusa
dall'autorità giudiziaria, Settevalli presso l'autoscuola. Era insieme ad Agostina, la bionda, io infatti ero andato per lei,
ma poi l'ho trovata troppo venale e peggiorata rispetto alle foto, 100 senza sevizi a contatto, la Ago mi ha allora tirato
la volata per la sua amica Isabela, secondo me anche lei è argentina, ci siamo messi d'accordo per 80, mi ha fatto un bj
cover di buona fattura e scopato in varie posizioni, giudizio finale niente di che, anche se fisicamente è piu' prorompente
rispetto ad Agostina, le ritengo due maneggione un po' stronzette, che badano solo alla pecunia.
Di buono c'e' da dire che forse sono gia' finiti i tempi cupi dato che so per certo che erano state pizzicate nella retata,
se sono su piazza forse il tutto si sta schiarendo
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2008
Messaggi
265
Reaction score
0
[quote="
Di buono c'e' da dire che forse sono gia' finiti i tempi cupi dato che so per certo che erano state pizzicate nella retata,
se sono su piazza forse il tutto si sta schiarendo [/color][/size][/quote]


SPERIAMO TU ABBIA RAGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia



LINK PERMANENTE:




[attachment=0:33ysnh57]Isabella.rar[/attachment:33ysnh57]



 

Allegati

  • Isabella.rar
    94,4 KB · Visite: 90
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Rieccomi sulla scena punter professionisti di Perugia....Questa volta la trombata mensile alle loft girl(può sembrarvi strano, dato che voi queste loft girl le timbrate più spesso nell'arco di un mese,ma essendo ancora giovane io mi faccio una bella trombatina al mese con le loft, poi ovviamente c'e anche qualcuna che me la da gratis :) ) l' ho dedicata proprio a questa splendida fanciulla mora muy guapa...
Che dire la location è veramente ottima, lontano dalle solite zone di via sicilia e via del macello(a proposito sapete niente dell'appartamento al 4z 5 piano scala z che era stato sequestrato?incredibile ma stanotte c'erano le luci accese secondo me c'e tornata a ristare la maitresse o chi lavorava per la maitresse...Pare assurdo ma secondo me la mafia c'e anche a Perugia voglia te,frega na sega ta i poliziotti)...Non mi voglio dilungare più di tanto, la moretta Isabella fa proprio parte del mio stile due belle tette rifatte un bel viso e un bel culo devo dire...
Avendogli dato 70 rose non ho preteso un gran che da lei come servizi, tanto che lei ha rispettato i servizi standard: buon pompino coperto, Fk e baci piu o meno in tutto il corpo, scopate in varie posizioni per finire in doggy stile...
A me personalmente è piaciuta molto, certo x chi cerca servizi spinti non è il caso...
Concludo dicendo che l'amica Agostina, bella biondina anche lei, se la tira più della moretta a parer mio...Poi chiaramente tutto dipende dal rate, ma non credo facciano servizi spinti...
Ci risentiamo presto punter...Spero di esservi stato utile e mi scuso di non contribuire più di tanto con le recensioni, ma più di una trombata al mese in loft non faccio...Ciò non toglie che quando posso contribuisco sempre col darvi notizie anche sui locali di lap dance, di cui sono un'amante..
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
tennistaccio ha scritto:
...a proposito sapete niente dell'appartamento al 4z 5 piano scala z che era stato sequestrato?incredibile....

E' aperto quello vicino....






tennistaccio ha scritto:
Avendogli dato 70 rose non ho preteso un gran che da lei come servizi, tanto che lei ha rispettato i servizi standard: buon pompino coperto, Fk e baci piu o meno in tutto il corpo, scopate in varie posizioni per finire in doggy stile...


...beh visto che e' una volta al mese...qualche eurino in piu' per aumentare il divertimento..... :biggrin: :biggrin: :biggrin:


 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
17
Età
54
Località
Perugia
tennistaccio ha scritto:
...l'amica Agostina, bella biondina anche lei, se la tira più della moretta a parer mio...Poi chiaramente tutto dipende dal rate, ma non credo facciano servizi spinti...


...MI ERA SFUGGITO....SI FORSE IL RATE, MA AGOSTINA HA MOLTA PIU' "ESPERIENZA" E QUINDI SE NON RIESCI A SCIOGLIERLA FA L'EFFETTO CHE TU HAI DETTO....


CIAO MENSILE !
 
Commenta
Alto