LUCIA-BOLOGNA-bakecaincontri

alligator

UOMO
Membership
Reaction score
1.173
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donn ... 4r20314867
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA:Lucia
NAZIONALITA': Spagnola/Colombia
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: deve essere una sua lontana parente
(forse cugina di terzo grado..... :rofl: )
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
RATE DI PARTENZA:fai tu :shok:
RATE CONCORDATO: 70 con calma
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 max
ATTITUDINE: gfe alla latina (amore,tesoro,ecc.) e
nel suo modo comunque disponibile
REPERIBILITA': Buona
BARRIERE : piano terra e solo piccolo scalino

LA MIA ESPERIENZA:
Avete presente quando si va di fretta e si fanno le cose male....ecco!...
Oppure quando andate per fare una bella mangiata di pesce ma invece
poi non c'e' e vi rifilano braciole (buone per carita'..pero'...) ?....ecco!....
Mi ritovo in zona RivaReno (approposito il parcheggio di via calori e' comodissimo per evitare ztl varie ! ) ad avere una pausa pomeridiana di 1 ora dal lavoro e allora navigando in internet mi ritrovo questa all'apparenza milf giovane .
Tra l'altro posto perche' non ho visto niente con le ricerche sulle rece in punterforum ,anche se poi googlando
mi ritrovo il suo cell. su varie inserzioni differenti di girl....boh....
Vabbe'....la trovo subito e le dico che arrivo subito ,capendo al tel che avro' a che fare con una latina/spagnola e per la fretta di andare non chiedo altro.Entro subito nell'appartamentino (vecchiotto ma c'e' di peggio) e.... :shok:
vedo una che in pratica e' il doppio in tutto rispetto alle foto passando da quella che pensavo una milf giovane
a una vera BBW :shok: :shok: .
Lei e' comunque gentile e simpatica e io chissa' perche' mi lascio incantare e da un iniziale fai tu decidiamo
di fare TU+20 con calma e decido la mia prima esperienza BBW ,confermando poi che pero' non e' il mio genere.
Dovrebbe farmi tutto coperto ma quanto ''sente'' che sono pulito decide di concedermi un bbj per poi iniziare
il bj e infine fare il resto rai1 coperto.
Che debbo dire...a parte i vari amor,besame,tesoro,mucho bien,ecc.ecc. e' comunque carina e gentile ma decido dopo
i 3 canonici cowboy,pecos,davanti di venire entro 15 minuti max (credo)che tanto non e' che mi stava prendendo molto.
Il problema e' che lei e' veramente tanta BBW : coscione grosse,tettone grosse,culone grosso su un fisico
relativamente non vecchio : infatti come dettto sopra le foto non ci azzeccano :treaten: :treaten:
Ma d'altronde ho voluto provare lo stesso una news per me e quindi e' colpa mia......
Pensierino : pero' che palle mettere ste' foto false... :treaten: :treaten:
Quando esco incontro la sua amica nel corridoio (in pratica una fotocopia con qualche etto in meno :biggrin: ) ,
quella che lei all'inizio mi proponeva per un trio (seh...fisicamente non sono un swarzenegger e poi io non volevo
diventare una piadina :fool: ).
Proposta di nuovo chiesta anche nel trombo( du' maron...) dandogli ovviamente un regalino in piu'.....
Che debbo dire....gia' detto che e' gentile,fa tutto coperto,e' BBW......per cui.....

Riassunto voto:
70/15/nc per me ,ma per altri penso 6+

P.S.: quanto qui riportato è un racconto di pura fantasia in un mio sogno ed ogni riferimento a persone, fatti e\o circostanze è puramente casuale.

vik

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ecco lo snap:

[attachment=0:293mzobz]lucia.zip[/attachment:293mzobz]

cell. index: 34731826XX

vik

Allegati

• lucia.zip
    97,9 KB · Visite: 290