[RECE] Alina - OTR Notturna - Borgo Panigale (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
4 anni che è qui almeno e nessun 3D?? bò..mi sembra strano...cmq nel dubbio vado e riporto:

Al tempio l'ho denominata con 2 nomignoli:
1)Miss Eleganza Via Emilia: Non sarà la più bella,come servizi sono standard e niente più,ma in fatto di eleganza batte tutte le sue colleghe della via emilia con distacco abissale.

Lady Burlesque: ora vestitela in abiti burlesque e ditemi se non farebbe la sua "porca" figura...Per me potrebbe fare adirittura il reality. :rofl:

[youtube:37zf7hq4]http://www.youtube.com/watch?v=Fa3bKqHp4QI[/youtube:37zf7hq4]


DESCRIZIONE FISICA: 1,65,magrissima,pelle bianca,capello rosso tinto con riflessi.Viso magro,occhi grandi e neri,bel seno che scopre con aggiunta di denaro(3a buona) e il punto forte: gran bel culo che purtroppo mostra ogni volta che passo di li e che mi ha fatto dannatamente capitolare.

presumibilmente rumena,avra sui 26/28 anni.Se la tira tremendamente e ha una frenesia innata dentro di se che ovviamente io odio a dismisura.

SERVIZI SVOLTI E RATE: Tutto standard. 30(BJ+ FUCK) mi ha spillato 10 euro in più (40 in totale) per il palpaggio tette e il posto bazza imboscato in campagna... :treaten: naggia a lei!
Niente FK...ma ritenterò,ho la mia tattica e qui sento che pian piano c'arrivo...
Rai2 non chiesto,ma anche qui ci si arriva di certo_Oltretutto ha un culo che mi piace un bel pò.

BJ davvero ben fatto.Lavora in punta e in tutta l'asta.Tenta adirittura il deep troat e poi irrimediabilmente mi fancula :rofl:

PRO:Fisicamente m'arrapa un tot.Ha un modo di vestirsi davvero originale e con ottimi gusti non comune tra le otr(calze a rete nere eleganti,stivale da zozzona,trucco nero in dark style,che contrasta coi riflessi rossi dei capelli.Belle tette e culo notevole.
CONTRO:E' un missilino terra-aria a testata fotonica.Non mi piace lo stile frenetico che ha .Tenta di gommarti da morto,sclera se qualcuno davanti ti rallenta con la macchina e ha paura del buio.Mi è toccato scoparla con la luce di cortesia accesa!! Robe da matti!!! :fool: Perde troppo tempo in chiacchere inutili con gli "spunter tritapalle" che si fermano a parlare.

Ovviamente ci ritorno e tento di fidelizzarla.I numeri li ha,di spadini e spadoni ne ha visti molti ed è parecchio scafata.Ocio però che è furba e tenta il solito e vecchio tema: minimo sforzo-massima resa.
Vediamo se col tempo le faccio invertire la rotta per lidi a me più consoni,facendola rendere come piace a me...

a breve gli esami di riparazione per Lady Burlesque de noatri... :blum3:

ciao warriors!
:bye:
 
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

thx ha scritto:
Si ma dove sosta??? :sarcastic_hand:

Bella domanda : allora via emilia o emiglia :biggrin: ( fin quì ci siamo) presumo sia quella al distributore di fronte all'hotel Garden? ma dovrebbe esser bionda.
Oby !!!!!! inluminaci la strada, non essere egoista Chissà se viene con me , si potrebbe ammorbidire :sarcastic_hand:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

Mi sa che e' quella che sta al distributore davanti al Blue Eyes....sempre super imputtanita con le pante DENTRO il culo...
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

thx ha scritto:
Mi sa che e' quella che sta al distributore davanti al Blue Eyes....sempre super imputtanita con le pante DENTRO il culo...
Ma non mi pare sia rossa di capelli...
Per me Oby vuol fidelizzare :spiteful: bisogna trombarla e magari regalargli l'uovo di Pasqua :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

Ma no non può essere quella del distributore...
Obi nel 3ad generale aveva detto che sostava nello spiazzo della Toys giocattoli, quindi rimane sulla destra direzione Modena prima di entrare nel centro di Anzola.
Piuttosto bisogna capire che orari fa...
Io che in quel tratto ci passo dopo le 23 non l'ho mai vista...

Peró cazzo possibile che in 4 anni non l'abbia mai vista?
Obi sicuro di averla vista nel nostro sistema e non in qualche lontana regione della galassia?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

uff...sosta sulla sinistra in uno spiazzo prima di entrare ad Anzola paese,direzione da bologna a Modena.Per intenderci opposta ai centri commerciali dove c'è anche Toys...Prima del semaforo che smista il traffico del centro di Anzola

Mortadella a te se ci vai ti da un morso e t'infila dentro un panino... :rofl:
Barile...l'avrai vista e rivista 1000 volte e magari anche chiavata...se ti vede apre il rubinetto e ti beve in un sol sorso... :rofl:
Tixxo...bè di tixxo ovviamente s'innamora...e gli presenta la famiglia(che poi lui si chiava anche quella) :rofl:

E' un missile a testata fotonica,ma ha 2 chapette e uno sguardo che m'invogliano troppo.Aria da burlesque e "madonna se me la tiro!",ma in viso non è granchè...è particolare.
Poi io adoro i missili...le astonavi...le stelle di neutroni...
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

Ma si ho capito è la ziganona che sta nello spiazzo che fu di Diana CIM e di Nikol!!!
Mai chiavata...

Io la descriverei così:
Alina zoccolone super navigato...
Faccia da ziganona...
Fisicamente c'é anche se sotto si infiacchisce parecchio...
Diciamo che ha un culo che resiste bene alle bordate pesanti di una pecos da cofano!
Sguardo da maiala che lascia intendere una gran chiavata, col rischio della missilata causa la troppa esperienza lavorativa.
Sempre saltata a causa dell'etá avanzata!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

Aperta e' ben aperta. Solo che ha paura del buio e mi e'toccato scopare. con la luce di cortesia accesa ...
:unknw:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

pongoespingo ha scritto:
mi pare che proprio tixxo avesse detto che era una che aveva consumato l'asfalto di borgo p. di giorno e ... missile

Cominciate a preoccuparmi!!! :shok:

Mica mi ricordo di aver detto una cosa del genere....mah...

Ma ho capito chi e'!!!!
E' quel cassone moro che sosta nello spiazzo prima del semaforo!!!
Mi ha sempre ispirato da grandiosa chiavata..

Mai caricata per lo stesso motivo evidenziato da Barile...troppo anziana...avra' piu' di 25 anni... :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

thx ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
mi pare che proprio tixxo avesse detto che era una che aveva consumato l'asfalto di borgo p. di giorno e ... missile

Cominciate a preoccuparmi!!! :shok:

Mica mi ricordo di aver detto una cosa del genere....mah...

Ma ho capito chi e'!!!!
E' quel cassone moro che sosta nello spiazzo prima del semaforo!!!
Mi ha sempre ispirato da grandiosa chiavata..

Mai caricata per lo stesso motivo evidenziato da Barile...troppo anziana...avra' piu' di 25 anni... :rofl:

Ha pure un tatuaggio evidente all'inguine, di bocca non è male, ma tende a metterti fretta..
Saranno circa 2 anni che è li.
In quella postazione 3 anni fa sostava Claudia tette dure ( 4° di seno) ora è a Modena, per la precisione a casa, non so quando torna.
Di Rosse non ne ho mai viste, l'unica rossa,con vestito rosso, l'ho vista all'uscita della tangenziale, andando verso Modena, nella prima stradina a sx prima dell'hotel Garden, poi mi sono fermato al distributore sulla dx e ho caricato la bionda alta NINA mamma mia se ne vuole 1° di seno ,ma un culo da paura.
Oby è quella bionda che volevo caricare, ma non potevo, perché c'era uno che le intervistava tutte e tre... Ma ieri sera ce l'ho fatta, seguirà Rece se non l'ha scritta nessuno.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

JE' una bella chiavata,perché non e' piu una cinna e se ne ha voglia sa chiavare bene...solo concordo con mortadella che sia terribilmente frenetica e paranoiata.Ragion per cui o concordiamo un comodo lettino o passo oltre ...
Digressione:
Al distributore shelll sarebbe ora che i punter la piantassero di impezzare le lavoranti per mezzore parlandoci soltanto...o le chivate e ci si mette in fila...o gentilmente salutate e vi levate dalle uova...
:shok:
Mado' come son scorbutico..
Son troppe ore che non chiavo!
:rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

obiwan ha scritto:

Al distributore shelll sarebbe ora che i punter la piantassero di impezzare le lavoranti per mezzore parlandoci soltanto...o le chivate e ci si mette in fila...o gentilmente salutate e vi levate dalle uova...


non solo al distributore shell, alcuni sembra che le vogliano sposare....
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:

Al distributore shelll sarebbe ora che i punter la piantassero di impezzare le lavoranti per mezzore parlandoci soltanto...o le chivate e ci si mette in fila...o gentilmente salutate e vi levate dalle uova...


non solo al distributore shell, alcuni sembra che le vogliano sposare....


ma suvvia ragazzi.... sono pablicch relescions....
tutto fa brodo per fidelizzare...

siamo clamorosamente OT
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

barile ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:

Al distributore shelll sarebbe ora che i punter la piantassero di impezzare le lavoranti per mezzore parlandoci soltanto...o le chivate e ci si mette in fila...o gentilmente salutate e vi levate dalle uova...


non solo al distributore shell, alcuni sembra che le vogliano sposare....


ma suvvia ragazzi.... sono pablicch relescions....
tutto fa brodo per fidelizzare...

siamo clamorosamente OT


I periodi migliori per fidelizzare sarebbe ,quando ,hanno le loro cose- Almeno non hanno il patema del lavoro...... sono di una tranquillità
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
Re: [RECE]Alina-Otr Notturna-Anzola E

In quella postazione 3 anni fa sostava Claudia tette dure ( 4° di seno) ora è a Modena, per la precisione a casa


non ho presente, ma dal messaggio deduco che faccia l loft... si può per caso avere il link dell'annuncio?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
otr alina

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alina
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola,
ZONA: slargo sula sinistra andando verso Modena, direi davanti alla Canon
NAZIONALITA': rumena
ETA': 30 minimo direi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mora, tettuta, un po' botolona ma curvilinea, bel viso, ottimi tacchi
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Non mi dilungo tantissimo, perché credo sia una vecchia conoscenza per molti. Io qualche volta l'avevo intervistata, mi aveva sempre convinto per la cortesia e il bel sorriso, ma per un motivo o per l'altro non l'avevo mai testata. Stavolta la becco reduce da un tentativo con Rebecca (caricata davanti, grrrr) e il vestitino bianco attlllatissimo, i sandali argentati con notevole tacco e il bel faccino da troia simpatica e navigata mi fanno decidere per il debutto. Le chiedo la cofanata outdoor e aderisce allegramente, portandomi in una location industriale secondo me buona. Non chiede regalini, non rompe, appena scesi mi incappuccia e inizia il succhiotto, ma quando le chiedo di camminare un po' nuda, puttaneggiando (sono un inguaribile voyeur) non si rifiuta, e si esibisce con buona grazia mostrando il tacco e il resto. Non è una showgirl nata, ma in fondo il volto è gradevole, sexy, il polpaccio terzinesco ma allupante, e anche il culone da zdaura si fa apprezzare nella pecos cofanata. Si struscia anche bene, facendosi digitalizzare e straffugnare le bocce un po' flosce ma cospicue e non disprezzabili. Insomma, una trashata outdoor come piace a me, ideale per una serata piacevole ma senza troppe pretese. Secondo me replicabile nelle giornate giuste.
 
Commenta
Alto