Roxana - Colombo - Roma

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
La fanciulla in questione l'ho incontrata un paio di sere fa. Venendo dal centro in direzione EUR la fanciulla si posiziona all'interno di un parcheggio (una specie di controviale) subito dopo il palazzo della Regione. Praticamente sta adiacente ad un distributore. La ragazza è mora, capelli neri non tanto lunghi. Decisamente carina. Esercita insieme ad una collega altrettanto piacevole che però ha i capelli, sempre neri, molto più lunghi. L'altra sera indossava un simpatico paio di autoreggenti e con un classico rate di 30 sesterzi mi ha portato nel parcheggio posto su un lato della palazzo della Regione. Livello di privacy bassino, ma la donzella merita attenzione. Si spoglia e si fa ispezionare con tranquillità, esegue un compito orale con lodevole attitudine e poi abbiamo concluso con lei sopra di me sufficientemente partecipativa. Insomma me ne sono tornato a casa soddisfatto. Ci tornerò.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
31
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
mi sa proprio di si, i tasselli del mosaico combaciano alla perfezione. Ti diro di più, poco più avanti (una cinquantina di metri) ci sono altre fanciulle. Una di queste è mora e si chiama pure lei Roxana ( marchio di qualità...). E' simpatica e alle prime armi, visto che parla poco italiano. Per 50 rubli mi ha concesso fk. Dettaglio non di poco conto per i miei gusti.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Venerdì incrociavo la Colombo di ritorno dall'Eur e sono entrato nel parcheggio: ho abbassato il vetro, superato il distributore e ...zac! :vampire: :vampire: :vampire: :vampire:
il piazzale era vuoto e ben 4 pattuglie della polizia erano ferme ad aspettarmi :rtfm: . Ho fatto inversione facendo finta di nulla, ma una delle pattuglie mi è venuta dietro :bad:
Passata la incazzatura poco dopo ho fatto conoscenza con la Roxana che mi ha portato in una strada senza sfondo abbastanza tranquilla e dove per 30 rose ho goduto di un bj coperto ben fatto, senza fretta, con possibilità di digitalizzare e di ciucciare le tette (anche se la bimba non sembrava gradire). La tipa ha rilanciato anche per rai2 (100 rose in camera) :diablo: :bye:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Madonna, ti hanno braccato peggio di un pericoloso delinquente! Ma poi ti hanno fermato o no?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Certo che si, avevo pure una luce della targa fulminata. Mi sa che ho proprio l'auto da extracomunitario... 100 metri sopra, davanti alla regione lazio c'erano tre bimbe e la polizia manco le guardava.
 
Commenta
Alto